Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sakurai ha scritto su Famitsu che è riuscito a mettere Sora in Smash anche perchè è riuscito a contattare direttamente una delle teste di Disney Japan al TGS 2019, la serie KH non era nata per motivi simili? :sard:

Sakurai ha scritto su Famitsu che è riuscito a mettere Sora in Smash anche perchè è riuscito a contattare direttamente una delle teste di Disney Japan al TGS 2019, la serie KH non era nata per motivi simili? :sard:
Per un incontro fortuito in ascensore di Square se non ricordo male

secondo me, sull'amiibo di Sora, l'hanno fatto apposta a non sbilanciarsi sulla sua uscita, per il semplice fatto di tenerci sulle spine..

Dalle parole di Sakurai su Famitsu, inizialmente il secondo Fighter Pass aveva come piano solo 5 personaggi, è stato grazie a quel fortuito incontro e con l'approvazione di Disney per Sora, Nintendo ha accettato nell'estenedere il pass a 6 personaggi. Magari in origine l'ultimo era Sephiroth :morristenda:

Comunque più o meno possiamo fare una timeline:
-Nel periodo di Giugno/Luglio il secondo Fighter Pass è stato finalizzato con i personaggi scelti
-Settembre Nintendo fa l'annuncio ma cautamente non rivela il numero di personaggi
-Nello stesso mese (TGS 2019) Sakurai riesce a interecettare un rappresentante Disney per parlare della possibile inclusione di Sora su Smash
-Novembre concluse le trattative con la conferma di 6 personaggi nel pass

Comunque più lo vedo più penso che minecraft non centri veramente niente

In un certo qual modo si, capisco cosa vuoi dire.. però avrei preferito un paper mario, crash in più

però vabbè, è il fantaroster che ognuno di noi fa, ognuno ha i suoi preferiti e ne eliminerebbe alcuni. Ci sta

In un certo qual modo si, capisco cosa vuoi dire.. però avrei preferito un paper mario, crash in più

però vabbè, è il fantaroster che ognuno di noi fa, ognuno ha i suoi preferiti e ne eliminerebbe alcuni. Ci sta
Si ma
tutti eliminerebbero almeno metà dei personaggi di Fe.
Alcuni, perfino, lascerebbero solo Marth.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Aaaah com'è divertente Smash. :sard:

Prendo sempre tempo ad ogni capitolo prima di prenderlo, perchè sono più per titoli story driven e con i picchiaduro ho sempre paura di annoiarmi dopo un po', ma come sempre più ci riprendi la mano più ti appassione.

Online prendo scoppole incredibili ma chissene, è troppo divertente. :bruniii:

Ci sono i punti raddoppiati prendendo il pass..faccendo il calcolo si guadagnano 3 euro.. con una spesa di 30 euro potevano impegnarsi un po di più

Ho fatto i sette giorni di prova per dare un'occhiata all'online.
Aldilà del fatto che ho praticamente incontrato solo mostri sacri e che usavano quasi solo Sora (GRRRR) e Kazuya, ma davvero dovrei pagare per un online del genere?
Per certi versi sicuramente confezionato meglio di quello del 4 ma, davvero, senza quel salto qualitativo che giustifichi la cosa...

Ho fatto i sette giorni di provare per provare un po' l'online. Aldilà del fatto che ho praticamente incontrato solo mostri sacri e che usavano quasi solo Sora (GRRRR) e Kazuya, ma davvero dovrei pagare per un online del genere?
Per certi versi sicuramente confezionato meglio di quello del 4 ma, davvero, senza quel salto qualitativo che giustifichi la cosa...

Ecco, a questo proposito, non so se è un problema mio, ma trovo solo scontri singoli.

Io voglio fare qualche bella mischia. :sisi:

Aaaah com'è divertente Smash. :sard:

Prendo sempre tempo ad ogni capitolo prima di prenderlo, perchè sono più per titoli story driven e con i picchiaduro ho sempre paura di annoiarmi dopo un po', ma come sempre più ci riprendi la mano più ti appassione.

Online prendo scoppole incredibili ma chissene, è troppo divertente. :bruniii:
Ma Smash non è un picchiaduro :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro