Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Concordo.Il termine "galattico" è quello che più gli si addice per definirlo.

Per me è il miglior gioco della gen attualmente.
una varietà e un'inventiva senza confronti nel panorama della gen.

sfidante, longevo, ispiratissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco, qualche parola mi hai aiutato a farmela venire fuori...

inchino e applausi per SMG!

Tra l'altro finalmente un Super Mario che devasta anche come musiche.... in passato le musiche della serie le ho sempre trovate la cosa meno riuscita, ma in galaxy sono fantastiche come tutto il resto!!!! pensate che prendendo in considerazione i primi episodi preferivo di gran lunga le musiche di Giana sister....
Quelle in Galaxy sono davvero incredibili, non che quelle degli altri episodi non lo siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In generale le ho sempre trovate ottime, basti pensare che Galaxy è il primo gioco di cui ascolto a parte solamente la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora che esca il seguito...:tragic: Sono sicuro che sarà stupendo come l'originale, e anche di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

una varietà e un'inventiva senza confronti nel panorama della gen.sfidante, longevo, ispiratissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco, qualche parola mi hai aiutato a farmela venire fuori...

inchino e applausi per SMG!
Bhè, queste due caratteristiche proprio no però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhè, queste due caratteristiche proprio no però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz non è longevo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz non è longevo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhè oddio, nella media dei giochi di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' longevo ed è difficile il giusto, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (E non è solo la cometa viola nella galassia balocco ad esser difficile...mi ricordo i boss da affrontare con un solo spicchio di energia, o le monete viola nelle galassie Megaroccia o Razzo Flotta...dai su, qualche bestemmione vola in questo gioco, eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Comunque, per chi lo trovasse troppo semplice, il Miya ha già ripetuto più volte che il seguito sarà più tosto (speriamo non troppo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bhè oddio, nella media dei giochi di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non mi pare duri 5-6 ore visto che lo stò giocando da diversi giorni 3-4 ore al giorno.:wush:

non mi pare duri 5-6 ore visto che lo stò giocando da diversi giorni 3-4 ore al giorno.:wush:
Ma infatti non durano 5-6 ore, in media, i titoli di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mario Galaxy si attesta sulle 7-8 ore per completarlo al 100% con Mario, sulle 5 ore volendo arrivare diretti alla fine e sulle 10-11 volendolo completare anche con il fratello

Poi dipende anche dalla bravura del giocatore ovvio

Ma infatti non durano 5-6 ore, in media, i titoli di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mario Galaxy si attesta sulle 7-8 ore per completarlo al 100% con Mario, sulle 5 ore volendo arrivare diretti alla fine e sulle 10-11 volendolo completare anche con il fratello

al 100% minimo 10-12 ore ma giocando assiduamente....la longevità è ottima di questo mario e poi alcune stelle non sono alla portata di tutti a mio avviso

contando che poi c'è luigi...

scusa ma la longevità va rapportata al genere e galaxy non è certo al di sotto della media dei plaform, anzi.

per i titoli della gen dipende cosa hai giocato, ovvio che tirare in ballo i gdr non vale, ma gli action sono scesi dallo standard delle 20 ore imposto alla grande da resident evil 4.

scusa ma la longevità va rapportata al genere e galaxy non è certo al di sotto della media dei plaform, anzi. per i titoli della gen dipende cosa hai giocato, ovvio che tirare in ballo i gdr non vale, ma gli action sono scesi dallo standard delle 20 ore imposto alla grande da resident evil 4.
Di platform non ce ne sono molti ormai, però rimangono comunque sulle 7-8 ore (così come molti action-adventure)

Mario appunto è nella media (non ho mai detto al di sotto), magari un paio di ore in più se uno non è molto abile con il genere, ovviamente non considerando il completamento al 100% con Luigi altrimenti si raddoppia quasi, essendo praticamente un "New Game +"

Di platform non ce ne sono molti ormai, però rimangono comunque sulle 7-8 ore (così come molti action-adventure)Mario appunto è nella media (non ho mai detto al di sotto), magari un paio di ore in più se uno non è molto abile con il genere, ovviamente non considerando il completamento al 100% con Luigi altrimenti si raddoppia quasi, essendo praticamente un "New Game +"
bè, tutte cose giuste... e tutte confermano che in effetti SMG E' anche longevo e sfidante xD

se poi lo è solo per assenza di veri concorrenti nel genere, non è mica colpa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè, tutte cose giuste... e tutte confermano che in effetti SMG E' anche longevo e sfidante xD
se poi lo è solo per assenza di veri concorrenti nel genere, non è mica colpa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bhè se intendi questo allora per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ci sono altri platform, non platform puri come Mario, ma ci sono, e la durata è quella, in media

Io la prima volta che lo ho messo su ho giocato per 9 ore di file... Eppure non ho superato le 65 stelle, mi pare una cosa IMPOSSIBILE completarlo in 7-8 ore...

"finito" oggi, nel senso che ho visto i titoli di coda con 94 stelle e poi ho continuato un pò... sospendo un attimo per giocare altro ma credo che tra un pò avrò proprio voglia del 100%.

Ma perchè mi ricordo di averci messo circa 20 e passa ore per finirlo al 100% con Mario? Mi ricordo male?

Ma perchè mi ricordo di averci messo circa 20 e passa ore per finirlo al 100% con Mario? Mi ricordo male?
Io me la sono presa comoda comoda, sulla trentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse venti ore sono tantine, ma comunque anche io ricordo di averci messo un po'.

Di sicuro non bastano sei o sette ore per finirlo al 100% con Mario, indipendentemente dalla bravura personale. Se poi consideriamo che il 100% effettivo si ottiene quando si conclude di nuovo il gioco con "noi sappiamo chi", allora servono almeno 15 ore per farlo tutto; e mi sembra una longevità ben sopra la media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io me la sono presa comoda comoda, sulla trentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non volevo esagerare ma ricordo di aver fatto il calcolo delle ore tramite il calendario della bacheca e mi sembrava che fossi ben oltre le 30 ore.. di sicuro non erano effettive ma secondo me una 20ina ci stavano tutte per finirlo solo con Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro