Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
per tutti quelli che si sentono i paladini della nintendo vi dico solo che quando dovevate nascere io avevo già giocato mario, sonic ecc.
Io quando è nato il partito di Forza Italia già andavo in bici senza rotelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mario galaxy è davvero un gran gioco e su questo nn ci piove, come nn ci piove che in questo forum nn si può avere un idea e tanto meno scherzare.per tutti quelli che si sentono i paladini della nintendo vi dico solo che quando dovevate nascere io avevo già giocato mario, sonic ecc.

la cosa + certa è che basta dirvi 2 parole e subito vi sentite chiamati in causa manco vi stessi rubando il wii
questo è tutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq rispetto, ovviamente, le tue opinioni, anche se non mi trovi daccordo con mezza cosa..................................e non c'entra nè nintendo..nè mario, ad influire sulla mia opinio de IL gioco.

passeranno anni prima di vedere ancora un titolo tanto ispirato imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

skerza, cn luigi è + facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che c...dici...come fa ad essere piu facile con luigi che ha una frenata praticamente incontrollabile?Cosa ha di piu facile?:bah!:

raga torno dopo aver lasciato la mia vita sociale per 3 giorni,ho 68 stelle,ed ho finito il gioko!Il finale è qualcosa che si vede raramente stupendo:rock: :rock: :rock: :rock: :bananarap :bananarap

ho preso prima di venire a scrivere la terza stella del regno balocco che dire,difficile da giokare,ma a me ha lustrato gli okki,qualkosa di stupendo:tragic: :tragic:

l'ho finito. Ho finito il gioco più bello del mondo.

In silenzio davanti al televisore mentre scorrevano i titoli di coda, per un attimo mi sono rivisto bambino...

Mi è tornato in mente quando giocavo al mio Super Nintendo nella casa dove abitavo. Sedevo su una piccola sedia di plastica rossa... e non volevo mai andare a cena per non interrompere una partita a Yoshi's Island.

All'epoca avevo molti meno pensieri, e mi divertivo da matti assieme a un dinosauro e un idraulico. Mario è un vero e proprio sogno per un bambino... e un meraviglioso brivido dietro la schiena per tutti quelli a cui dispiace un pò, essere cresciuti.

Grazie. Ancora una volta.

l'ho finito. Ho finito il gioco più bello del mondo.In silenzio davanti al televisore mentre scorrevano i titoli di coda, per un attimo mi sono rivisto bambino...

Mi è tornato in mente quando giocavo al mio Super Nintendo nella casa dove abitavo. Sedevo su una piccola sedia di plastica rossa... e non volevo mai andare a cena per non interrompere una partita a Yoshi's Island.

All'epoca avevo molti meno pensieri, e mi divertivo da matti assieme a un dinosauro e un idraulico. Mario è un vero e proprio sogno per un bambino... e un meraviglioso brivido dietro la schiena per tutti quelli a cui dispiace un pò, essere cresciuti.

E ora dedicati alle altre 60 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ho finito. Ho finito il gioco più bello del mondo.In silenzio davanti al televisore mentre scorrevano i titoli di coda, per un attimo mi sono rivisto bambino...

no ma adesso piango :tragic:

non voglio finirlo marioooooooooo

assolutamente magnifico

e magnifiche parole che condivido appieno, sapessi i bribidi che mi vengono ogni volta che leggo un nuovo capitolo della fiaba che legge rosalinda...

sono sempre commosso, non so perchè, ma è sublime...

Sono due giorni che tento di completare il livello finale...

Stanotte mi devo impegnare...

Voglio gustarmi questo finalone di cui tutti parlate...

Finito un'ora fa con tutte e 120 le stelle:sisi:

E ora...altre 120 con Luigi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma lo rifaccio volentieri, lo giocherei anche 10 volte di fila sto Signor Gioco:rock:

Quando sono stato sul primo pianeta sferico quello con i tre conigli per intenderci sono tornato indietro el tempo quando muovevo i primi passi col mio N64 nuovo fiammante e la mia copia di Mario 64 nel giardino del castello.

Meraviglioso tributo alla saga ed all'essenza stessa di videogioco.

Quando sono stato sul primo pianeta sferico quello con i tre conigli per intenderci sono tornato indietro el tempo quando muovevo i primi passi col mio N64 nuovo fiammante e la mia copia di Mario 64 nel giardino del castello.Meraviglioso tributo alla saga ed all'essenza stessa di videogioco.
Anche a me ha ricordato lo stesso episodio...una sorta di filo rosso fatato che unisce Mario64 a MarioGalaxy...:tragic:

questo è tutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq rispetto, ovviamente, le tue opinioni, anche se non mi trovi daccordo con mezza cosa..................................e non c'entra nè nintendo..nè mario, ad influire sulla mia opinio de IL gioco.

passeranno anni prima di vedere ancora un titolo tanto ispirato imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3-4 mesi:ahsisi:

:rock: Che ce posso fa, sono un fanboy della rissa!!:bananarap :bananarap

Scusate l'OT. Eheh

Ce l'ho da 2 giorni prima del lancio.. terminato questo lunedì ed ora mi mancano 36 stelle per arrivare a 120.:bananarap

me so stressato oggi col ghiaccio2 stelle e so morto....

circa a 30 sto....inizia ad esse tosto
Secondo me sei te che sei un po impedito:asd:

La storia principale è una cazzata.. e pure dopo... sono all83esima stella, e solo ora ho incontrato difficolta nella galassia balocco dove devo raccogliere le 100 monete.

Sono a 54 stelle,ho finito la galassia vulcano ghiacciato..

Sono fiero di me,ho preso tutte le stelle,senza saltarne manco una di quelle disponibili e quelle segrete che si possono prendere..

Finalmente ho trovato un difetto a sto gioco..in un livello del vulcano ghiacciato(dove c'è l'acqua fredda che scende e sale)la telecamera è gestita davvero a cavolo.

Finito un'ora fa con tutte e 120 le stelle:sisi: E ora...altre 120 con Luigi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma lo rifaccio volentieri, lo giocherei anche 10 volte di fila sto Signor Gioco:rock:
Ma il finale con 120 stelle è uguale a quello se non le prendi tutte?Giusto una curiosità dimmi solo sì oppure no.Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro