- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,450
Da chi non ha mai preso un Super Meat Boy. Inizialmente non lo dovevo prendere, avevo provato la demo, ed era anche carino, non eccezionale ma carino (in tal senso non mi aspettavo voti cosi alti, ma guardando anche al Forever, più bassi) ma le time trials per me (che completo al 100%) so che sarebbero state una spina nel fianco, e quindi ho lasciato perdere. In generale non mi ha mai particolarmente interessato il Forever, in quanto i platform tecnici alla Celeste, e appunto Meat Boy, non sono molto interessato. Riprovando la demo mi sono accorto che hanno alzato i tempi delle time trials, e ora sono del tutto fattibili, quindi mi sa proprio che vado di D1.

In generale qui ogni livello mi sembra molto più breve del Forever, anche i Mondi più lontani, rimangono sempre molto brevi (quasi un assaggio di livello) e in generale in 3D mi piace di più che non in 2D queste meccaniche. Unendo le cose, quindi si, lo prendo.

In generale qui ogni livello mi sembra molto più breve del Forever, anche i Mondi più lontani, rimangono sempre molto brevi (quasi un assaggio di livello) e in generale in 3D mi piace di più che non in 2D queste meccaniche. Unendo le cose, quindi si, lo prendo.