Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Appena finito prese tutte le 242 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per chi era convinto fossero 241 voglio precisare che la galassia gran finale dovete farla con entrambi i pg l'ho notato solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io l'ho finito in una settimana,ora non ricordo,suppongo dai 5 ai 10 giorni ma credo una settimana.Comunque mi faccio restituire il gioco per vedere se stavolta mi piace di più.

Sapete se è possibile ricominciare da luigi?o mi devo finire la tiritera con mario per fare la mia modalità preferita:cry2::cry2::cry2:.
Se vuoi usare Luigi devi obbligatoriamente prendere tutte le 120 stelle con Mario :andrean:

per chi era convinto fossero 241 voglio precisare che la galassia gran finale dovete farla con entrambi i pg l'ho notato solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io sono a 22 stelle con Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se vuoi usare Luigi devi obbligatoriamente prendere tutte le 120 stelle con Mario :andrean:

Io sono a 22 stelle con Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oppure fai una copia negli altri 5 pianeti vuoti dopo averlo finito con Mario 120 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cosa? una copia dei "pianeti vuoti"?

Ho capito, vado a giocare a Galaxy.

Dannati tentatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cosa? una copia dei "pianeti vuoti"?
Si quando carichi il gioco nell'icona in alto puoi copiare o eliminare il save, i pianetini sono quelle cose tonde dove puoi mettere anche la faccina del tuo Mii

Ho capito, vado a giocare a Galaxy.Dannati tentatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bravo, ora così mando una mail a Miyamoto e gli comunico che stò riuscendo nel mio lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhhhhhh allora si, ma perchè mai dovrebbe copiarlo? Perchè se io reinizio con Luigi nel solito slot di salvataggio poi posso switchare a Mario quano voglio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bravo, ora così mando una mail a Miyamoto e gli comunico che stò riuscendo nel mio lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhhhhhh allora si, ma perchè mai dovrebbe copiarlo? Perchè se io reinizio con Luigi nel solito slot di salvataggio poi posso switchare a Mario quano voglio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh si é vero nn ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque anche completarlo al 100% più volte é una grande soddisfazione, la sfida c'é perché é molto longevo ma dopo che l'hai finito una volta é troppo facile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque anche completarlo al 100% più volte é una grande soddisfazione, la sfida c'é perché é molto longevo ma dopo che l'hai finito una volta é troppo facile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si è vero, rifarlo con Luigi adesso mi sembra una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque la bestemmia è a portata di labbra quando corri con Luigi..........stai per fermarti sul bordo e invece piombi di sotto perchè non si blocca subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete notato che ha anche il triplo salto differente?

Si è vero, rifarlo con Luigi adesso mi sembra una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque la bestemmia è a portata di labbra quando corri con Luigi..........stai per fermarti sul bordo e invece piombi di sotto perchè non si blocca subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete notato che ha anche il triplo salto differente?
si , hai noltato che luigi salta più in alto di mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

si , hai noltato che luigi salta più in alto di mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Premendo Z e A salta più in alto anche........... inoltre non sò se qualcuno l'ha notato, ma c'è una particolarità nel suo triplo salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Premendo Z e A salta più in alto anche........... inoltre non sò se qualcuno l'ha notato, ma c'è una particolarità nel suo triplo salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti riferisci al "cammeo" dei suoi calci come fà in Super Mario Bros 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti riferisci al "cammeo" dei suoi calci come fà in Super Mario Bros 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, questo mi ha fatto molto piacere, lo hanno caratterizzato a dovere, non è una copia di Mario in verde............ però lo trattano male poverino, il fungo all'inizio mi dà sempre 20 funghi 1UP mentre con Mario solo 5......... come dire che lui è più imbranato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Luigi è il migliore, acnhe se in alcuni livelli ha ricevuto un trattamento indegno secondo me che poteva essere evitato:

Parlo dei livelli in cui con Mario devi salvare Luigi, mentre con Luigi devi salvare sempre un altro Luigi, chiamato clone. Una trovata un po' semplice per me. Potevano mettere Mario.

Luigi è il migliore, acnhe se in alcuni livelli ha ricevuto un trattamento indegno secondo me che poteva essere evitato:
Parlo dei livelli in cui con Mario devi salvare Luigi, mentre con Luigi devi salvare sempre un altro Luigi, chiamato clone. Una trovata un po' semplice per me. Potevano mettere Mario.
Penso che sia il punto più basso toccato dal gioco............"Ah volevo dirti che nel garage dei Toad c'è un tuo SOSIA".......... brrrrrrrrrrr

Penso che sia il punto più basso toccato dal gioco............"Ah volevo dirti che nel garage dei Toad c'è un tuo SOSIA".......... brrrrrrrrrrr
Ma che dite?:o é fantastico sopratutto le frasi che dice quando salva il sosia, io l'ho trovata una cosa simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Simpatio quando fa lo scemo e per il fatto che è sempre insicuro e pauroso, ma il sosia proprio a me non è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Simpatio quando fa lo scemo e per il fatto che è sempre insicuro e pauroso, ma il sosia proprio a me non è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti. Mi è saputo tanto di "non abbiamo voglia di metterci Mario al suo posto".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Maledetti, mi state facendo venir voglia di finirlo con Giggi cazzarola! NON Ho TEMPO! :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro