Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel regno del gelo?Mi è capitato un freeze :sad:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Nel regno del gelo?
Io l'ho finito al 100% e nessun bug ho incontrato
Ho cap-turato una creatura nell'esatto momento in cui veniva fatta fuori e il povero cappy è rimasto a mezz'aria con me dentro
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non c'ho pensato :sad:lo hai registrato? Povero Cappy... per me era un tuo piano per sbarazzartene
![]()
L'euforia continua anche dopo, il bello e' che non ci sono cali nella cura dei particolari e originalita' delle situazioni. I titoli da 50 ore possono stancare, se non succede significa che di fronte hai un gioco della madonnaCi ho giocato poco fino ad ora, ma per quel poco che ci ho giocato è uno dei giochi più divertenti e soddisfacenti su cui abbia mai messo mano in vita mia. Magari è solo l'euforia iniziale, non so, ma per ora le sensazioni sono queste
L'hai finito?L'euforia continua anche dopo, il bello e' che non ci sono cali nella cura dei particolari e originalita' delle situazioni. I titoli da 50 ore possono stancare, se non succede significa che di fronte hai un gioco della madonna
Ancora no, forse mi mancano due regni e tutto il post ending. Non so quanto ho ancora da scoprire, sinceramenteL'hai finito?
Ma infatti lo so bene che non è semplice euforia iniziale, perchè qui stiamo proprio parlando di qualità oggettiva. Mentre con BOTW ogni tanto finivo col pensare che effettivamente non meritasse tutti quei perfect score o com,unque mi trovavo a storcere il naso per alcune cose, giocando a questo Mario invece ogni volta mi viene da chiedermi "per quale motivo non ha 101 di metacritic?"L'euforia continua anche dopo, il bello e' che non ci sono cali nella cura dei particolari e originalita' delle situazioni. I titoli da 50 ore possono stancare, se non succede significa che di fronte hai un gioco della madonna
Tanto in ogni casoAncora no, forse mi mancano due regni e tutto il post ending. Non so quanto ho ancora da scoprire, sinceramente![]()
Ma il livello finale? Oltre diciamo? È assurdo.Tanto in ogni casoil post game aggiunge molta roba, troppa forse
Io sto tentando di fare il livello finale, 40 minuti o più di tentativi a vuotoc'è un punto in particolare davvero assurdo...
Spezzo una lancia a favore di Zelda infatti, il gameplay ha tanti di quei strati di profondita' da far impallidire tutto. Poi possiano discutere sul "grezzo" o altro, anche se non ho mai capito con precisione cosa si intenda con grezzo. L'unico difetto sono le armi che si scassano rapidamente...e il boss finale, stop.Non è ancora diventato sopravvalutato secondo Games Dome?
Allora è davvero il GOAT :gix:
Concedendomi un attimo un OT, BotW è un titolo diverso e con più difetti perché riscrive abbondantemente una formula. Resta un capolavoro, per quanto grezzo,
perché nonostante i profondi cambiamenti e la "rivoluzione" della saga, lascia l'impressione di star giocando uno Zelda, con tutto ciò che ne consegue in merito a BS, puzzle solving, spirito di avventura, aggiungendo però una dimensione inedita, una libertà assoluta, una fisica mai vista in un gioco di tali proporzioni ed una interattività giocatore-ambiente davvero notevole che si abbina un senso di scoperta davvero impareggiabile per quanto mi riguarda.
Il tutto condito da una inedita (anche se migliorabile)
componente di crafting e culinaria con un ampio e divertente ricettario, nonché un pizzico di animo da collectathon.
Mentre Odyssey è il culmine di un'esperienza trentennale di platforming e sandbox, che prende il meglio dai vecchi capitoli e lo perfeziona ed espande.
In parole povere BotW è un punto di partenza, Odyssey un punto di arrivo.
Tanto in ogni casoil post game aggiunge molta roba, troppa forse
Io sto tentando di fare il livello finale, 40 minuti o più di tentativi a vuotoc'è un punto in particolare davvero assurdo...
Nope, quelloIl punto degli uccelli?
Io l'ho fatto al quarto tentativo, goduria
Intendevo questo, gli uccelli sono subito dopoNope, quellocoi porcospini, i laser e la piattaforma mobile :sad2: