Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario Party

Super Mario Party
Sfida altri giocatori in 80 minigiochi tutti nuovi divisi in tante modalità! Divertiti con amici e familiari in multiplayer o gioca da solo! Tuffati nel gioco da tavolo definitivo con tanti personaggi del Regno dei funghi! Lancia il dado e spostati sul tabellone attivando eventi speciali, come minigiochi, quando finisci su uno spazio! Accumula monete in decine di minigiochi, poi spendile per acquistare oggetti come le stelle. Alla fine, vince il giocatore con più stelle.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Board, Family, Party, Puzzle
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,288
Reazioni
12,908
Medaglie
16
Non ho il gioco ma vorrei capire una cosa:Si può giocare online anche con sconosciuti in modo casuale?Grazie
Ni... puoi giocare con gli sconosciuti ma devi andarti te a trovare la partita utilizzando dei codici... dopo il lancio non ho ancora controllato ma probabilmente c'è qualcuno che cerca partite con il codice 11111
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,155
Reazioni
4,682
Medaglie
12
Speriamo che in un prossimo Mario Party sviluppino la modalità già dal principio :sisi:
 

Belva84

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
11 Feb 2015
Messaggi
644
Reazioni
44
Medaglie
4
Ni... puoi giocare con gli sconosciuti ma devi andarti te a trovare la partita utilizzando dei codici... dopo il lancio non ho ancora controllato ma probabilmente c'è qualcuno che cerca partite con il codice 11111
Ok perfetto,alla fine è quindi possibile farlo!!
Però Bisogna vedere se c’è abbastanza gente online
 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Qualcuno sa se l'update ha causato un boost delle vendite?

Sono abbastanza certo che molti giocatori lo abbiano snobbato per l'assenza dell'online, ma ora (prendendo come esempio miei amici) ho visto molti ricercarlo, diventando introvabile usato :asd:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,940
Reazioni
428
Medaglie
6
Io l'ho preso al lancio ma dopo aver sbloccato i minigiochi l'ho mollato (non venduto). Ma con questo update si possono fare partite online sui tabelloni con persone che non siano tra i tuoi amici, con sconosciuti in sostanza?
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Io l'ho preso al lancio ma dopo aver sbloccato i minigiochi l'ho mollato (non venduto). Ma con questo update si possono fare partite online sui tabelloni con persone che non siano tra i tuoi amici, con sconosciuti in sostanza?
No, però se cerchi stanze utilizzando il codice 11111 potresti trovare qualche partita. Cosi consiglia il buon Polmo ?
 
Top