PS4 Super Meat Boy

ps4 retail
Pubblicità
Solo io ho riscontrato un input lag del comando x?

Ultima modifica da un moderatore:
Fosse solo quello, certe volte proprio non me lo prende il comando, premo x e non salta proprio. Non dico sia ingiocabile, ma quasi.

Confermo che spesso non salta, in un gioco che richiede una precisione certosina nei movimenti è un grosso freno a mano.

Ah ecco, pensavo di essere io quando invece è proprio un problema del gioco...urge patch altrimenti diventa ancora più impossibile da giocare.

Io sono arrivato al 4 livello del 5 capitolo,o meglio mi sono bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse solo quello, certe volte proprio non me lo prende il comando, premo x e non salta proprio. Non dico sia ingiocabile, ma quasi.

Problemi presenti anche sulla versione PC (lo pagai 0,90€ qualche mese fa)... È proprio il gioco che è fatto così, è palese che sia fatto così di proposito per aggiungere un pizzico di difficoltà in più.

Problemi presenti anche sulla versione PC (lo pagai 0,90€ qualche mese fa)... È proprio il gioco che è fatto così, è palese che sia fatto così di proposito per aggiungere un pizzico di difficoltà in più.
L'avevo giocato due-tre anni fa e non ricordavo problemi simili :/

Super Meat Boy | Titolo plus di Ottobre | 17.99€ | Disponibile |

Io invece l'ho giocato e finito quando uscì su Xbox live e ricordo bene che aveva questo "problema" anche secondo me è fatto così il gioco e non è un bug

Ultima modifica da un moderatore:
Stranissima questa cosa, io l'ho finito praticamente al 100% su Xbox, e non ho MAI riscontrato problemi, anzi una delle cose che più mi ha stupito del gioco è stata proprio la responsività millimetrica dei comandi :morristend:

Ma a parte questo, han sul serio piazzato il prezzo a 18€? Ma son pazzi? D'accordo che lo stanno dando gratis col Plus e a molti giustamente fottesega, ma per me che lo volevo proprio acquistare su PsVita è scandaloso, specialmente considerato che su Xbox costava l'equivalente di 10€, se non ricordo male...

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

Stranissima questa cosa, io l'ho finito praticamente al 100% su Xbox, e non ho MAI riscontrato problemi, anzi una delle cose che più mi ha stupito del gioco è stata proprio la responsività millimetrica dei comandi :morristend:
Ma a parte questo, han sul serio piazzato il prezzo a 18€? Ma son pazzi? D'accordo che lo stanno dando gratis col Plus e a molti giustamente fottesega, ma per me che lo volevo proprio acquistare su PsVita è scandaloso, specialmente considerato che su Xbox costava l'equivalente di 10€, se non ricordo male...

Se non sbaglio è sia ps4 che ps vita col plus

Di proposito ho i miei dubbi sinceramente, ci saranno altri motivi, soprattutto se non è una cosa capitata a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a parte questo, han sul serio piazzato il prezzo a 18€?
Ma son pazzi? D'accordo che lo stanno dando gratis col Plus e a molti giustamente fottesega, ma per me che lo volevo proprio acquistare su PsVita è scandaloso, specialmente considerato che su Xbox costava l'equivalente di 10€, se non ricordo male...

16€. Su 360 stava 1200 MSP, che dovrebbero essere circa 14-15€.

Provato oggi per la prima volta, non mi spiego la sua fama.
Se hai fatto i primi 3 o 4 livelli è ovvio che non ti spieghi la fama, prova a giocare i livelli più avanzati.

Io invece l'ho giocato e finito quando uscì su Xbox live e ricordo bene che aveva questo "problema" anche secondo me è fatto così il gioco e non è un bug
Cioè è normale premere X e non saltare secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il ritardo sarà anche voluto, ma il fatto che non prenda il comando non mi pare normale.

Comunque il problema dell'input del salto l'ho avuto anche su PC. Ho sempre creduto che il problema fosse della tastiera prima e del pad poi ma a questo punto mi sa che è proprio un problema del titolo.

Se hai fatto i primi 3 o 4 livelli è ovvio che non ti spieghi la fama, prova a giocare i livelli più avanzati.
Scopri che si tratta di un grande titolo quando ti accorgi che ogni stage è veramente diverso da quello successivo e l'approccio cambia di volta in volta, a differenza di quello che accade nella stragrande maggioranza di giochi simili che alla lunga vengono a noia. La bellezza di questo titolo non risiede solo nella difficoltà dei livelli avanzati ma anche nella cura riposta nel gameplay e nella struttura dei livelli, qualsiasi videogiocatore degno di questo nome dovrebbe accorgersene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro