Ho provato a cercarlo, ma senza successo. Su youtube, intendo, lo avevo visto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiusciresti a dirmi il livello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a cercarlo, ma senza successo. Su youtube, intendo, lo avevo visto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiusciresti a dirmi il livello?
Io l'ho avuto regalato da poco più di un mesetto, quindi in caso pubblichi qualcosa, lo proverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi ho ripreso in mano il gioco ed ho cominciato un nuovo "progetto", presto aggiornerò il mio topic in sottosezione, nel caso qualcuno fosse interessato.
Ti dico quali sono i giochi meritevoli secondo il mio parere.Non saprei, magari pigrizia. Sono molto combattuto se prenderla o meno.
Sono sicuro che già capolavori come bayonetta, Mario maker è 3d world valgano l'acquisto, però poi?
Ciao, ho unito il tuo thread a quello ufficiale di Super Mario Maker. Per domande inerenti al gioco, usa questo thread, in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon trovando il post ne apro uno io sperando di non infrangere il regolamento.
Voglio acquistare una wii u principalmente per i vari Mario, ma sopratutto per il maker.
Secondo voi ha ancora vota lunga? C'è una bella comunity dietro?
Gioca ai miei livelli e dimmi, in tutta onestà, se ti pare normale che io in più di un mese abbia 25 like. Non sono semplici, non sono difficili, sono ben costruiti, non hanno bug e sono divertenti. Perdona la mancanza di umiltà, ma io sono, oltre che un costruttore di livelli, un giocatore e ho visto livelli davvero brutti che hanno centinaia, alcuni migliaia di stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome fa la gente a "seccarsi" di votare quando è questione di mezzo secondo?Se non danno stelle significa che i livelli per loro non meritano di essere stellati.
Dipende da cosa ti piace fare... a me personalmente ha annoiato dopo poco, ma dato che colleziono i titoli di Mario non me ne pento. Altri invece lo giocano assiduamente dal lancio. E' davvero molto soggettivo, insomma.Appena preso.A 30 euro non ho resistito..dite che rimarrò deluso?
Inutile negare che il gioco sia abbastanza limitato,me ne sono ahimè accorto,ma spero mi diverta :morristend:
35 ore di divertimento e poi droppato malamente perché mi sono scocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAppena preso.A 30 euro non ho resistito..dite che rimarrò deluso?
Inutile negare che il gioco sia abbastanza limitato,me ne sono ahimè accorto,ma spero mi diverta :morristend:
Alla fine i like li ho presi, col tempo. Certo, me ne aspettavo di più, però ora si inizia a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGioca ai miei livelli e dimmi, in tutta onestà, se ti pare normale che io in più di un mese abbia 25 like. Non sono semplici, non sono difficili, sono ben costruiti, non hanno bug e sono divertenti. Perdona la mancanza di umiltà, ma io sono, oltre che un costruttore di livelli, un giocatore e ho visto livelli davvero brutti che hanno centinaia, alcuni migliaia di stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con ciò non voglio dire che io sia un espertone (qui dentro ho visto dei livelli decisamente migliori), ma solo che l'utente medio gioca un livello e, piuttosto che votarlo, passa avanti e ne gioca un altro. Anche perché per mettere un like c'è un mini caricamento.
Mi piacciono molto gli editor ma questo mi sembra assai limitato a livello di opzioni,magari mi sbaglio. :morristend:Dipende da cosa ti piace fare... a me personalmente ha annoiato dopo poco, ma dato che colleziono i titoli di Mario non me ne pento. Altri invece lo giocano assiduamente dal lancio. E' davvero molto soggettivo, insomma.
Grazie Lupacchio! Anche se in 35 ore io mi annoio praticamente di tutto35 ore di divertimento e poi droppato malamente perché mi sono scocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Minuto 11, questo youtuber gioca il mio livello Devil's Path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per niente, non ci sono cheap deaths e ci sono shortcut anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo capito ma questo livello è l'anti game design, scommetto che se lo provi a finire tu stesso non ci riesci :morris82: