Supergirl | 2026

Pubblicità
Eh beh. Toccherà guardarlo

Basta che non lo vadano a mettere vicino a doomsday o odissey di Nolan. Sarebbero capaci

Basta che non lo vadano a mettere vicino a doomsday o odissey di Nolan. Sarebbero capaci
Ma la data credo fosse stata già annunciata per luglio 2026, quindi lontanissima da Doomsday ma vicinissima a Capolanolan :morris2:

Ma la data credo fosse stata già annunciata per luglio 2026, quindi lontanissima da Doomsday ma vicinissima a Capolanolan :morris2:
Boh non sapevo avesse già una finestra d’uscita, sono venuto a conoscenza adesso dell’esistenza reale del film di supergirl, e del suo anno.
E allora prevedo una feroce cannibalizzazione da parte del film di Nolan

hanno buttato un sacco di roba nel film

almeno questi personaggi su cui costruiranno non patono dal nulla ma hanno già avuto una loro intro.

sono curioso, non sono un fan di supergirl ma voglio vedere dove andranno a parare

La amo già.

hanno buttato un sacco di roba nel film

almeno questi personaggi su cui costruiranno non patono dal nulla ma hanno già avuto una loro intro.

sono curioso, non sono un fan di supergirl ma voglio vedere dove andranno a parare
Per come l'han mostrata in Superman e come l'han descritta i robots. non aspettarti roba eccelsa

Per come l'han mostrata in Superman e come l'han descritta i robots. non aspettarti roba eccelsa
a me è un personaggio che non piace ma ci sta'

in superman ci danno delle info che almeno una vaga collocazione, come tanti altri personaggi, sarà il film in solitaria farà il resto.

almeno non è il classico mischione dieroi che spuntano come funghi da ogni angolo cosi a caso del tipo "c'èravamo ma..."

a me è un personaggio che non piace ma ci sta'

in superman ci danno delle info che almeno una vaga collocazione, come tanti altri personaggi, sarà il film in solitaria farà il resto.

almeno non è il classico mischione dieroi che spuntano come funghi da ogni angolo cosi a caso del tipo "c'èravamo ma..."
Non sarà in solitaria, e proprio qui ci sarà un co-protagonista nel film introdotto qui per la prima volta, che non è Krypto quindi, che possiamo definire tranquillamente spalla comica, che unito al personaggio
di Kara, come si vede alla fine di Superman, in cui è caratterizzata come un'adolescente da party alla American Pie, unito a quel "Bitch" finale quando si congeda
può far intuire i toni del film. Come anche il poster. Toni che di solito sono del tutto odiati.

Ma sono speculazioni. Vedremo.

Non sarà in solitaria, e proprio qui ci sarà una spalla nel film introdotta qui, che non è Krypto, che possiamo definire spalla comica, che unità al personaggio
di Kara, cone si vede alla fine di Superman, con quel "Bitch"
può far intuire i toni del film.

Ma sono speculazioni. Vedremo.
non lo so' non mi voglio fasciare la testa prima di essermela rotta

in fin dei conti la cugina di superman è "più vecchia" di kal ma è piu giovane (non so' se si capisce) ci sta' che sia un personaggio più incentrato usl giovanile e in qualche modo moderno, uqindi non troveri sbagliato un versione più "giovanile" mi basta che non ascolti la trap :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro