D
Dosse
Al Mediaworld, fin dall'uscita, è sempre stato venduto a 42,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre uguale, 49,90.I titoli Nintendo non calano di prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al Mediaworld, fin dall'uscita, è sempre stato venduto a 42,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre uguale, 49,90.I titoli Nintendo non calano di prezzo.
complimenti aztlan!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Insieme a Smash Bros Brawl e a No More Heroes!!!! Sono i miei primi giochi per Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Inizio sfavillante :stema:L'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Insieme a Smash Bros Brawl e a No More Heroes!!!! Sono i miei primi giochi per Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
complimenti aztlan!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie, casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngInizio sfavillante :stema:
Galaxy è IL gioco di questa generazioneGrazie, casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngI giochi sono anche meglio di quano immaginassi. Il Galaxy, poi.. tra qualche minuto torno a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io al mediaworld l'avevo pagato 50 al lancio, o meglio, prima del lancio :kep88:Al Mediaworld, fin dall'uscita, è sempre stato venduto a 42,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì. Non risolve il problema del tutto ma lo riduce sensubilmente.LO sto giocando da ieri bhè è un gioco bellissimo solo giocandolo su un fullhd da 32 in composito vedo eccessivo aliasing oggi rimedio con un cavo component dovrebbe vedersi meglio?
pultroppo non puoi smettere perche in questo momento stai provando puro divertimento che è una cosa che solo la Nintendo ti puo dareSignori, come si fa a smettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Sono a 28 stelle e devo ancora iniziare il terzo luogo di osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ci ho giocato tutto il giorno! Il Wii ormai sarà diventato 1 chilo di pane caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mettici del toast allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSignori, come si fa a smettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Sono a 28 stelle e devo ancora iniziare il terzo luogo di osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ci ho giocato tutto il giorno! Il Wii ormai sarà diventato 1 chilo di pane caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
È l'apoteosi della Nintendo Difference, così come lo era anche Mario 64. Per certi aspetti è anche migliore di quest'ultimo, per altri no. In ogni caso è il gioco della Gen, altro che Mgs4 u.Uragazzi mi spiegate un pò il 9.6 di spazio? un voto del genere è stato dato a mgs4, da me descritto come il miglior gioco di sempre, bene se questo ha un voto del genere, e se a tutto ciò aggiungiamo mario, beh allora so che l'acquisto è d'obbligo, ma vorrei sapere cosa lo fa essere da tutti elogiato come gioco della gen, insomma convincetemi all'acquisto. Come ho capito si avvicina un pò a quello che era mario64 (un ***). Bene se da quelle stesse emozioni dovrò assolutamente prenderlo, ma volevo un vostro parere.
C'è ben poco da convincere, è IL platform 3D per eccellenza, è pieno di cose da fare, di galassie da esplorare, di boss da abbattere, è Mario all'ennesima potenzaragazzi mi spiegate un pò il 9.6 di spazio? un voto del genere è stato dato a mgs4, da me descritto come il miglior gioco di sempre, bene se questo ha un voto del genere, e se a tutto ciò aggiungiamo mario, beh allora so che l'acquisto è d'obbligo, ma vorrei sapere cosa lo fa essere da tutti elogiato come gioco della gen, insomma convincetemi all'acquisto. Come ho capito si avvicina un pò a quello che era mario64 (un ***). Bene se da quelle stesse emozioni dovrò assolutamente prenderlo, ma volevo un vostro parere.
Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi l'ho comprato oggi e approvo questo vostro venerarlo, un capolavoro unico immersivo e coivolgente... [...]