Cosa c'è di nuovo?

[Supercoppa - Finale] Inter-Juventus 2-1 (Sanchez, Lautaro, McKennie)

ufficiale

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,011
Medaglie
6
Stasera è stato fortunato perché all'ultimo secondo, non si sa bene come, ha avuto ragione lui. Ma fino a quel momento quei cambi avevano peggiorato nettamente il vostro gioco. :asd:
Assolutamente si.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Per carità, ma io non me la prendo mica della foga agonistica, quella ci sta, come gli sfotto' e le sane perculate (che però qualcuno non tiene e viene qua ad insultare), io me la prendo con la regia che quel replay visionato dal Var potevano mandarlo in onda (se l'hanno fatto mi scuso, ma io proprio non l'ho visto, ho dovuto vederlo con quel soggetto di Cesari XD).
Amico mio ma se te la prendi col Var per le immagini che manda e non per pe decisioni che prende la vivi male. Calma che abbiamo vinto noi ;) ;):asd:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,346
Reazioni
969
Medaglie
14
Ma Serse Cosmi si è impossessato del corpo di Inzaghi??
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,011
Medaglie
6
Amico mio ma se te la prendi col Var per le immagini che manda e non per pe decisioni che prende la vivi male. Calma che abbiamo vinto noi ;) ;):asd:
Ma mica me la prendo così a male XD Non ingigantiamo per favore. Poi non credo nemmeno sia competenza del Var mandare in onda le immagini, penso sia competenza dell'emittente televisiva. Ma comunque sticazzi, l'importante è che se sborra :superhype:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,821
Reazioni
5,854
Medaglie
21
Comunque la logica dei cambi di Inzaghi resta per me un mistero indecifrabile.
Voglio credere che non gli importasse più nulla di vincere stasera e che volesse solo prepararsi per l'Atalanta. Perché se pensava di aprire una difesa con sette-otto uomini dietro la linea della palla usando Sancehz e Correa sarebbe da licenziamento per giusta causa.
Ma come no?o.O ho appena visto un replay limpidissimo.
Su canale 5? A me sembra un contattino con il piede di Barella che "striscia" su quello di Chiellini ma non lo calpesta.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,011
Medaglie
6
Voglio credere che non gli importasse più nulla di vincere stasera e che volesse solo prepararsi per l'Atalanta. Perché se pensava di aprire una difesa con sette-otto uomini dietro la linea della palla usando Sancehz e Correa sarebbe da licenziamento per giusta causa.

Su canale 5? A me sembra un contattino con il piede di Barella che "striscia" su quello di Chiellini ma non lo calpesta.
Su Infinity (non so se è uguale). Da li sembrava un pestone discreto.
Ma bon dai, a na certa sticazzi. :predicatore:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Voglio credere che non gli importasse più nulla di vincere stasera e che volesse solo prepararsi per l'Atalanta. Perché se pensava di aprire una difesa con sette-otto uomini dietro la linea della palla usando Sancehz e Correa sarebbe da licenziamento per giusta causa.
Quella di Dzeko si spiega in un modo piuttosto semplice: ha il terrore dei giocatori ammoniti. Anche alla Lazio mi ricordo partite in cui sprecava cambi francamente inutili per togliere calciatori ammoniti. Quello di Lautaro invece non riesco proprio a spiegarlo.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,011
Medaglie
6
Comunque la cosa che più mi dispiace in assoluto e non aver potuto esultare al goal per non svegliare le mie bimbe :rickds: Ho un urlo strozzato in gola che manco fantozzi quando si martella il ditone.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,821
Reazioni
5,854
Medaglie
21
Quella di Dzeko si spiega in un modo piuttosto semplice: ha il terrore dei giocatori ammoniti. Anche alla Lazio mi ricordo partite in cui sprecava cambi francamente inutili per togliere calciatori ammoniti. Quello di Lautaro invece non riesco proprio a spiegarlo.
Anche con gli attaccanti? :azz:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Anche con gli attaccanti? :azz:
Sì, mi ricordo di avergli visto fare cose simili con Immobile e Correa. E sempre con gli attaccanti in realtà ricordo cambi anche fuori da ogni logica tipo Milan-Lazio 2-2 dove tolse Immobile per mettere Muriqi e ci svoltò la partita che infatti finì 3-2. :asd:
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,293
Reazioni
437
Medaglie
10
Comunque la cosa che più mi dispiace in assoluto e non aver potuto esultare al goal per non svegliare le mie bimbe :rickds: Ho un urlo strozzato in gola che manco fantozzi quando si martella il ditone.
Non dirlo a me, anche io non posso alzare troppo la voce a casa. La metto in questo modo: la voce l’ho felicemente persa 5 volte nelle 5 partite che son riuscito a vedere a san siro in questa stagione, prima della “chiusura” imminente chissà per quanto tempo.

In ogni caso goduria immensa. In una gara decisamente brutta e che mi stava facendo addormentare. Bello essere svegliati in questa maniera ad un rutto dai calci di rigore!

Nel 2-1 ha grande merito Darmian. Non è un caso, per nulla. C’è spesso e volentieri nei momenti decisivi!
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,011
Medaglie
6
Non dirlo a me, anche io non posso alzare troppo la voce a casa. La metto in questo modo: la voce l’ho felicemente persa 5 volte nelle 5 partite che son riuscito a vedere a san siro in questa stagione, prima della “chiusura” imminente chissà per quanto tempo.

In ogni caso goduria immensa. In una gara decisamente brutta e che mi stava facendo addormentare. Bello essere svegliati in questa maniera ad un rutto dai calci di rigore!

Nel 2-1 ha grande merito Darmian. Non è un caso, per nulla. C’è spesso e volentieri nei momenti decisivi!
Grande Matteo adamdriver Darmian :superhype:
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,293
Reazioni
437
Medaglie
10
Voglio un meme o come brazzz si chiama, con Bonucci che cerca di entrare in campo per i rigori!
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,530
Reazioni
6,644
Medaglie
9
Sinceramente non capisco chi parla di partita noiosa, poco spettacolare etc. Le finali sono quasi sempre così comprese quelle di Champions, con pochissime eccezioni
 
Top