Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma si anche io credo nasale o poco prima...fatto sta che bwii, metroid e smash devono uscire prima e ben diluiti
direi se no faccio licenziare qualcuno in nintendo:ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i tempi sono cambiati, guarda quanto hanno venduto Halo 2 (che è uscito insieme a Metroid Prime 2 praticamente, e l'ha annientato), Sons of Liberty e Mario Sunshine...
comunque deve essere una figata questo Mario Galaxy :rock:
grazie che lo ha stracciato...il GC ha fatto floop...se nn cè distribuzione di piattaforme...

“Mario Galaxy is going to be the most exciting, amazing fun ever. I played a little preview of it and I had goosebumps of joy and was giddy with laughter. The new Wii controller has so much versatility and makes possible all these things you could never imagine doing before.”
“It is like magic. This game takes it to a completely different level for Mario. I’m not allowed to reveal yet what I say in Galaxy but I can tell you there will be some surprises.”
parla Charles Martinet, la voce di Mario.

la storia del "non posso dire cosa dico ma ci saran soprese" mi puzza un po' di fake e un po' di rivelazione paurosamentre piango a pensare che lui l'ha provato e noi no :(
è chiaro che non poteva dire"Fa schifo,mario dice sempre le stesse cose!"...:pffs:

però l'idea che magari ci saranno sorprese,mi stuzzica parecchio...anche perchè aspetto questo gioco con molta ansia...spero che non ci si limiterà ad andare in giro per piccoli pianeti...ma so già che la nintendo non mi tradirà...;p

Ma dico io... immaginatelo quel tizio quando parla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Io lo abbraccerei per ogni "Ya", "U-uh", "Ya-ooooh", o "It's Me" che direbbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma dico io... immaginatelo quel tizio quando parla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Io lo abbraccerei per ogni "Ya", "U-uh", "Ya-ooooh", o "It's Me" che direbbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche io

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche io
e perchè io no?sai ad avere un tipo del genere come nonno...che quando arriva lo senti che grida..."IT'S ME!"......mamma mia...:cry2:

e perchè io no?sai ad avere un tipo del genere come nonno...che quando arriva lo senti che grida..."IT'S ME!"......mamma mia...:cry2:
Ma QUOTO!!!!Che poi parla pure Italiano!!!Immagino che viene a mangiare da un suo parente italiano e all'improvviso si mette a direa tavola: aaah SPAGHETTI...aah RAVIOLI...aaah MAMMAMIA...!!!!!!!Che roba!!!!

:quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz:

Ma QUOTO!!!!Che poi parla pure Italiano!!!Immagino che viene a mangiare da un suo parente italiano e all'improvviso si mette a direa tavola: aaah SPAGHETTI...aah RAVIOLI...aaah MAMMAMIA...!!!!!!!Che roba!!!!
:quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz: :quotoz:
che bello...:cry2:

C'era un vecchio topic con le sue interviste...

perkè la stessa persona che fa mario fa anke tutti gli altri?Questa nn la sapevo!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però bowser e yoshi no...

beh ci mancherebbe..scommetto che nn fa neanke peacH!!!
Se vi interessa il fronte doppiatori, quando la uppiamo sul sito, vi linko uno speciale che ho curato sui doppiatori della saga di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spacca troppo mario galaxy :rock: mi ha tirato su il morale brava nintendo uscirà un gioco con i controcoglioni :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro