Ufficiale [Supercoppa - Semifinale] Bologna-Inter 2-1 dcr

  • Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bah...tornamosene a casa che è meglio.
 
Non sono deluso..sono proprio schifato dall'atteggiamento. Vorrei anche sapere chi cazzo ha deciso i rigoristi e decidere di non fare entrare Pio per quella merda di Sbarella
 
Comincio a pensare che questa squadra andrebbe riformata di netto, serve gente nuova e con la voglia di fare bene. Ma finché saremo nelle mani del fondo non vedo la luce in fondo al tunnell.
 
Comunque godo, così non leggeremo dei commenti da ubriachi in sezione Napoli al primo giocatore loro sfiorato :asd:
 
Giusto così ragazzi, lo sapetere anche voi.

Si inculassero la lega e i sauditi che ora possono pure non andare a vedere la finale perchè non ci sono le big.
Ma infatti alla fine è giusto così, oltretutto va in finale una squadra con una mentalità vincente anche se con mezzi inferiori, noi siamo l'esatto contrario ormai.
 
Tirati così male tutti, anche quelli entrati, che fa pensare che non volessero proprio fare un’altra partita
Bella professionalità in questo caso, guarda preferisco pensare che il Conte Dracula non sia riuscito a lasciare mezzo imprinting sulla squadra.
 
Bella professionalità in questo caso, guarda preferisco pensare che il Conte Dracula non sia riuscito a lasciare mezzo imprinting sulla squadra.
Ma la partita non è stata neanche così malvagia il loro gol nasce da una combinazione letale di due nostre pippe o non avrebbero mai segnato neanche portando il pallone con le mani in porta noi i tiri nel secondo tempo li abbiamo fatti e spesso sbagliato l’ultimo passaggio … raga purtroppo giochiamo con dei bidoni che possono in ogni momento farti perdere la partita e non abbiamo più quella forza prorompente di un tempo data dagli anni che avanzano e fame che non c’è più per certe competizioni
 
Che schifo uscire così, manco io sarei capace di tirare dei rigori di merda in quel modo :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top