Cosa c'è di nuovo?

[Supercoppa - Finale] Napoli-Inter 0-1 (Lautaro)

ufficiale

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,299
Reazioni
2,016
Medaglie
6

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,704
Reazioni
594
Medaglie
7
"In uno sport dove si gioca con i piedi il pestone non è da giallo"
E' dopo questa genialata di Massimo Mauro mi godo la premiazione.
Sentito anch’io, ma oramai lui ha da fare la crociata contro Var e arbitri, che per carità sbagliano soprattutto ultimamente, ma non è che in ogni partita c’ha da dire la sua
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,655
Medaglie
9
Vedo parecchi post di là, ho paura di andare a leggere, immagino che fantastiche disamine
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,299
Reazioni
2,016
Medaglie
6
Vedo parecchi post di là, ho paura di andare a leggere, immagino che fantastiche disamine
Se hanno da ridire sui nostri meriti di questa partita lasciateli marcire, nel loro spazio possono dire ciò che vogliono.
Non sopporto quando vengono qua solo per provocare, senza argomentare e senza un briciolo di obiettività. E a questo punto nemmeno di dignità.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,871
Reazioni
2,154
Medaglie
24
Il mistero della pietra azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :galliani5:
:galliani5: :galliani5: :galliani5: :galliani5: , non so perché ma sto ascoltando Cristina D'Avena. A si ora ricordo, per evitare Massimo Mauro:trollface:
Post unito automaticamente:

C'è del rammarico per mauro
Peccato :megahype:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,299
Reazioni
2,016
Medaglie
6

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
310
Reazioni
228
Medaglie
1
Godo.

Ma è normale che in sezione Juventus parlino in continuazione di noi? Sono ossessionati cazzo, speriamo vincano sto campionato che sono diventati ridicoli dopo aver capito di essere forti.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,299
Reazioni
2,016
Medaglie
6
Godo.

Ma è normale che in sezione Juventus parlino in continuazione di noi? Sono ossessionati cazzo, speriamo vincano sto campionato che sono diventati ridicoli dopo aver capito di essere forti.
Ma speriamo un cazzo, perdio, per una volta che possiamo giocarcelo seriamente :rickds:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,495
Reazioni
825
Medaglie
5
"Vorrei un mondo dove gli arbitri non incidono" :trollface:
Senza comprendere che se l'arbitro non avesse dato il rosso avrebbe inciso al contrario. Arrivato a 30 anni con una laurea in ingegneria medica, guadagnare 1500 euro al mese vedere persone del genere che non sfigurano al bar sotto casa veramentei fa venire il sangue amaro. Lo specchio dell'Italia ignorante.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,352
Reazioni
971
Medaglie
14
Ma quelle teste di cazzo di Mauro e Zazzaroni che rosicano così?? :rickds: quanto mi fanno godere mamma mia.
Uno ha deciso che da oggi lo step on foot non dovrebbe essere punito neanche col giallo
L'altro coglione sostiene che l'inter vince con gli arbitri che sono determinanti.

Come mi fanno godere sti poveretti :rickds: :rickds:
Tranquillo Mauro gobbo di merda, la tua juve vincerà lo scudetto.
Zazzaroni la Roma continuerà a fare schifo rassegnati :rickds:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,795
Reazioni
7,897
Medaglie
8
Uno ha deciso che da oggi lo step on foot non dovrebbe essere punito neanche col giallo
Massì, ma neanche fallo!
Da oggi gli incontristi gioiranno che lo step on foot non sarà nemmeno da fischiare perchè il piede è l'estensione del pallone.
 
Top