xbox One Super Time Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,048
Super Time Force XBLA trailer is brilliant, lampoons Saturday morning cartoons:

Super Time Force is a pixelated shooter that is heading to Xbox Live Arcade. Fans of Bangai-O and scrolling shooters in general will get a real kick out of this trailer. The clip pokes fun at Saturday morning cartoons. Satisfy your early 90s self here.

Vg247

Ultima modifica da un moderatore:
Super Time Force | Early 2014 | Capy Games |

Bav1yyQCcAAL-rv.png:large

We’re happy to announce that our insane time-traveling run’n gun platformer Super Time Force is coming to Xbox One. Bringing Super Time Force to Xbox One means that all of our fans that have made the jump to the new generation of consoles can play our game on the fancy new machines they just plugged in, and it also means you can play with the sweet new Xbox One d-pad.

In extra-awesome news, we’ll be self-publishing Super Time Force on Xbox One via the ID@Xbox program.

Of course, Super Time Force is still coming to XBLA as planned. We’re aiming to launch both versions side-by-side, Game Gods willing.

To accommodate development of the Xbox One version, and to make sure we bring you the best game possible, we’re moving the release date. While we had originally intended to release this year, the opportunity to do Super Time Force on Xbox One, plus the sheer insanity of releasing during new console launches meant that moving a few months into 2014 was the best plan for our game.

At Capy, we tend to work on multiple projects at once – in this case, Super Time Force & Below. With these projects, we’re constantly exploring new ideas, and doing so generally means we need to keep our games in the oven for as long as humanly possible. It’s the nature of the beast, but it’s also core to the personality of our studio. We take our time and we aim for the stars, but that often results in the intervals between our games being longer than we (or our beloved fans) may anticipate.

We appreciate the love & support, and see you in 2014!

Super Time Force arriva il 14 maggio

Lo studio indie Capybara Games, nella persona del co-fondatore Nathan Vella, ha annunciato la data precisa di lancio dell'action/platform Super Time Force, atteso il 14 maggio 2014 su Xbox 360 e Xbox One. Ricordiamo che Super Time Force ha subito negli ultimi mesi diversi ritardi in seguito al primo annuncio avvenuto circa due anni fa: durante questo lasso di tempo gli svilppatori hanno cercato di avvicinare il progetto al design originario mostrato con il primo trailer. Nel frattempo il team sta lavorando anche al nuovo progetto Below, del quale al momento non abbiamo informazioni

Spaziogames

Non si capisce una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super Time Force abbassa i ritmi in questo nuovo video

I ragazzi di Capybara Games hanno mostrato oggi un nuovo video che ci porta dentro il gameplay di Super Time Force, titolo in arrivo nei prossimi giorni su Xbox One e Xbox 360. Il gioco, che vanta una grafica retrò, si era già mostrato di recente in un altro video gameplay, che esibiva per le fasi più frenetiche delle sue dinamiche. Oggi, invece, gli sviluppatori hanno deciso di tirare un po' il freno, svelando delle sequenze un po' più lente, che sono valse il titolo di Sloooooow Motion a questo trailer.

Potete vederlo in calce alla notizia

[VIDEOSG]17659[/VIDEOSG]

Spaziogames

16201_home.jpg

Recensione Disponibile per Super Time Force

La

Recensione

su Super Time Force a cura di

Tommaso Valentini (

FireZdragon

)

ha premiato con un

8,0

l'ultima fatica

Capybara Games

.

Le

Informazioni

:

Genere:

Azione

Sviluppatore:

Capybara Games

Lingua:

Italiano

Prezzo:

14,99€

Data uscita:

14

Maggio

2014

46638888.png
Tr

a i

Pro

:

- Tanti personaggi con abilità differenti

- Gameplay unico e divertente

- Riuscirà a strapparvi diverse risate

5wfxxWA.png
Tra i

Contro

:

- Qualche livello in più non avrebbe guastato

360.gif

Commento Finale

:

Super Time Force è un gioco immancabile nella vostra collezione, soprattutto se avete acquistato una Xbox One al day one e vi trovate ora senza titoli a cui giocare. Certo, la produzione Capybara non vi terrà impegnati a lungo durante la prima run, ma la modalità hardcore, le classifiche online e la ricerca di collezionabili potrebbero elevare una longevità appena soddisfacente a qualcosa di molto, molto di più. Il nostro consiglio ovviamente è quello di fiondarvi su Xbox Live e scaricare il titolo immediatamente, il divertimento è assicurato.

E concordo con la recensione. Pochi livelli. Sono ora al livello finale. Poi si dovrebbe sbloccare la modalità Hardcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

E concordo con la recensione. Pochi livelli. Sono ora al livello finale. Poi si dovrebbe sbloccare la modalità Hardcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Ho paura a comprarlo, credo che lo infileranno nel Games With Gold di Luglio o Agosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ho paura a comprarlo, credo che lo infileranno nel Games With Gold di Luglio o Agosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Si penso anche io sia un gioco che presto finirà nel GwG. Ma merita veramente tantissimo. prima di andare a lavoro ho sbloccato la modalità hardcore. Stasera la provo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

preso ieri e ti ho già visto in classifica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto gioco è pazzesco! :morristend:

preso ieri e ti ho già visto in classifica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto gioco è pazzesco! :morristend:
Dopo darò un'occhiata alle classifiche. Guarderò più che altro in base a cosa si sale di posizione :issi:

La prima partita ovviamente me la sono goduta cercando di prendere tutti i collezionabili e giocando alla bell'è meglio.

Adesso inizia la parte tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fortuna che ti ho ascoltato me stesso del passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro