Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comunque, a me non scattava assolutamente... fluido dall'inizio alla fine
già idem... l'unica cosa può essere il disco... mi scatta appena appena un pochetto quando trovo la prima pianta da arrampicarsi..poi liscio come l'olio

be....il disco e' assolutamente originale perche' il filmato iniziale scatta ?

non penso sia un problema di masterizzazione fatta male.

Allora che devo fare segnalarlo alla nintendo ?

Comunque e' solo il filmato che scatta non il gioco in movimento..

anche i dischi originali sono masterizzati, mica solo quelli pirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

o te lo tieni così o lo riporti dove l'hai preso segnalando il problema

PS: intanto il signor Michael Comeau è tornato, ora dice che le vendite di mario in NA sono al limite del deludente.... 500.000 in una settimana son deludenti? vabbè.

la media è segnata a 97,3 nella pagina del gioco,e a 97,5 nella classifica generale..

intanto c'è un sito che gli ha dato 8,7:blink:

la media è segnata a 97,3 nella pagina del gioco,e a 97,5 nella classifica generale..intanto c'è un sito che gli ha dato 8,7//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Maju potresti linkarmi quest'assurdità.

a me invece ha avuto quaalche rallentamento ogni tanto:mellow: si parla di 2 o 3 ma ci son stati:mellow:

cmq 106 stelle

Ragazzi, sono bloccato alla galassia ape praticamente quando devo prendere le monete viola, quando appare la cometa viola.Come prendo le tre monete quelle situate più in alto di tutte?

Ho battuto Bowser al combattimento finale:

Welcome,welcome new galaxyyyyy!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi alla fine il solito ringraziamento di Mario per aver giocato.Gioco mitico :tragic:

si lo so.ma vorrei sapere se anche altri utenti si sono trovati con lo stesso problema......del famoso filmato di galaxy che scatta!!

Ragazzi, sono bloccato alla galassia ape praticamente quando devo prendere le monete viola, quando appare la cometa viola.Come prendo le tre monete quelle situate più in alto di tutte?
spiega meglio dove si trovano le 3 monete che non riesci ad acchiappare che l'ho presa oggi pomeriggio quella stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, c'è il Topic per gli aiuti proprio sotto a questo... utilizzatelo.

Oggi ho conquistato la 92esima stella... vado un pò lentamente ma me le sto gustando... e ho notato che dopo una cinquantina di stelle si prende più confidenza con i comandi di Mariotto e il gioco diviene più fluido... la cosa che mi fa impazzire di sudore sono i livelli con le stelluzze viola... sigh!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro