Nintendo Super Mario Maker

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
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Ho aperto il topic dei miei livelli nella sezione apposita. Se vi va, date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come promesso, nei prossimi giorni giocherò ai vostri livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Oggi ho ripreso in mano il gioco ed ho cominciato un nuovo "progetto", presto aggiornerò il mio topic in sottosezione, nel caso qualcuno fosse interessato.

 
Oggi ho ripreso in mano il gioco ed ho cominciato un nuovo "progetto", presto aggiornerò il mio topic in sottosezione, nel caso qualcuno fosse interessato.
Io l'ho avuto regalato da poco più di un mesetto, quindi in caso pubblichi qualcosa, lo proverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
Domanda al volo

Non trovando il post ne apro uno io sperando di non infrangere il regolamento.

Voglio acquistare una wii u principalmente per i vari Mario, ma sopratutto per il maker.

Secondo voi ha ancora vota lunga? C'è una bella comunity dietro?

 
Sisi, ci sono tantissimi livelli. Il problema è quando la gente deve votarti i livelli. Non lo fanno più, non capisco perché. Io sono fermo a 25 like, per dire, e non credo che i miei livelli siano brutti, anzi

 
Non saprei, magari pigrizia.

Sono molto combattuto se prenderla o meno.

Sono sicuro che già capolavori come bayonetta, Mario maker è 3d world valgano l'acquisto, però poi?

 
Non saprei, magari pigrizia. Sono molto combattuto se prenderla o meno.

Sono sicuro che già capolavori come bayonetta, Mario maker è 3d world valgano l'acquisto, però poi?
Ti dico quali sono i giochi meritevoli secondo il mio parere.

Il migliore di tutti è Mario 3dWorld, spesso ingiustamente sottovalutato da chi non capisce che realizzare un platform 3d con multiplayer a schermo condiviso impone un level design non come quello dei Mario Galaxy (la telecamera sarebbe ingestibile). Un platform da 10.

Bayonetta 2 devo provarlo, ce l'ho e lo inizierò non appena mi tornerà la voglia di videogiocare. Tutti ne parlano benissimo, ma devi essere in grado di sostenere l'alto livello di trash,

Donkey Kong Country Tropical Freeze, ottimo platform. Io lo sto giocando a tratti, a dire il vero, ma qui in sezione è considerato il massimo nel suo genere.

Yoshi Wooly World, altro platform 2d di ottima fattura. A me è piaciuto molto.

Smash Bros, un picchiaduro completissimo dalle tante modalità.

Mario Kart 8, ottima grafica. Scarica i DLC.

Pikmin 3 devo prenderlo, la demo mi ha impressionato positivamente.

Mario Bros U è molto carino, ma è il solito Mario.

Mario Maker prendilo per giocare i livelli, non pensare che creandoli prenderai i like, la gente si secca a votare, anche se il livello è ben fatto

 
Non trovando il post ne apro uno io sperando di non infrangere il regolamento.
Voglio acquistare una wii u principalmente per i vari Mario, ma sopratutto per il maker.

Secondo voi ha ancora vota lunga? C'è una bella comunity dietro?
Ciao, ho unito il tuo thread a quello ufficiale di Super Mario Maker. Per domande inerenti al gioco, usa questo thread, in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se invece ti servono consigli hardware o sofware, usa il topic in rilievo dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Come fa la gente a "seccarsi" di votare quando è questione di mezzo secondo?

Se non danno stelle significa che i livelli per loro non meritano di essere stellati.

 
Ok, grazie. Ne ho trovata una s 180 con pochi mesi di vita e mk8.

Credo che ci farò un pensierino dato che non ho voglia di pagarla a prezzo pieno

 
Come fa la gente a "seccarsi" di votare quando è questione di mezzo secondo?Se non danno stelle significa che i livelli per loro non meritano di essere stellati.
Gioca ai miei livelli e dimmi, in tutta onestà, se ti pare normale che io in più di un mese abbia 25 like. Non sono semplici, non sono difficili, sono ben costruiti, non hanno bug e sono divertenti. Perdona la mancanza di umiltà, ma io sono, oltre che un costruttore di livelli, un giocatore e ho visto livelli davvero brutti che hanno centinaia, alcuni migliaia di stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con ciò non voglio dire che io sia un espertone (qui dentro ho visto dei livelli decisamente migliori), ma solo che l'utente medio gioca un livello e, piuttosto che votarlo, passa avanti e ne gioca un altro. Anche perché per mettere un like c'è un mini caricamento.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Appena preso.

A 30 euro non ho resistito..dite che rimarrò deluso?

Inutile negare che il gioco sia abbastanza limitato,me ne sono ahimè accorto,ma spero mi diverta :morristend:

 
Appena preso.A 30 euro non ho resistito..dite che rimarrò deluso?

Inutile negare che il gioco sia abbastanza limitato,me ne sono ahimè accorto,ma spero mi diverta :morristend:
Dipende da cosa ti piace fare... a me personalmente ha annoiato dopo poco, ma dato che colleziono i titoli di Mario non me ne pento. Altri invece lo giocano assiduamente dal lancio. E' davvero molto soggettivo, insomma.

 
Appena preso.A 30 euro non ho resistito..dite che rimarrò deluso?

Inutile negare che il gioco sia abbastanza limitato,me ne sono ahimè accorto,ma spero mi diverta :morristend:
35 ore di divertimento e poi droppato malamente perché mi sono scocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Gioca ai miei livelli e dimmi, in tutta onestà, se ti pare normale che io in più di un mese abbia 25 like. Non sono semplici, non sono difficili, sono ben costruiti, non hanno bug e sono divertenti. Perdona la mancanza di umiltà, ma io sono, oltre che un costruttore di livelli, un giocatore e ho visto livelli davvero brutti che hanno centinaia, alcuni migliaia di stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con ciò non voglio dire che io sia un espertone (qui dentro ho visto dei livelli decisamente migliori), ma solo che l'utente medio gioca un livello e, piuttosto che votarlo, passa avanti e ne gioca un altro. Anche perché per mettere un like c'è un mini caricamento.
Alla fine i like li ho presi, col tempo. Certo, me ne aspettavo di più, però ora si inizia a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Dipende da cosa ti piace fare... a me personalmente ha annoiato dopo poco, ma dato che colleziono i titoli di Mario non me ne pento. Altri invece lo giocano assiduamente dal lancio. E' davvero molto soggettivo, insomma.
Mi piacciono molto gli editor ma questo mi sembra assai limitato a livello di opzioni,magari mi sbaglio. :morristend:

35 ore di divertimento e poi droppato malamente perché mi sono scocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie Lupacchio! Anche se in 35 ore io mi annoio praticamente di tutto :rickds:

 
Minuto 11, questo youtuber gioca il mio livello Devil's Path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


 
Minuto 11, questo youtuber gioca il mio livello Devil's Path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Ho capito ma questo livello è l'anti game design, scommetto che se lo provi a finire tu stesso non ci riesci :morris82:

 
Ho capito ma questo livello è l'anti game design, scommetto che se lo provi a finire tu stesso non ci riesci :morris82:
Per niente, non ci sono cheap deaths e ci sono shortcut anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo quando si deve calare nella porta con ai lati le spine, se noti quando era sopra (e ha preso il fungo a sinistra) il bloccò è posizionati un quadratino a destra rispetto alla porta. Se ci si lanciava "contro" cadeva giù dritto senza farsi un graffio e atterrava sulla porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche quando alla fine passa da sotto dove ci sono i cannoni (e non è nemmeno tanto difficile) poteva fare un salto lungo da sopra le cose spinose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e all'inizio non ti colpisce nulla se salti di continuo con precisione (primo salto a sinistra della croce di tartarughe, secondo a destra della croce, e poi un salto per ogni "6").

La prima parte è progettata sul "ritmo" dei salti, poi sul notare lo shortcut ed infine per collezionare i funghi in alto sulle croci capovolte (per avere i 3 "collezionabili").

Non è nemmeno così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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