Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
L'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Insieme a Smash Bros Brawl e a No More Heroes!!!! Sono i miei primi giochi per Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
complimenti aztlan!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Insieme a Smash Bros Brawl e a No More Heroes!!!! Sono i miei primi giochi per Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Inizio sfavillante :stema:

complimenti aztlan!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inizio sfavillante :stema:
Grazie, casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I giochi sono anche meglio di quano immaginassi. Il Galaxy, poi.. tra qualche minuto torno a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie, casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngI giochi sono anche meglio di quano immaginassi. Il Galaxy, poi.. tra qualche minuto torno a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Galaxy è IL gioco di questa generazione

Ho criticato il Wii aspramente e lo farò sempre, per tante ragione, ma lo devo anche ringraziare per aver elargito una tale perla come Galaxy

Al Mediaworld, fin dall'uscita, è sempre stato venduto a 42,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io al mediaworld l'avevo pagato 50 al lancio, o meglio, prima del lancio :kep88:

LO sto giocando da ieri bhè è un gioco bellissimo solo giocandolo su un fullhd da 32 in composito vedo eccessivo aliasing oggi rimedio con un cavo component dovrebbe vedersi meglio?
Sì. Non risolve il problema del tutto ma lo riduce sensubilmente.

Signori, come si fa a smettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Sono a 28 stelle e devo ancora iniziare il terzo luogo di osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ci ho giocato tutto il giorno! Il Wii ormai sarà diventato 1 chilo di pane caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Signori, come si fa a smettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Sono a 28 stelle e devo ancora iniziare il terzo luogo di osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ci ho giocato tutto il giorno! Il Wii ormai sarà diventato 1 chilo di pane caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
pultroppo non puoi smettere perche in questo momento stai provando puro divertimento che è una cosa che solo la Nintendo ti puo dare:asd:

Mettici del toast allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi mi spiegate un pò il 9.6 di spazio? un voto del genere è stato dato a mgs4, da me descritto come il miglior gioco di sempre, bene se questo ha un voto del genere, e se a tutto ciò aggiungiamo mario, beh allora so che l'acquisto è d'obbligo, ma vorrei sapere cosa lo fa essere da tutti elogiato come gioco della gen, insomma convincetemi all'acquisto. Come ho capito si avvicina un pò a quello che era mario64 (un ***). Bene se da quelle stesse emozioni dovrò assolutamente prenderlo, ma volevo un vostro parere.

ragazzi mi spiegate un pò il 9.6 di spazio? un voto del genere è stato dato a mgs4, da me descritto come il miglior gioco di sempre, bene se questo ha un voto del genere, e se a tutto ciò aggiungiamo mario, beh allora so che l'acquisto è d'obbligo, ma vorrei sapere cosa lo fa essere da tutti elogiato come gioco della gen, insomma convincetemi all'acquisto. Come ho capito si avvicina un pò a quello che era mario64 (un ***). Bene se da quelle stesse emozioni dovrò assolutamente prenderlo, ma volevo un vostro parere.
È l'apoteosi della Nintendo Difference, così come lo era anche Mario 64. Per certi aspetti è anche migliore di quest'ultimo, per altri no. In ogni caso è il gioco della Gen, altro che Mgs4 u.U

C'è ben poco da convincere, è IL platform 3D per eccellenza, è pieno di cose da fare, di galassie da esplorare, di boss da abbattere, è Mario all'ennesima potenza

Poi c'è Mario ape che da solo vale l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Compralo e basta

ragazzi l'ho comprato oggi e approvo questo vostro venerarlo, un capolavoro unico immersivo e coivolgente, con un gameplay praticamente perfetto, stiloso al punto giusto, tecnicamente sopraffino e dalle prime fasi veramente micidiale, ho completato il primo luogo o dimensione come la chiamo io (crash ne sa qualcosa) ho sconfitto il figlio di broswer ed è stato tutto veramente divertente, uno spettacolo per gli occhi, continuerò domani ed una volta finito scriverò una recensione su spazio che se volete vi posterò.

Io, frattanto, l'ho completato con 120 stelle, dopo 10 giorni. Non ho corso, ho solo giocato tutto il tempo solo a quello (e che giocate). Iniziavo a pensare che la realtà fosse una galassia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un gioco davvero eccezionale, privo di difetti

ragazzi l'ho comprato oggi e approvo questo vostro venerarlo, un capolavoro unico immersivo e coivolgente... [...]
Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seriamente lieto di vedere che SMG continua a conquistare "nuovi" giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SPOILER SPOILER

Devo riprenderlo un pò...

Io devo ancora finirlo

con Luigi... -_-

Splendido gioco!!! Mi sono bloccata causa trasloco, ma ero arrivata a buon punto! Davvero coinvolgente!!

La prima volta che ho visto la pubblicità della WII c'era Super Mario Galaxy e ho pensato "Deve essere mia anche solo per quel giochino!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah finalmente qualcuno/a che non ha comprato "il chilo di pane" solo per Wiisport/fit.

Mi fa piacere e mi raccomando appena puoi continua a divertirti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro