Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io l'ho finito la settimana scorsa...era da tanto che non provavo certe sensazioni nel giocare ad un videogioco..e tutto grazie a Super Mario...
sono a 71 stelle, ci vuole ancora troppo tempo per finirlo del tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come faccio a giocare con luigi?
prendi tutte le 120 stelle con mario

se poi finisci il gioco anche con luigi sblocchi la galassia iniziale dello starfestival

:rock:

Sto giocando in questi giorni a super mario galaxy... caspio in quanto a grafica fa la barba a molti giochi hd delle console rivali... ad esempio il pelo delle api quanto è fatto bene? MAMMA MIA!

Sto prendendo le stelle "extra".

Davvero ispirato questo titolo, alcune sessioni lasciano davvero a bocca aperta. Una lezione di game design per tutti.

Incredibile l'uso della gravità, e sopratutto come essa interferisca nelle meccaniche di gioco.

Promosso a pieni voti, a suo modo innova ancora più di Mario 64, IMHO.

Lo sto rigiocando,madò,non me lo ricordavo così meraviglioso :tragic: .

Sono alla 112esima stella con il verde fratello :Morris82: ...

Sto prendendo le stelle "extra".Davvero ispirato questo titolo, alcune sessioni lasciano davvero a bocca aperta. Una lezione di game design per tutti.

Incredibile l'uso della gravità, e sopratutto come essa interferisca nelle meccaniche di gioco.

Sono totalmente d'accordo con te:sisi:

a me ne mancano tre o quattro con il signor Mario
maledette comete viola....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non l'hai finito??:tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNon l'hai finito??:tragic:
non riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ci sono un paio di stelle cometa troppo lunghe in cui perdo sempre alla fine, e una cometa rossa che non riesco proprio a fare :(

non riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ci sono un paio di stelle cometa troppo lunghe in cui perdo sempre alla fine, e una cometa rossa che non riesco proprio a fare :(
Su forza, provaci:tragic: È un delitto non finirlo:tragic:

E poi dicevano che era troppo facile:ahsisi:

Sto prendendo le stelle "extra".Davvero ispirato questo titolo, alcune sessioni lasciano davvero a bocca aperta. Una lezione di game design per tutti.

Leva pure l'imho. In un periodo in cui l'innovazione è già passata (N64) e rimane l'evoluzione, un titolo del genere riesce ironicamente a fare ancora di più, con le dovute proporzioni. Questo dovrebbe, anzi no, deve essere sotto gli occhi di tutti.

Su forza, provaci:tragic: È un delitto non finirlo:tragic:
E poi dicevano che era troppo facile:ahsisi:

gnegnegne, essì perchè un gioco finisce quando arrivi ai titoli di coda gnegnegne, e fino a lì è facilissimo gnegnegne, ho fatto un sol boccone di Bowserone gnegnegne, sinceramente non so che farmene di livelli messi così tanto per allungare il brodo gnegnegne :icebad:

gnegnegne, essì perchè un gioco finisce quando arrivi ai titoli di coda gnegnegne, e fino a lì è facilissimo gnegnegne, ho fatto un sol boccone di Bowserone gnegnegne, sinceramente non so che farmene di livelli messi così tanto per allungare il brodo gnegnegne :icebad:
Ma il fatto che Dead Rising sia più facile va benissimo invece, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rock:

gnegne se fossero livelli fatti per allungare il brodo non avrei consigliato di finirlo gnegne:icebad:

ragà, guardate che io lo adoro Mario Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia era una sorta di satira, ho letto un sacco di post del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però capite al volo la prossima volta su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro