Ufficiale [Supercoppa - Semifinale] Bologna-Inter 2-1 dcr

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oh tre ore per cercare di capire come cazzo non dare sto rigore PALESE :segnormechico:

Ma guardate che rigore di merda abbiamo concesso.

Oh tre ore per cercare di capire come cazzo non dare sto rigore PALESE :segnormechico:
Sì vabbè la cupola di Marotta nel 2026 :asd:
[automerge]1766173971[/automerge]
Mamma mia che partita di merda, noi come al solito ci siamo spenti dopo il gol.
Mi spiace ma il secondo tempo non posso guardarlo...ci manca solo che mi addormento davanti al pc.

Ultima modifica:
Luis Henrique è un cesso senza fine uno dei più grossi obbrobri mai visti nell Inter il pareggio è colpa della sua demenza con un passaggio del cazzo orizzontale al centro del campo in ripartenza … e la merda che ha speso 25 milioni per un cesso così è sempre li’ cazzo sempre li’

#vatuttobene #in70000asansiro #maiunacontestazione #ilpercorso #siamoingiocabili #squadraapostocosì #nonservonocampioniveri

Povera Inter mia, che brutta fine... torni qualcuno della famiglia Moratti per Dio, mi sono rotto le palle di questa mediocrità che dura da 15 anni... cazzo

Vediamo come sbaglieranno sto rigore

Bah rigore che non deve dare se no se dovessimo andare in finale ce la fanno pagare

Bah rigore che non deve dare se no se dovessimo andare in finale ce la fanno pagare
Infatti non è mai rigore
[automerge]1766176111[/automerge]
Barella stasera sta facendo veramente cagare, mamma mia se è briao :ayaya: :ayaya: :ayaya:

Ultima modifica:
Uno più deficiente dell'altro i nostri difensori..che cazzo ho visto

Comunque siamo veramente bolliti, gente scarsa e strapagata.

Speranze di vincere ai rigori prossime allo zero. Già ce lo vedo Lautaro sparare la palla direttamente in Qatar come suo solito.

Grande Bastoni e chi ti ci ha messo a tirare il rigore...

Bastoni ottimo rigore:asd::asd::asd:
[automerge]1766178382[/automerge]
Moro sbaglia, forza adesso:lalala::lalala::lalala:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro