Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra i giochi più influenti nel mondo videoludico mi vengono in mente:
-Le maggiori IP Nintendo e quelli storici
-Street Fighter per i picchiaduro: Già rappresentato
-Dragon Quest/Final Fantasy per i JRPG: Giò rappresentati
-Sonic come storica concorrente di Nintendo: Già rappresentato
-Minecraft per l'importanza che ha avuto nel gaming attuale: Già presente
-Skyrim: Abbiamo il Mii
-Metal Gear: Già presente

Quelli che mancano i primi che mi vengono in mente sono
-Doom per gli FPS
-Halo per aver sdoganato i MP Online
-Crash come icona del lancio di Sony
-GTA
-Half Life
Gordon Freeman non mi dispiacerebbe ma la saga di hl è fuori dai radar da parecchio tempo, nonostante l'amore degli appassionati. Crash lo apprezzerei pure ma come renderlo davvero interessante? GTA mi piacerebbe per la follia della scelta, ma non mi sembra un personaggio particolarmente smashabile.

Se la giocano il Doomguy e il Chief. Doom è tornato attuale e la saga di Halo è la principale del panorama Microsoft. Sono personaggi storici ma anche "caldi".
Nintendo potrebbe approfittare un'ultima volta dei buoni rapporti attuali con Microsoft, che le hanno fatto stringere accordi per due personaggi. Perché non un terzo?

Mi piacerebbe che chiudessero bene anche la questione costumi mii. Rayman e crash Bandicoot, ad esempio, si meritano una piccola rappresentanza di questo tipo.

In tutto ciò attenzione pure a dark souls, che è uno dei titoli più importanti, piaccia o non piaccia, dei nostri tempi.
Ma basta cappe e spade per carità. :asd:

A proposito... nelle prossime settimane c'è aualche evento di qualche saga importante?
Tipo Steve è stato annunciato poco prima del Minecon :morristenda:

A proposito... nelle prossime settimane c'è aualche evento di qualche saga importante?
Tipo Steve è stato annunciato poco prima del Minecon :morristenda:
22 Ottobre saranno 20 anni dall'uscita di GTA III.
Non ci credo manco se lo vedo un pg da GTA, ma cristo quanto darei per avere Claude, Vercetti, CJ, Niko, Michael, Franklin e Trevor come skin di un unico pg di GTA :eucube:

Iwata giocabile??

Vedo tweet rimosso
Che si discuteva?
Una immagine pubblicata dall'account Nintendo mangia lumache in cui uno Snake disteso a terra guardava il sedere di una Samus anche lei in posizione distesa (tipo militare) con l'emoji ? come descrizione :unsisi:

Pensavo che far rimuovere una piuma in testa da un pupazzetto in 2D bastasse per tutta la vita, ma evidentemente ci sono ancora tante battaglie da combattere con le mani sporche di Nutella dietro uno schermo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro