Carlos Oliveira
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Dic 2005
- Reazioni
- 100
Allora che risolvano il problema…..Tutto nella norma, è l’online Nintendo che fa cagare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora che risolvano il problema…..Tutto nella norma, è l’online Nintendo che fa cagare.
Il problema è che se uno dei quattro ha una connessione scarsa, essa si ripercuote su tutti gli altri.Ma sono solo io o ci sono problemi a giocare online? Molto spesso c'è un lag talmente tremendo che si gioca in moviola a volte….
Che palle infatti, ma allora se sa che ha problemi, perché non se ne va direttamente anziché giocare?Il problema è che se uno dei quattro ha una connessione scarsa, essa si ripercuote su tutti gli altri.
Ancora il gioco non ha ricevuto nessun aggiornamentoMa alla fine la possibilita di giocare online con amici è stata aggiunta tramite patch?
Belli tutti e due, ho preferito mpo di più speed carciao ragazzi ho creato due livelli, fatemi sapere cosa ne pensate, sono semplici:
mario love: 02H-KMD-HLF
speed car: 07H-8XR-RKG
Grazie :DBelli tutti e due, ho preferito mpo di più speed car
Bello! Era super labiritincoPubblicatoi miei primi due livelli, uno versione italiana e l'altra inglese
Vit. 2YN-KCN-66G
Vin. 6CN-GRX-RHF
Se li giocate fate sapè
Poi proverò il tuo.Ieri ho provato il mio livello coop con degli amici ad una grigliata e....
... Funziona :polmo:
Ovviamente in 4 è un delirio e ci son certe cose che non ho potuto prevedere, come il superamento di certi ostacoli grazie ai saltelli compulsivi uno sopra l'altro
Però in due dovrebbe dare il meglio di sé!
Bello! Era super labiritinco
Non so neanche se ho preso la strada giusta per finirlo.
Puoi modificare i blocchi spinati, gestire i nastri trasportatori e regolare le piattaforme blocco luminosoMa l'interrutore On/Off nel livello World ma a che diavolo serve? Non trovo gli interrutori che cambiano in base a on e off![]()
Grande Polmo, sei uno dei pochi che è riuscito a completare il don't push the bottom!!!Ho provato anche entrambi i livelli di Harimacaco, purtroppo non sono riuscito a farlo in Co-Op ma molto belli entrambi
Questa non mi è chiara...regolare le piattaforme blocco luminoso
È stato tosto ma divertente :DGrande Polmo, sei uno dei pochi che è riuscito a completare il don't push the bottom!!!
Il livello Co-Op in singolo è giusto un contentino. Non si può neanche definire bello finché non si provano i percorsi che ho progettato per il multi![]()
Ne avrei messi anche di più se il gioco lo permettesseÈ stato tosto ma divertente :D
poi hai posizionato i checkpoint nei posti giusti![]()
Marco Di Timoteo (Studio Evil)
Cod. livello: X82-WWJ-4LG
Manuel Labbate (Trinity Games)
Cod. livello: KNC-MC2-NDF
Tommaso Bonanni (Caracal Games)
Cod. livello: 4BK-963-Y8G
Luca Cafasso (3DClouds)
Cod. livello: 2HX-7H0-NSF
Andrea Babich (Ubisoft Studios)
Cod. livello: PHF-6YD-RDF
Completato. Non capisco 1% di completamento. Il livello è difficile ma non è niente di impossibile.Ho pubblicato il mio primo livello
Non dovrebbe essere troppo difficile per un giocatore medio. Fatemi sapere
HarimaCaco
ID Giocatore: BPH-XW5-XNF
Livello 1: (DON'T) Push the Button
ID Livello: SS0-MPX-YRF
@Polmo divertiti![]()