direi se no faccio licenziare qualcuno in nintendoma si anche io credo nasale o poco prima...fatto sta che bwii, metroid e smash devono uscire prima e ben diluiti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi se no faccio licenziare qualcuno in nintendoma si anche io credo nasale o poco prima...fatto sta che bwii, metroid e smash devono uscire prima e ben diluiti
grazie che lo ha stracciato...il GC ha fatto floop...se nn cè distribuzione di piattaforme...i tempi sono cambiati, guarda quanto hanno venduto Halo 2 (che è uscito insieme a Metroid Prime 2 praticamente, e l'ha annientato), Sons of Liberty e Mario Sunshine...
comunque deve essere una figata questo Mario Galaxy :rock:
vojo vedere se anche MP3 farà flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie che lo ha stracciato...il GC ha fatto floop...se nn cè distribuzione di piattaforme...
parla Charles Martinet, la voce di Mario.“Mario Galaxy is going to be the most exciting, amazing fun ever. I played a little preview of it and I had goosebumps of joy and was giddy with laughter. The new Wii controller has so much versatility and makes possible all these things you could never imagine doing before.”
“It is like magic. This game takes it to a completely different level for Mario. I’m not allowed to reveal yet what I say in Galaxy but I can tell you there will be some surprises.”
è chiaro che non poteva dire"Fa schifo,mario dice sempre le stesse cose!"...:pffs:la storia del "non posso dire cosa dico ma ci saran soprese" mi puzza un po' di fake e un po' di rivelazione paurosamentre piango a pensare che lui l'ha provato e noi no :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche ioMa dico io... immaginatelo quel tizio quando parla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Io lo abbraccerei per ogni "Ya", "U-uh", "Ya-ooooh", o "It's Me" che direbbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
e perchè io no?sai ad avere un tipo del genere come nonno...che quando arriva lo senti che grida..."IT'S ME!"......mamma mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche io
Ma QUOTO!!!!Che poi parla pure Italiano!!!Immagino che viene a mangiare da un suo parente italiano e all'improvviso si mette a direa tavola: aaah SPAGHETTI...aah RAVIOLI...aaah MAMMAMIA...!!!!!!!Che roba!!!!e perchè io no?sai ad avere un tipo del genere come nonno...che quando arriva lo senti che grida..."IT'S ME!"......mamma mia...![]()
che bello...Ma QUOTO!!!!Che poi parla pure Italiano!!!Immagino che viene a mangiare da un suo parente italiano e all'improvviso si mette a direa tavola: aaah SPAGHETTI...aah RAVIOLI...aaah MAMMAMIA...!!!!!!!Che roba!!!!
:quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz:
C'era un vecchio topic con le sue interviste...Ma dico io... immaginatelo quel tizio quando parla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Io lo abbraccerei per ogni "Ya", "U-uh", "Ya-ooooh", o "It's Me" che direbbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperkè la stessa persona che fa mario fa anke tutti gli altri?Questa nn la sapevo!
Se vi interessa il fronte doppiatori, quando la uppiamo sul sito, vi linko uno speciale che ho curato sui doppiatori della saga di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngbeh ci mancherebbe..scommetto che nn fa neanke peacH!!!