Ufficiale Supergirl | Sesta ed ultima stagione annunciata | CBS/The CW

ufficiale
Pubblicità
I 10 minuti finali del midseason sono probabilmente la cosa migliore di tutta la serie.

Vedere quell'imbecille di Kara menata di brutto e ridotta in fin di vita è stata una gran bella soddisfazione.

Peccato che si riprenderà :tristenev:

I 10 minuti finali del midseason sono probabilmente la cosa migliore di tutta la serie.

Vedere quell'imbecille di Kara menata di brutto e ridotta in fin di vita è stata una gran bella soddisfazione.

Peccato che si riprenderà :tristenev:

ma poverina!!!!! oltre il cuore spezzato pure malmenata!!! E si che si riprenderà, ci mancherebbe! XD

comunque ora scrivo quello che ho scoperto su imra ardeen:

lei sarebbe saturn girl e ha il potere della telepatia, quindi manipola le menti degli altri e le emozioni... tradotto: sta zocc... sta manipolando sicuro mon-el,

il quale deve per forza ritornare con kara! io non vedo l'ora di rivederli insieme (pure nella realtà sono fidanzati

il telefilm comunque per me è bellissimo, alla facciazza di chi dice di no u.u

ma poverina!!!!! oltre il cuore spezzato pure malmenata!!! E si che si riprenderà, ci mancherebbe! XD

comunque ora scrivo quello che ho scoperto su imra ardeen:

lei sarebbe saturn girl e ha il potere della telepatia, quindi manipola le menti degli altri e le emozioni... tradotto: sta zocc... sta manipolando sicuro mon-el,

il quale deve per forza ritornare con kara! io non vedo l'ora di rivederli insieme (pure nella realtà sono fidanzati

il telefilm comunque per me è bellissimo, alla facciazza di chi dice di no u.u
Secondo me riducono troppo spesso Supergirl a una damsel in distress , sembra assurdo ma è così

Comunque seconda stagione su Infinity da questa settimana

Ultima modifica da un moderatore:
Ho aspettato l'aggiornamento del forum affinché il mio commento su quanto il finale di stagione abbia fatto schifo quanto tutta la stagione stessa non andasse cancellato :asd:

E ora che non ho più la compagnia per vedere sta serie e insultarla la quarta stagione può starsene dove le compete (nel gabinetto).

Ragazzi, dobbiamo essere forti. La sesta stagione sarà l'ultima :tragik:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro