Switch Super Mario Maker 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, quando vai online, nella sezione dove puoi giocare i singoli livelli, c'è una tendina con scritto "ultimi arrivati" (più o meno) premendo L/R ti sposti tra le varie tendine e così puoi selezionarlo
Appena posso lo provo subito..grazie mille  :gab:

Rilasciata la 1.1.0 con diverse feature: online con amici, voice chat con l'app, profili ufficiali nelle leaderboard, possibilità di usare joy-con orizzontalmente e altre feature  :unsisi:

Grazie al cielo!!!!

Ora sarà più facile che qualcuno provi il mio livello co-op, vero ragazzi?  :sard:

Per me questo gioco alla fine è  stato una mezza occasione  sprecata

Ho fattol  accesso ieri dopo un mese buono e vedo sempre belle classifiche i  soliti livelli che vedevo gia 1 mese e mezzo fa

Mplta roba  nuova e porcheria e nella top 100 moltissime cose sono vecchie di mesi fa e non un ricambio rilevante

E il sp e cosi banale in molti livelli che nemmeno ho voglia di finirlo al100%...a volte come idee geniali ma poi da giocare poche soddisfazioni spesso lato platforming e altre volte finiscono troppo presto i livelli

In fondo un editor resta sempre un editor e non puo sostituire un giovo vero,fatto e finito,con la sua coerenza e omogeneità contenutistica nonche strutturale

Lo rivendo perche prende polvere.

Voglio  esperienze 2d alla ori o celeste...con livelli e mondi di gioco fatti e finiti e coerenti. Non degli assaggi ogni volta e nulla piu. Che i  giochi  continuino a farli gli sviluppatori :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me questo gioco alla fine è  stato una mezza occasione  sprecata

Ho fattol  accesso ieri dopo un mese buono e vedo sempre belle classifiche i  soliti livelli che vedevo gia 1 mese e mezzo fa

Mplta roba  nuova e porcheria e nella top 100 moltissime cose sono vecchie di mesi fa e non un ricambio rilevante

E il sp e cosi banale in molti livelli che nemmeno ho voglia di finirlo al100%...a volte come idee geniali ma poi da giocare poche soddisfazioni spesso lato platforming e altre volte finiscono troppo presto i livelli

In fondo un editor resta sempre un editor e non puo sostituire un giovo vero,fatto e finito,con la sua coerenza e omogeneità contenutistica nonche strutturale

Lo rivendo perche prende polvere.

Voglio  esperienze 2d alla ori o celeste...con livelli e mondi di gioco fatti e finiti e coerenti. Non degli assaggi ogni volta e nulla piu. Che i  giochi  continuino a farli gli sviluppatori :asd:
Quando ho comprato SMM2 l'ho fatto da delusissimo del primo proprio perchè mi aspettavo questo.

Secondo me sbagli l'approccio al titolo, devi prenderlo per come è cioè un'accozzaglia di idee di gente senza nessuna capacità a tema Super Mario :sisi:  

Gli stessi livelli di Nintendo sono pensati in questo modo... con Super Mario non c'entra nulla paradossalmente :asd:  

Quando ho comprato SMM2 l'ho fatto da delusissimo del primo proprio perchè mi aspettavo questo.

Secondo me sbagli l'approccio al titolo, devi prenderlo per come è cioè un'accozzaglia di idee di gente senza nessuna capacità a tema Super Mario :sisi:  

Gli stessi livelli di Nintendo sono pensati in questo modo... con Super Mario non c'entra nulla paradossalmente :asd:  
:segnormechico:

Non  sbaglio nell aspettarmi cose diverse alla ori o celeste...quello lo sapevo

E che mi sono reso conto di come questa formula di roba a muzzo senza un minimo di coerenza e coesione ma buttata li in un menu sia quanto di meno affascinante e interessante ci sia da giocare,per quanto mi riguarda. Finito l entusiasmo iniziale delle prome due settimane  :asd:

(capitolo a parte i livelli automatici che molti somo geniali..ma anche li di platorm-giocoso cosa ci sta? Niente. Non giochi. E piu un simulatore di ""quanto uno ce l ha lungo come idee"" che poi un fornire livelli divertenti e solidi lato platform da giocare...sia chiaro ce ne sono anche ma sono un infinitesimo nel mare di roba meh o non platformosa. E sinceramente di perdere piu tempo nel trovare livelli -che mi aggradano davvero lato platforming e magari hanno un filo coerente con unanserie di livelli successiva- piuttosto che nel giocarc,i alla lunga ,anche no)

e il fatto che di platofrm 2d seri da N non so nemmeno quando ne vedremo...ormai con mario si sono fissati sul maker ,l unico e dk ma anche qua se i retro lavorano su metroid... e yoshi e kirby non sono platform "tecnici"

tra l altro il nuovo stile marii pseudo 2d derivante dal 3d world e una delle cose piu sprecate che ci siano...l  averlo relegato al solo mario naker...si spera che prima o poi uacira un gioco vero  pseudo 2d basato su quel"motore"

perche i livelli migliori  che ho visto su quello stile sono vecchi (meno che gli stili dei mario classici)di mesi e non tutti cosi divertenti lato platforming

:segnormechico:

Non  sbaglio nell aspettarmi cose diverse alla ori o celeste...quello lo sapevo

E che mi sono reso conto di come questa formula di roba a muzzo senza un minimo di coerenza e coesione ma buttata li in un menu sia quanto di meno affascinante e interessante ci sia da giocare,per quanto mi riguarda. Finito l entusiasmo iniziale delle prome due settimane  :asd:

e il fatto che di platofrm 2d seri da N non so nemmeno quando ne vedremo...ormai con mario si sono fissati sul maker ,l unico e dk ma anche qua se i retro lavorano su metroid... e yoshi e kirby non sono platform "tecnici"

tra l altro il nuovo stile marii pseudo 2d derivante dal 3d world e una delle cose piu sprecate che ci siano...l  averlo relegato al solo mario naker...si spera che prima o poi uacira un gioco vero  pseudo 2d basato su quel"motore"
Ah ma ti capisco benissimo, è stato uno stato d'animo che mi ha accompagnato per tutto il primo SMM che poi mi ha portato a rivenderlo.

Il punto è che a nessuno qui interessa creare un livello di Super Mario... o si creano strònzate (il mio primo livello è stato un livello su un Mario che guida ubriaco in macchina) o roba super complicata difficilissima con lo 0.01% di possibilità di finirlo che rappresenta una sfida (per me il cancro assoluto), oppure livelli automatici (quanto meno qui alcuni sono affascinanti per vedere cosa si può fare)  :asd:  

Alcuni autori interessanti ci sono ma sono veramente pochi obbiettivamente. 

La principale funzione di SMM è dimostrare al mondo quanto sia difficile creare dei platform 2D che abbiano un valore :asd: 

ma anche li di platorm-giocoso cosa ci sta?
Falsissimo, cerca i livelli di Pit the Panga o quelli da 20/30 secondi è tutta roba di puro Platform veloce. Poi è logico che essendo livelli singoli perde un po' di coerenza  

Il punto è che a nessuno qui interessa creare un livello di Super Mario...
Ma no dai :sad2:

Falsissimo, cerca i livelli di Pit the Panga o quelli da 20/30 secondi è tutta roba di puro Platform veloce. Poi è logico che essendo livelli singoli perde un po' di coerenza  
Ma li ho fatti quelli da 20/30secondi a mo di corsa contro il tempo (tipo ce ne era euno anche in classifica belle prime posizoomi...mi pare si chiamasse celestial run o qlcs del genere) dove e tutto platform ,per dire,ma e troppo poco...20/30sec di livello

Falso che...per un livello decente  platforming ce ne stanno 20 demmerda o gimmick o automatici

Maledetto Twitter che non mi fa pubblicare gli screen dei livelli :sad2:

Intanto vi lascio i miei ultimi due, postati proprio oggi :unsisi:

Mushroom World (L65-YHQ-5JF)

Colors across the Sky (V6H-RKL-58G)

sono livelli tradizionali ma spero vi piacciano, ci ho aggiunto anche le classiche tre monetone e un fungo nascosto  :D

ma qualcuno è mai riuscito a finire un livello di Pit the Panga? :asd:  

ma qualcuno è mai riuscito a finire un livello di Pit the Panga? :asd:  
Io provai uno dei suoi primi finendolo dopo 10 minuti abbondanti, ma guardando quelli che ha creato subito dopo aver capito bene le meccaniche del gioco non ci ho più provato  :asd:

Sono incredibilmente sorpreso  :polmo:

Si possono giocare livelli creati, scaricati o casuali dal mondo sia in modo cooperativo o competitivo! 

Io mi aspettavo limitazioni come ad esempio solo livelli presi a caso e invece N ci ha dato OPZIONI :evvaiii:

Ne è valsa l'attesa

Sono incredibilmente sorpreso  :polmo:

Si possono giocare livelli creati, scaricati o casuali dal mondo sia in modo cooperativo o competitivo! 

Io mi aspettavo limitazioni come ad esempio solo livelli presi a caso e invece N ci ha dato OPZIONI :evvaiii:

Ne è valsa l'attesa
Già, pure io :D

Sono contento che il backlash avvenuto dopo la notizia dell'assenza dell'online tra amici, si siano impegnati a dare una buona modalità completa :unsisi:

Ancora non ho avuto modo di provarlo ma mi piacerebbe fare qualche partita.

Ho letto che hanno modificato un po' la fisica, sfortunatamente hanno rimosso le stalattiti come Global Ground ma almeno hanno mantenuto le piattaforme sui binari e i blocchi serpentinii  :ninja:

Anche qua però i livelli vecchi manterranno le vecchie proprietà, quindi online non ci saranno problemi di compatibilità. Curioso di vedere cosa si inventeranno con i prossimi aggiornamenti 

Aggiungo anche che si può fare da spettatori se si abbandona la partita :sisi: Quindi se volete mostrare a qualche vostro amico la vostra destrezza in un livello difficile (o designato per il single player), vi basta premere start e "abbandona" appena comincia la partita.

Cadence of Mario, fatto come intuibile dagli sviluppatori del ritmico zeldiano

HFH-D53-60G

scusate la mia domanda, non gioco da un po’ a Mario Maker 2, come si fa a giocare con Luigi nei livelli? Bisogna sbloccarlo oppure c è un pulsante mentre crei dove ti fa scegliere Luigi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusate la mia domanda, non gioco da un po’ a Mario Maker 2, come si fa a giocare con Luigi nei livelli? Bisogna sbloccarlo oppure c è un pulsante mentre crei dove ti fa scegliere Luigi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta andare nelle opzioni e puoi scegliere tra mario, luigi, toad e toadette ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro