Cosa c'è di nuovo?

[Supercoppa - Semifinale] Inter-Lazio 3-0 (Thuram, Kebab, Frattesi)

ufficiale

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
886
Reazioni
257
Medaglie
3
Il primo anno gli hanno venduto Hakimi, Lukaku (per scelta del giocatore) ed Ericksen (motivi fisici).
Ma sono arrivati Dzeko, Chala e Zucchina Dumfries, non eravamo così scarsi eppure lo ha perso lui il campionato:facepalm:. Seconda stagione mai in corsa e un trend di risultati negativi (parlo del campionato) da paura. Speriamo in questo anno, ma ci credo poco :sadfrog:
Si beh non é la stessa cosa avere hakimi e Dumfries e il Lukaku di Conte con Dzeko. Poi i vari chala, Miki , di marco acerbi e Thuram prima di venire da noi non sono mai stati dei fenomeni.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,091
Medaglie
13
Si beh non é la stessa cosa avere hakimi e Dumfries e il Lukaku di Conte con Dzeko. Poi i vari chala, Miki , di marco acerbi e Thuram prima di venire da noi non sono mai stati dei fenomeni.
Mkhitaryan le cose migliori della propria carriera le ha fatte ben prima di essere allenato da Inzaghi. Ed Acerbi era già questo alla Lazio.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,872
Reazioni
2,155
Medaglie
24
Si beh non é la stessa cosa avere hakimi e Dumfries e il Lukaku di Conte con Dzeko. Poi i vari chala, Miki , di marco acerbi e Thuram prima di venire da noi non sono mai stati dei fenomeni.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Il Lukaku di Conte lo hai detto proprio te, con Conte ha overperformato
Comunque i conti si faranno a Giugno, vedremo chi la spunterà :galliani5:
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
886
Reazioni
257
Medaglie
3
Mkhitaryan le cose migliori della propria carriera le ha fatte ben prima di essere allenato da Inzaghi. Ed Acerbi era già questo alla Lazio.
Mikitharian ha fatto bene solo al Borussia Dortmund e sono passati tanti anni, con la Roma nei ultimi mesi aveva fatto vedere qualcosa di buono. Con lo united e arsenal ha deluso.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,091
Medaglie
13
Mikitharian ha fatto bene solo al Borussia Dortmund e sono passati tanti anni, con la Roma nei ultimi mesi aveva fatto vedere qualcosa di buono. Con lo united e arsenal ha deluso.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
No, con la Roma ha giocato sempre più o meno sempre bene e lo dicono i numeri. E prima del Dortmund fece benissimo anche con lo Shakthar. In Inghilterra ha fatto così così ma ebbe anche problemi fisici (oltre ad essere uno dei tantissimi giocatori ad aver avuto problemi con Mourinho). E per quanto stia facendo bene con l'Inter è comunque in fase calante sia rispetto a quanto visto con la Roma sia col Dortmund.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,872
Reazioni
2,155
Medaglie
24
No, con la Roma ha giocato sempre più o meno sempre bene e lo dicono i numeri. E prima del Dortmund fece benissimo anche con lo Shakthar. In Inghilterra ha fatto così così ma ebbe anche problemi fisici (oltre ad essere uno dei tantissimi giocatori ad aver avuto problemi con Mourinho). E per quanto stia facendo bene con l'Inter è comunque in fase calante sia rispetto a quanto visto con la Roma sia col Dortmund.
Ti do ragione, ma non è che sia in fase calante è che non può fare tutte le partite :facepalm:
 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,073
Reazioni
175
Medaglie
7
letsgooooaee si è così che si va in finale letsgovski
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,299
Reazioni
2,016
Medaglie
6
Ti do ragione, ma non è che sia in fase calante è che non può fare tutte le partite :facepalm:
Vi giuro che io non capisco come ragionate. Ma se uno è atleticamente integro e disegnatore di calcio costante, mi dite perché non debba giocare?
Arriverà il momento in cui Michele non ce la farà più, ma saranno cazzi di quando succederà. Per ora godiamoci lui e godiamoci Rattesi che entra dalla panchina con la bava alla bocca.
 
Ultima modifica:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,872
Reazioni
2,155
Medaglie
24
Vi giuro che io non capisco come ragionate. Ma se uno è atleticamente integro e disegnatore di calcio costane, mi dite perché non debba giocare?
Arriverà il momento in cui Michele non ce la farà più, ma saranno cazzi di quando succederà. Per ora godiamoci lui e godiamoci Rattesi che entra dalla panchina con la bava alla bocca.
Padre come non capisce?? Stavamo parlando delle prestazioni di MIki e io evidenziavo il fatto che alcune volte sembra stanco (e non finito come di cui sopra), pertanto mi sono limitato a dire che ,visto che in panca sei coperto, potresti far giocare di più Frattesi :sadfrog: .
 
Ultima modifica:

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,299
Reazioni
2,016
Medaglie
6
Padre come non capisce?? Stavamo parlando delle prestazioni di MIki e io evidenziavo il fatto che alcune volte sembra stanco (e non finito come di cui sopra), pertanto mi sono limitato a dire che ,visto che in panca sei coperto, potresti far giocare di più Frattesi :sadfrog: .
Caro figliolo, la mia era una domanda retorica, ma mi rendo conto che sono sembrato alquanto acido, ti chiedo scusa :rickds:
Il problema sta proprio in quel "sembra stanco" che sicuramente ci può stare, ma se il mister pensa che sia il caso di continuare a tenerlo dentro per 90 minuti vuol dire che anche da stanco il suo apporto può essere fondamentale.
Per quanto Frattesi sia molto bravo per me al momento non è pronto per scalzare la titolarità di gente come Barella o Michele, e le partite che stiamo affrontando sono troppo troppo importanti per rischiare. Lo abbiamo già visto cosa è successo quando abbiamo stravolto la formazione di partenza.

Se c'è una cosa su cui devo correggermi rispetto a quanto detto a inizio campionato è sul discorso dei titolari e la loro intercambiabilità quasi alla pari con i nuovi arrivati: manco per il cazzo, a parte la fascia destra su cui ci sono più elementi dello stesso livello, tutto il resto del campo ha differenze molto nette tra i titolari e i panchinari, anche se poteva non sembrare così a inizio stagione.
 
Top