Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
GiochiSuper Mecha Champions | Android - iOS | Disponibile | Free to play
INFORMAZIONI GENERALI Publisher: NetEase Games Sviluppatore:NetEase Games Genere: Battle Royale Lingue: Inglese, Cinese, Coreano, Giapponese Data di Uscita: 25 Luglio 2019 Disponibile su:Google Play Store ; App Store ; Steam
alla fine ho sbloccato il Ranger mi piace la mobilità (la trasformazione) ed il tema poliziesco e la secondaria è ottima contro gli appiedati ma la primaria è ridicola, imprecisa sulla lunga e con pochi danni sulla corta, non si può vincere l'uno contro uno con praticamente nessun mech, in squadra è già diverso con mordi e fuggi, io darei alla secondaria la paralisi del mech nemico come la combo dell' Arthur ed un leggero boost generale alla primaria, ed un boost notevole all'attacco in speronamento non è possibile che mi arrischio così tanto ad avvicinarmi e causo così pochi danni oltre ad avere tarpata la via di fuga, perchè è questo l'unica cosa a cui serve al momento oltre a poter raggiungere luoghi elevati, mi sa che il prossimo mech che sblocco sarà Doomlight ero indeciso tra lui e Trio of Enders per il ""tacti cool" mech ma procchiandolo nel training ground quest 'ultimo non mi ha convinto, per i pg sto cercando di sbloccare R.E.D. dovrei farcela per settimana prossima for free