Ufficiale [Supercoppa - Finale] Inter-Milan 2-3 (Lautardo, Taremi, Hernandez, Pulisic, Abraham)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensavo l'avessi presa meglio :asd:
Sono molto onesto, ogni sconfitta mi fa rosicare questa doppiamente. :asd:
Non tanto per voi che avete fatto una partita degna quanto per noi che siamo sempre bravissimi a far resuscitare i morti.

Se non ci fosse stata sta formula indegna neanche l'avresti dovuta giocare la supercoppa. :asd:
Poi vabbè polli noi che vi abbiamo resuscitato, venite da due mesi di contestazioni furiose e ovviamente quando vi deve girare bene vi gira bene. Ci vediamo in campionato, vediamo se riuscite a fare quarti.
c'è anche del commento in questo rosik :asd:

Stai 2 a 0 la devi portare a casa a mani e piedi. Poi entra Asllani con Sozza che ti mozzano sia le mani sia i piedi. :sadfrog:
Post automatically merged:

Visualizza allegato 18113

Gravissimo. Questo non deve più vedere il campo.
Non voglio difendere aslani ma anche con chala in campo non stavamo facendo benissimo. Quest anno contro di noi hanno fatto due ottime partite, niente da dire.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Non voglio difendere aslani ma anche con chala in campo non stavamo facendo benissimo. Quest anno contro di noi hanno fatto due ottime partite, niente da dire.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Giocava infortunato comunque si neanche lui stava performando.

pero' con chala, anche zoppo, c'era un minimo di schermo difensivo .... quando è entrato l'asllanuccio ha lasciato le praterie

pero' con chala, anche zoppo, c'era un minimo di schermo difensivo .... quando è entrato l'asllanuccio ha lasciato le praterie
Asllani fa cacar er maiale, appena arriva un'offerta dev'essere piazzato.

La nostra strategia dal post Covid in poi è "fare le nozze coi fichi secchi".

Avoglia Marotta a dire che si può vincere in maniera virtuosa; la verità è che non spendi perché non hai il becco di un quattrino.

A me dispiace anche per Inzaghi: si meriterebbe ampiamente la possibilità di avere una società che spende e gli mette a disposizione una rosa di un certo livello anche in panchina.

concordo soprattutto su Sommer, già in diretta non mi spiegavo come un portiere potesse aver messo una barriera che copriva solo la parte centrale della porta, lasciando i due angoli scoperti e con lui posizionato proprio dietro ... na roba inconcepibile di un portiere scarso che fa i "miracoli" quando la palla gliela tirano in bocca .... oltreuttto non esce mai, dato probabilmente dal fatto che è un tappo, andando a creare occasioni molto pericolose nell'area piccola.
Comunque partita orrenda dell'arbitro ieri sera non solo per il fallo netto su Asllani, che è uno scarso in culo visto che ok è fallo, ma non doveva neanche arrivare a subirlo visto che quella era una palla da giocare di prima ... roba che lui non sa cosa sia.
Beh, in semifinale a Di Gregorio hanno tirato un rigore in faccia e non l'ha parato, quindi non è una dote da poco. :asd:

Che giornata di merda che ho passato oggi, non solo ho ripreso a lavorare con una giornata di merda già di suo, mi sono pure sorbire i milanisti.
Comunque io spero che ste sconfitte facciano anche capire ai giornalai in malafede e anche a tutti i tifosi che la storia delle due squadre dell'inter è una stronzata disumana. Le riserve non sono i titolari e parte dei titolari sono vicini alla pensione. A volte a sentire gli "esperti" pare che dovremmo fare il triplete ogni anno ma forse ne loro, ne noi, si ricorda che squadrone era quella e che squadra è questa che è una squadra che è dai tempi di Conte che si indebolisce.

Che giornata di merda che ho passato oggi, non solo ho ripreso a lavorare con una giornata di merda già di suo, mi sono pure sorbire i milanisti.
Comunque io spero che ste sconfitte facciano anche capire ai giornalai in malafede e anche a tutti i tifosi che la storia delle due squadre dell'inter è una stronzata disumana. Le riserve non sono i titolari e parte dei titolari sono vicini alla pensione. A volte a sentire gli "esperti" pare che dovremmo fare il triplete ogni anno ma forse ne loro, ne noi, si ricorda che squadrone era quella e che squadra è questa che è una squadra che è dai tempi di Conte che si indebolisce.
Il problema è che mi sa che gli stessi giocatori a forza di sentire troppi complimenti si sentono veramente dei fenomeni.

Bisogna tornare coi piedi per terra e lasciare da parte la spocchia affrontando le varie squadre, soprattutto col Milan a causa dei tanti derby di fila vinti.

Noi non siamo più quelli degli anni scorsi per varie ragioni (età avanzata di diversi, fame, cambiamento societario) e gli altri stanno cercando ogni anno di colmare il gap.

Arrivati a questo punto se Oaktree vuol fare dei mercati con gente tipo Palacios che cerchi subito un acquirente e si levi di torno il prima possibile che noi non siamo la Roma, grazie.

A me i milanisti a lavoro almeno hanno avuto la coerenza di non prendere per il culo visto che erano anni che decantavano la supercoppa come un portaombrelli. :asd:

Il problema è che mi sa che gli stessi giocatori a forza di sentire troppi complimenti si sentono veramente dei fenomeni.

Bisogna tornare coi piedi per terra e lasciare da parte la spocchia affrontando le varie squadre, soprattutto col Milan a causa dei tanti derby di fila vinti.

Noi non siamo più quelli degli anni scorsi per varie ragioni (età avanzata di diversi, fame, cambiamento societario) e gli altri stanno cercando ogni anno di colmare il gap.

Arrivati a questo punto se Oaktree vuol fare dei mercati con gente tipo Palacios che cerchi subito un acquirente e si levi di torno il prima possibile che noi non siamo la Roma, grazie.
Si ma se poi manco lo fai giocare palacios.... Io preferisco acquisti come questo o bisseck che un Arnautovic o un parametro zero di 47 anni.

Si ma se poi manco lo fai giocare palacios.... Io preferisco acquisti come questo o bisseck che un Arnautovic o un parametro zero di 47 anni.
Qui si va dagli sconosciuti presi da chissà dove a parametri zero ultratrentenni.

Il fatto è che ci vuole una via di mezzo, ma la via di mezzo costa e noi soldi non ne abbiamo, e quei pochi decidono di spenderli per il secondo portiere che finora ha giocato una partita cacata. Boh...

Qui si va dagli sconosciuti presi da chissà dove a parametri zero ultratrentenni.

Il fatto è che ci vuole una via di mezzo, ma la via di mezzo costa e noi soldi non ne abbiamo, e quei pochi decidono di spenderli per il secondo portiere che finora ha giocato una partita cacata. Boh...
Prendere "sconosciuti" vuol dire fare scouting, anche martinez è arrivato che ancora stava in Argentina ed era sconosciuto, così come Bisseck.
I 15 ml per il portiere in teoria è perché pure Sommer ma effettivamente non era certo la priorità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro