Ufficiale Supergirl

ufficiale
purtroppo i cine comics sono costretti da enormi paletti il che rendano il lavoro di un creativo molto difficile, mentre nei fumetti ancora si può trovare qualche storia particolare o strana, nei film devano attenersi a certe regole, se vendano superman ci deve essere superman, se vendano tizio deve esserci tizio, un film più particolare dal punto di vista stilistico o narrativo è difficile che venga accettato dalle major che DEVE vendere un film e quindi vuol rischiare il meno possibile.

immaginatevi se il primo film di superman del nuovo corso invece che superman fosse stato un qualcosa di atipico e magari incentrato su luthor? un film introduttivo alla dc ma visto da un punto di vista diverso, l'uomo che si costruisce, diventa a suo modo il grande luthor, poi questo comincia a stringere patti con vari personaggi della criminalità, introducendo altri argomenti, fino a vedersi portare via quasi tutto da un superman presente nel film ma mai centrale, fino a una evoluzione su quel che consociamo, piani piu folli, tecnologie sempre piu avanguardstiche e via dicendo, quindi afrontando varie tematiche da un punto di vista diverso ma nel contempo introducendo il personaggio di supes, poi magari dedicare un capitolo invece che all'eroe all'umano clark ckent, due film, due modi di affrontare la cosa in maniera diversa ma che concretamente ti porta ad avere una visione a tuttotondo dell'eroe

a me piacerebbe qualche film diverso, non il classico canovaccio, arriva l'eroe, affronta i suoi problemi, poi sconfigge il nemico e via fino alla prosisma avventura, mi piacerebbe un qualcosa di più articolato

purtroppo i cine comics sono costretti da enormi paletti il che rendano il lavoro di un creativo molto difficile, mentre nei fumetti ancora si può trovare qualche storia particolare o strana, nei film devano attenersi a certe regole, se vendano superman ci deve essere superman, se vendano tizio deve esserci tizio, un film più particolare dal punto di vista stilistico o narrativo è difficile che venga accettato dalle major che DEVE vendere un film e quindi vuol rischiare il meno possibile.
Però non mi sembra sia questo il caso dato che il film dovrebbe essere la trasposizione diretta del fumetto di "Woman of Tomorrow" che a quanto sentito da più parti è una delle storie migliori di Supergirl e nettamente superiore rispetto a come è stata resa su film. Se non riescono a cavare un ragno dal buco anche quando hanno tra le mani dell'ottimo materiale di partenza c'è qualcosa di grave alla base

Però non mi sembra sia questo il caso dato che il film dovrebbe essere la trasposizione diretta del fumetto di "Woman of Tomorrow" che a quanto sentito da più parti è una delle storie migliori di Supergirl e nettamente superiore rispetto a come è stata resa su film. Se non riescono a cavare un ragno dal buco anche quando hanno tra le mani dell'ottimo materiale di partenza c'è qualcosa di grave alla base
ripeto, supergirl è un ottimo personaggio ma resta secondario rispetto ad altri, tra l'altro pochi mesi fa' hai avuto superman presentarsi con supergirl è stato un boomerang, questo èra sicuramnte un film da farsi ma più avanti, ora avevano altre priorità, superman, batman, wonderwoman etc.

è come se domani uscissero con un film su martian manhunter, figo ma se lo cagherebbero in 3

ripeto, supergirl è un ottimo personaggio ma resta secondario rispetto ad altri, tra l'altro pochi mesi fa' hai avuto superman presentarsi con supergirl è stato un boomerang, questo èra sicuramnte un film da farsi ma più avanti, ora avevano altre priorità, superman, batman, wonderwoman etc.

è come se domani uscissero con un film su CLAYFACE
Fixed doveroso :sard:

Immaginavo, stanno già correndo ai ripari. Uscita digitale, successivamente film incluso in Hbo Max e infine i bluray. Curioso di vedere se avrà un minimo di rilancio nel formato a noleggio. :hmm:
Certo che in mezzo alla tempesta spiderman/doomsday boh, scelto pure il periodo iper sbagliato. :asd:

Visto stasera, avevo aspettative basse e direi che sono state rispettate.

Filmetto dimenticabilissimo ma non orrendo e fastidioso come altri film superoristici degli ultimi tempi. Dai villain che sembrano usciti da una gang di Kenshiro, alla bimba clichè cagacazzi che non ascolta mai, passando per ogni modo possibile per nerfare lei continuamente dato che non sanno mai gestire personaggi così forti, un Lobo ficcato veramente a caso, finendo con combattimenti che tra cg e slow-mo definirli bruttarelli sarebbe fare un complimento. Diciamo che si salva poco, anzi, diciamo che non si salva niente però c'è di peggio. Le scene più carine alla fine

sono state quelle dei flashback e con Superman.

Ok. Film su una adolescente con i suoi problemi da adolescente con traumi. Si poteva fare meglio.

Ah il contorno, villain, scene d'azione, fotografia, storia? non me li ricordo.

Appena ho tempo me lo vedo.
Anche se ho idea che sto DCU verrà cancellato.
Superman per me è stato un filmetto (e più passa il tempo più lo rivaluto in negativo).
Supergirl non mi aspetto nulla. Il problema è che non hanno in cantiere film interessanti o su personaggi che possano attrarre tanto pubblico al cinema (potevano farlo con Superman ). Vedremo Man of Tomorrow ma ci credo ben poco sinceramente.
L’unico progetto interessante è Batman.
Facevano prima a far andare avanti Zack Snyder con i suoi progetti avrebbero sicuramente fatto meglio (io preferisco di gran lunga la sua versione di Justice League a quella rincoglionita di Whedon).
Preferivo il torno più serioso di Superman di Snyder , il fatto che davvero avesse la potenza di un “Dio sceso in Terra”(e i combattimenti soprattutto contro Zod rendevano a pieno la cosa) e non di un semplice Super Boy qualsiasi.
Le musiche di Zimmer e JunkieXL era una goduria. E anche gli effetti speciali e visivi erano superiori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro