Switch Super Robot Wars ( Serie )

Pubblicità
Abbassato a 70 su Play Asia

E' veramente difficile mostrar gameplay di sto gioco,per lo meno su youtube,si vede che gli hanno già tagliato la colonna sonore e probabilmente se lo mette per intero si becca uno strike.

Son contento che hanno abbassato il prezzo e che su switch ha un aspetto magnifico.

Dopo aver fatto e oltre missioni 30 dire che ci troviamo final dopo un anni un capitolo degno di tener testa alle perle del passato,con un cast della madonna e nuove meccaniche di gioco che semplicemente funzionano alla grande,un jrpg strategico con i controcazzi ...Son quasi tentato di comprami tutti i dlc.

Devo dire che a mia grande sorpresa hanno centrato pure la trama,non è un sconvolgente,ma pè ben studiata e invoglia sempre ad andare andare avanti missione dopo missione.
Il miglior capitolo che potesse approdare su Switch (portatile è visivamente magnifico) e si spera una nuova lunga serie di titoli di questo calibro in futuro.

Per chi fosse interessato lo vendono anche su Amazon a un prezzo nettamente inferiore rispetto Play-Asia e la spedizione se avete il prime è gratuita

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver fatto e oltre missioni 30 dire che ci troviamo final dopo un anni un capitolo degno di tener testa alle perle del passato,con un cast della madonna e nuove meccaniche di gioco che semplicemente funzionano alla grande,un jrpg strategico con i controcazzi ...Son quasi tentato di comprami tutti i dlc.

Devo dire che a mia grande sorpresa hanno centrato pure la trama,non è un sconvolgente,ma pè ben studiata e invoglia sempre ad andare andare avanti missione dopo missione.
Il miglior capitolo che potesse approdare su Switch (portatile è visivamente magnifico) e si spera una nuova lunga serie di titoli di questo calibro in futuro.

Per chi fosse interessato lo vendono anche su Amazon a un prezzo nettamente inferiore rispetto Play-Asia e la spedizione se avete il prime è gratuita
consigliato quindi?

Bamco ha annunciato che anche S.R.W V e S.R.W X arriveranno sulla console della grande N

Ottimo,anche se le ritengo entrambi inferiori a T,questo vuol dire che il prossimo OG sarà sicuramente anche su Switch,visto che ha rimpiazzato Vita,ed è una grandissima notizia!

0124_asiaNSW_srwv_1920x1080.png

Sviluppatore: B.B Studio
Editore: Bandai Namco
Genere: strategico
Lingue: Giapponese, Inglese

Immagini
5.jpg

3.jpg

4.jpg

2.jpg

7.jpg

1.jpg

6.jpg

maxresdefault.jpg

Video

bindex.jpg

Ovviamente lo prendo ben conscio che è inferiore al T,essendo sempre il capitolo celebrativo dei 25 anni della saga,è impossibile da ignorare per me.

ma arriva almeno in digitale su eshop switch o al solito è da prendere  play asia import perchè da noi non arriva in nessun modo?

ma arriva almeno in digitale su eshop switch o al solito è da prendere  play asia import perchè da noi non arriva in nessun modo?
Solo eshop e eshop asitici tipo quello coreano ma stavolta contengono entrambi la lingua inglese.esattamente come SRW T.

Per quello di Hong Kong ad esempio, una volta scaricato puoi giocalo anche con l'account italiano tranquillamente.

Per quello jap invece ti servono per forza le card con i soldi dentro per comprarlo sul eshop loro.

Io non capisco perché non lo mettono in eshop per tutti dato che l'inglese c'è, così non glieli comprerò mai

Io non capisco perché non lo mettono in eshop per tutti dato che l'inglese c'è, così non glieli comprerò mai
Perchè le licenze non so pagate oltre il confine asiatico,quindi non lo possono distribuire in america e europa,dovrebbero pagarle a tutti i distributori dei vari anime/manga/film/oav dei diversi paesi.

L'unico che possono portare fuori al confine senza spese folli è OG,che è tutta roba loro e quindi non devono dare soldi a nessuno,vedremo se con il prossimo lo faranno.

capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: B.B Studio
Genere: strategico
Lingue: Giapponese, Inglese

Immagini
1.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

2.jpg

Video

bindex.jpg

Wow non me l'aspettavo cosi presto,il peggiore del recente trio,fa piacere che adesso tutti gli SRW recenti siano tutti su Switch.

Se ho ben capito Raikoh dal meglio al peggio sarebbe T - V - X ?

Adesso che lo sto giocando devo dire che hanno aggiunto alcune cose sopratutto a livello UI (mi riferisco a cambiamenti QOL) da T,quindi un mero port e son inclusi tutti i dlc e avendolo preordiato ho avuto accesso pure a 5 gift esclusivi della versione Switch.
Comunque sta serie in portatile con una versione pari a tutte le altre casalinghe,è veramente una gioia per gli occhi.

Segnalo che son cominciate a spuntare offerte su Amazon, prima c'erano tizi che lo venivano a 60 euro,ma le copie son terminate nell'arco di due ore,adesso c'è solo il prezzo più alto,ma confido che prima o si aggiungeranno altri negozi.

SRW30_NSW_hero_1920x1080banner_EN.png

Sviluppatore: Bandai Namco Forge Digitals Inc.
Genere: Strategia, Rpg

Immagini
Combattler.jpg

__Gundam.jpg

LanchrotsiN.jpg

Video

giffomco.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro