Switch Super Mario Maker 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema è che se uno dei quattro ha una connessione scarsa, essa si ripercuote su tutti gli altri.
Che palle infatti, ma allora se sa che ha problemi, perché non se ne va direttamente anziché giocare?

Io ho quasi finito un livello basato su una citazione ad una opera. Appena lo finisco lo posto. 

Intanto poi mi giico qualche livello vostro

Pubblicatoi miei primi due livelli, uno versione italiana e l'altra inglese :asd:

Vit. 2YN-KCN-66G

Vin. 6CN-GRX-RHF

Se li giocate fate sapè

Ma alla fine la possibilita di giocare online con amici è  stata aggiunta tramite patch?

Ieri ho provato il mio livello coop con degli amici ad una grigliata e....

... Funziona  :polmo:

Ovviamente in 4 è un delirio e ci son certe cose che non ho potuto prevedere, come il superamento di certi ostacoli grazie ai saltelli compulsivi uno sopra l'altro :asd:

Però in due dovrebbe dare il meglio di sé!

Pubblicatoi miei primi due livelli, uno versione italiana e l'altra inglese :asd:

Vit. 2YN-KCN-66G

Vin. 6CN-GRX-RHF

Se li giocate fate sapè
Bello! Era super labiritinco :asd:

Non so neanche se ho preso la strada giusta per finirlo.

Ieri ho provato il mio livello coop con degli amici ad una grigliata e....

... Funziona  :polmo:

Ovviamente in 4 è un delirio e ci son certe cose che non ho potuto prevedere, come il superamento di certi ostacoli grazie ai saltelli compulsivi uno sopra l'altro :asd:

Però in due dovrebbe dare il meglio di sé!

Bello! Era super labiritinco :asd:

Non so neanche se ho preso la strada giusta per finirlo.
Poi proverò il tuo.

Si, mi piace farli con varie strade differenti, alla fine

La via giusta per arrivare è una ossia quella del NO, perche se vai al SI alla fine gira che ti rigira ti riporta al NO :asd: E nella strada del NO ad un certo punto è possibile prendere una seconda strada alternativa che però ti porta sempre alla fine

La cosa che non mi piace di sto gioco è il fatto che non si può modificare il livello quando lo zoom è al minimo. Cioè se era poasibile modificarlo in questo modo, satebbe stato più facile creare livelli

Ma l'interrutore On/Off nel livello World ma a che diavolo serve? Non trovo gli interrutori che cambiano in base a on e off :hmm:

Ma l'interrutore On/Off nel livello World ma a che diavolo serve? Non trovo gli interrutori che cambiano in base a on e off :hmm:
Puoi modificare i blocchi spinati, gestire i nastri trasportatori e regolare le piattaforme blocco luminoso ;)

Provato anche io il tuo livello, molto labirintico e non male come tasso di sfida, non so se ho fatto il percorso giusto per raggiungere il tubo ma l'ho completato :gab:

Ho provato anche entrambi i livelli di Harimacaco, purtroppo non sono riuscito a farlo in Co-Op ma molto belli entrambi 

Ho provato anche entrambi i livelli di Harimacaco, purtroppo non sono riuscito a farlo in Co-Op ma molto belli entrambi 
Grande Polmo, sei uno dei pochi che è riuscito a completare il don't push the bottom!!!

Il livello Co-Op in singolo è giusto un contentino. Non si può neanche definire bello finché non si provano i percorsi che ho progettato per il multi :asd:

regolare le piattaforme blocco luminoso
Questa non mi è chiara...

Anche io ho provato a vedere se c'era qualche blocco che si modificava con l'interruttore on/off nello stile 3DW, ma ho trovato solo quelli spinati.

Grande Polmo, sei uno dei pochi che è riuscito a completare il don't push the bottom!!!

Il livello Co-Op in singolo è giusto un contentino. Non si può neanche definire bello finché non si provano i percorsi che ho progettato per il multi :asd:
È stato tosto ma divertente :D

poi hai posizionato i checkpoint nei posti giusti ;)

Ho creato un livello basato sul livello del parco giochi di Donkey Kong Country 2.

Se volete provarlo questo è il codice:

X64-Q1W-BBG

Ultima modifica da un moderatore:
Ho pubblicato il mio primo livello :bruniii:

Non dovrebbe essere troppo difficile per un giocatore medio. Fatemi sapere  :azz:

HarimaCaco

ID Giocatore: BPH-XW5-XNF

Livello 1: (DON'T) Push the Button

ID Livello: SS0-MPX-YRF

@Polmo divertiti  :saske:
Completato. Non capisco 1% di completamento. Il livello è difficile ma non è niente di impossibile. 

Mi è piaciuto molto perchè è un livello che per finirlo bisogna un attimo ragionare e andare a tempo.

Fatto anche il livello di smash avventura @Polmo e mamma mia i feels :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro