Giochi Super Mario Run | iOS - Android | Disponibile | 9,99 € (Free-to-start)

• Autore discussione Autore discussione GioB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GioB

Master of forum
Iscritto dal
6 Mar 2003
Reazioni
0
JQgoEFk.png

INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: Nintendo Co., Ltd.

Sviluppatore: Nintendo Co., Ltd.

Genere: Platform

Lingue:: Italiano

Data di uscita: 15 dicembre 2016 (iOS), 22 marzo 2017 (Android)

Disponibile su: Google Play Store ; App Store

Immagini

Fd64QErqncMv9nhoUYWsEq7WEkbeq_Mkr-NzUmiGcBFekQuhjbIuPenEN10dcMs2VCQ=w720-h310-rw

vfWOLdqWSTo_kojggMqwGYJcOlXz9RKaQnEzN5LoGPOZkBw-8bLX9-_xgNIQ2Uax9s3m=w720-h310-rw

4su61OSVyPI5fuFRcqOWjO7sQwTTDwW40OZfg75EsIeeTzXCs9sfJoievdMK8B9prZM=w720-h310-rw

CNCij9b_XWtL4SY5OjVb90b0I862E52VHdfngvNgO9v4Q-wHEE_S-TZO50Gkb0ifzIs=w720-h310-rw

ZEOgqS4FbOoP3lyveZ78eCfsYj3dk8T8UVuaAWwrJO7PeBW6BQSVgfZd40P0W9TP4iy6=w720-h310-rw

oNn3zsdvDIqqOo5YJ-YGgDUEQYczf7imrNQiwyCP0s6KI08-bgq1Mgfowgff_YPZBogm=w720-h310-rw

yVSLHy_nAbe1kFh8yiCRXMvDwra3UZ1NBXm-3bRiTrnBzn4fqET-Pk8mtzfvT078sQ=w720-h310-rw
Video

Ultima modifica da un moderatore:
Visto. È praticamente un new super Mario bros run. Chi ha giocato raymsn su iOS saprà già cosa aspettarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

alla fine hanno ceduto al mercato mobile, nintendo ha delle IP che se ben sfruttate su mobile possono garantire introiti assurdi e lo sanno, penso a un mario o un pokemon jpg dedicato, iniziano giustamente dalla propria icona mario

è sviluppato per giocare con una sola mano e si gioca con lo schermo in verticale

oddio no.

è sviluppato per giocare con una sola mano e si gioca con lo schermo in verticale
non é il gioco in se la bomba, stiamo vivendo un cambio epocale da nintendo, proprio in questi istanti

il fatto che a quanto pare ci sia proprio una partnership con apple, indi porterà altri giochi sullo store.

Mi viene da dire, chi si somiglia si piglia.

Mi aspettavo tutto, ma non questo.

Con Pokemon GO sono aumentate le vendite di 3DS e dei giochi, con questo magari si riuscirà a far catalizzare l'attenzione su Super Mario (ovviamente) e su NX

Non è uno scherzo, c'è miyamoto alla conferenza apple adesso
non so se è un bene o un male
Più che pensare "bene con gli introiti potranno dedicarsi a fare migliori vg per console" sarà più facile pensare che nintendo pianta piu o meno tutto su console per dedicarsi alla roba mobile.

Senza contare che come già succede da tempo nintendo ha allacciato i rapporti soprattutto con Apple, una garanzia per i guadagni "al pezzo"

La nintendo difference come la Apple difference, era questa la mia paura e la stanno realizzando

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Come hanno detto altri il punto non è il gioco in se, che pare essere un classico endless Game a tema super Mario, ma Nintendo che apre al mercato mobile in prima persona. Ci siamo

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Più che pensare "bene con gli introiti potranno dedicarsi a fare migliori vg per console" sarà più facile pensare che nintendo pianta piu o meno tutto su console per dedicarsi alla roba mobile.
Senza contare che come già succede da tempo nintendo ha allacciato i rapporti soprattutto con Apple, una garanzia per i guadagni "al pezzo"

La nintendo difference come la Apple difference, era questa la mia paura e la stanno realizzando

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
quando la differenza non è proprio così eccitante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potete anche cambiare il titolo, tanto hanno annunciato che su NX questi giochi da smartphone gireranno.

Questo potrebbe essere uno dei primi giochi ufficiali per NX:asd:

Comunque guardando le vendite di 3ds e pokemon dopo pokemon go.

Non hanno sbagliato se riuscirà ad aiutare le vendite di NX.

Ultimamente grazie a pokemon go e le vendite che farà questo aiuteranno ad aumentare la buona parola su Nintendo nei casual

Fino a quando erano più store mobile, ok ci stava pure, ma mo fare l'esclusive per il melafonino no.

Porcazozza zozzarella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

potete anche cambiare il titolo, tanto hanno annunciato che su NX questi giochi da smartphone gireranno.Questo potrebbe essere uno dei primi giochi ufficiali per NX:asd:

Comunque guardando le vendite di 3ds e pokemon dopo pokemon go.

Non hanno sbagliato se riuscirà ad aiutare le vendite di NX.

Ultimamente grazie a pokemon go e le vendite che farà questo aiuteranno ad aumentare la buona parola su Nintendo nei casual
Ok, hai addolcito la pillola, spero sia come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a quando erano più store mobile, ok ci stava pure, ma mo fare l'esclusive per il melafonino no.Porcazozza zozzarella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Esclusiva temporale

dopo quello che hanno guadagnato con due giochetti del cavolo, con relativo introito era inevitabile

pensavo a un gioco vero e proprio invece è un gioco semplice,da mobile, che può portare gente ad nx

e ora pokemon ho su watch

Non penso che questo Mario sia la morte di Nintendo. Semplicemente, non aspettiamoci più la Nintendo che fa grossi progetti come Zelda U, per capirci. Da parte loro, è una mossa furba e conveniente. Piccoli costi, massimo risultato. E Nintendo è l'unica che può farlo perché le altre non hanno Ip milionarie come Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro