Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gordon Freeman non mi dispiacerebbe ma la saga di hl è fuori dai radar da parecchio tempo, nonostante l'amore degli appassionati. Crash lo apprezzerei pure ma come renderlo davvero interessante? GTA mi piacerebbe per la follia della scelta, ma non mi sembra un personaggio particolarmente smashabile.Tra i giochi più influenti nel mondo videoludico mi vengono in mente:
-Le maggiori IP Nintendo e quelli storici
-Street Fighter per i picchiaduro: Già rappresentato
-Dragon Quest/Final Fantasy per i JRPG: Giò rappresentati
-Sonic come storica concorrente di Nintendo: Già rappresentato
-Minecraft per l'importanza che ha avuto nel gaming attuale: Già presente
-Skyrim: Abbiamo il Mii
-Metal Gear: Già presente
Quelli che mancano i primi che mi vengono in mente sono
-Doom per gli FPS
-Halo per aver sdoganato i MP Online
-Crash come icona del lancio di Sony
-GTA
-Half Life
L'unica cosa che mi lascia perplesso è come fai a togliere gli sbrindellamenti a Doom?il Doomguy è meno impegnativo da strappare e farebbe piacere non soltanto i fan ma pure a tutti i mematori![]()
su era stanno male
![]()
e viene menzionato dal mondo intero![]()
22 Ottobre saranno 20 anni dall'uscita di GTA III.A proposito... nelle prossime settimane c'è aualche evento di qualche saga importante?
Tipo Steve è stato annunciato poco prima del Minecon![]()
Cos'era capitato?non riesco ad abituarmi alla falsità di quella gente![]()
Una immagine pubblicata dall'account Nintendo mangia lumache in cui uno Snake disteso a terra guardava il sedere di una Samus anche lei in posizione distesa (tipo militare) con l'emoji ? come descrizioneVedo tweet rimosso
Che si discuteva?
Cos'era capitato?
Senza quei due pixel il mondo è un posto migliore, vuoi mettere?Pensavo che far rimuovere una piuma in testa ad un pupazzetto in 2D bastasse per tutta la vita, ma evidentemente ci sono ancora tante battaglie da combattere con le mani sporche di Nutella dietro uno schermo.