Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad oggi è l'unico di cui non siamo sicurima l'amiibo di sora esce ? sapete niente?
Secondo me no, non gli hanno concesso i diritti per quello.ma l'amiibo di sora esce ? sapete niente?
Per un incontro fortuito in ascensore di Square se non ricordo maleSakurai ha scritto su Famitsu che è riuscito a mettere Sora in Smash anche perchè è riuscito a contattare direttamente una delle teste di Disney Japan al TGS 2019, la serie KH non era nata per motivi simili?![]()
Proprio perchè stona che ci sta beneComunque più lo vedo più penso che minecraft non centri veramente niente
Si maIn un certo qual modo si, capisco cosa vuoi dire.. però avrei preferito un paper mario, crash in più
però vabbè, è il fantaroster che ognuno di noi fa, ognuno ha i suoi preferiti e ne eliminerebbe alcuni. Ci sta
Concordo col sangueComunque più lo vedo più penso che minecraft non centri veramente niente
Ecco, a questo proposito, non so se è un problema mio, ma trovo solo scontri singoli.Ho fatto i sette giorni di provare per provare un po' l'online. Aldilà del fatto che ho praticamente incontrato solo mostri sacri e che usavano quasi solo Sora (GRRRR) e Kazuya, ma davvero dovrei pagare per un online del genere?
Per certi versi sicuramente confezionato meglio di quello del 4 ma, davvero, senza quel salto qualitativo che giustifichi la cosa...
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Devi cambiare le tue impostazioni di scelta incontroEcco, a questo proposito, non so se è un problema mio, ma trovo solo scontri singoli.
Io voglio fare qualche bella mischia.![]()
Ma Smash non è un picchiaduroAaaah com'è divertente Smash.
Prendo sempre tempo ad ogni capitolo prima di prenderlo, perchè sono più per titoli story driven e con i picchiaduro ho sempre paura di annoiarmi dopo un po', ma come sempre più ci riprendi la mano più ti appassione.
Online prendo scoppole incredibili ma chissene, è troppo divertente.![]()