Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Neanche Dissidia è riuscita a mettere Sora :asd:
Esatto... Disney è un incubo con cui lavorare, deve essere stato un impegno incredibile da parte di N per contrattare questa apparizione.

Niente, alla luce del direct completo, non mi piace.
Tolto il pg in sé che è storico e molto richiesto, anche se a me non interessa, non condivido la forzatura di infilarcelo lo stesso senza rispettare completamente l'atmosfera del gioco.
Per carità, era difficile, Sakurai non li ha quasi potuti nominare i pg disney. Lo sapevamo.
Ma perché allora farlo per forza?

Poi come al solito una scoreggia di brani non remixati.

Insomma, personaggio potenzialmente bomba ma che in questo modo non rende.

Un appassionato della serie è contento uguale così?
Stanno sborrando arcobaleni i fan

Come è messo a diritti? Non è sqaure? mezzo mezzo? tutti disney?
100% Disney.

Squex a livello di IP e trademark è listata solo come titolare dei personaggi di FF (ormai pochissimi, guarda caso :asd: ), e sviluppatore esclusivo dei titoli.
Disney detiene la proprietà di tutti i personaggi originali di KH (Sora, Riku, etc) e ovviamente dei suoi personaggi proprietari (Disney Pixar)

Esatto... Disney è un incubo con cui lavorare, deve essere stato un impegno incredibile da parte di N per contrattare questa apparizione.
Ci finanziavano 4 giochi :trollface:

Lo stage che hanno scelto non mi piace per niente, dov'è Traverse Town ? :sadfrog:

Se volete più di 9 brani, piu spiriti, più remix dovete convincere Disney. Baciamo a terra se hanno messo Sora perché chissà la faticaccia che hanno dovuto fare :asd:

Niente, alla luce del direct completo, non mi piace.
Tolto il pg in sé che è storico e molto richiesto, anche se a me non interessa, non condivido la forzatura di infilarcelo lo stesso senza rispettare completamente l'atmosfera del gioco.
Per carità, era difficile, Sakurai non li ha quasi potuti nominare i pg disney. Lo sapevamo.
Ma perché allora farlo per forza?

Poi come al solito una scoreggia di brani non remixati.

Insomma, personaggio potenzialmente bomba ma che in questo modo non rende.
Rimane il buon lavoro generale sul pg e sulle skin. Uguale uguale alla pezzentata dragon quest.

Un appassionato della serie è contento uguale così?
Personalmente sono contento.
Il moveset potrebbe sembrare pigro e riciclato, ma in Kingdom Hearts il gameplay è praticamente identico a come è stato portato in Smash. Non potevano fare un lavoro migliore per quanto mi riguarda, a parte il counter, quello effettivamente è una stronzata, più che altro perchè ce l'ha mezzo cast di Smash. Le skin sono perfette, lo scenario anche.
Per le musiche è vero, sono poche, però a guardare cosa è stato fatto con gli altri pg Square me ne aspettavo pure meno :asd: La vera stronzata è lockare dearly beloved ai save di un rhythm game terrificante. Operazione orrenda.
Per la mancanza dei pg Disney va benissimo così, per me sarebbero stati d'intralcio in smash invece, hanno portato solo la parte "videogiocosa". Alla fine la storia di Sora ed i suoi compagni è quella che regge tutta la saga, non tanto i pg Disney.
Non mi esprimo sulla pezzentaggine dei porting solo cloud per giochi ps2. Occasione sprecata.
Poi hanno montato il trailer finale mettendo mille chicche... Come la corsa di Sora sulle Destiny Island. Diciamo che come fan service hanno fatto benissimo.

Square è ancora li che aspetta il pagamento per la roba della ps2

Se usi Sonic su Smash fai parte di quell enorme numero di 6 utenti che lo utilizzano. Complimenti,se una specie protetta Solid. :rickds:
Lo so, me lo dice anche mio fratello sempre :sard:

Del personaggio frega meno di zero, però sicuramente era uno dei più richiesti.

Btw, la cosa che più mi ha emozionato del reveal è stata il trailer, mi ha effettivamente lasciato un gran senso di conclusione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro