Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
niente, chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

59 stelle per la cronaca, oggi un paio di sessioni di un quarto d'ora l'una :tragic:

mò quasi quasi arrosso il culetto di Bowser, poi prendo tutte le stelle e torno a gonfiarglielo un altro pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai pure,tanto ti servirà farlo,prima o poi:sisi:

Dico che devi compraì il secondo mote e giocarci con la mogliettina cara
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, fidati, con lei è inutile, cioè Mario le sta pure piacendo, di certo le piace di più di quei giochi "de matar alienigenas", come dice lei

oggi ha detto pure che le piaceva la musica, niubbooooona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai pure,tanto ti servirà farlo,prima o poi:sisi:
immaginavo, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi avete fatto caso che in un livello si sente la musica del video sul Nintendo ON? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMario le sta pure piacendo, di certo le piace di più di quei giochi "de matar alienigenas", come dice lei

oggi ha detto pure che le piaceva la musica, niubbooooona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
rotolo :rickds:

ma le musiche di mario son stupende, ha ragione... best OST of 2007 per quel che mi riguarda

Ragazzi avete fatto caso che in un livello si sente la musica del video sul Nintendo ON? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
L'aveo fatto notare pure io post addietro... Scoperta scioccante!!! il video del Nintendo ON lo ha fatto nintedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

potrebbe essere il Wii 2 :unsisi::unsisi:

Cmq oggi sono arrivato ad 80 stelle e la difficoltà è aumentata non dico sia qualcosa di impossibile ma bisogna essere concentrati e impegnarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

59 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me la sto prendendo con comodo, giocandoci un oretta al giorno, giusto nei buchi di tempo, prendendo tutte le comete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domani quando esco da scuola mi faccio accompagnare da mediaworld e insieme ad un component me lo porto a casa :unsisi:

che livello è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Sinceramente non melo ricordo... ma mi pare di averlo sentito 2 volte...la prima volta nelle galassie iniziali..ma non ricordo quale.....

Prese le 60 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi manca solo Bowser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi un periodo di pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono a 70 preciso...preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

stasera, avendo più tempo, gli do una bella botta...

che livello è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Come non detto, mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta nel pianeta dove combatti bowser per la seconda volta (ovvero nella galassia materia oscura di bowser nel portale della camera da letto), comunque questa cosa della musica potrebbe rivelarsi piuttosto importante.
Eccovi il video del Nintendo ON (mandate avanti fino al minuto 2 e 13 secondi) clicca

E' identica non può essere una coincidenza.
Mi sa che non hai mai giocato Super Mario 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che non hai mai giocato Super Mario 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non infierire, qualcuno mi ha già fatto notare l'errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono rimasto male però, non me la ricordavo quella musichetta :cry2:

95 stelle, fermatemi:cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro