Y
yanez64
io direi anche qualcosina meno di 15 euroIo salto, ho appena visto il prezzo, costa 22 euro, non ci penso proprio a pagarlo quella cifra.Appena starà sui 15 euro se ne riparla.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io direi anche qualcosina meno di 15 euroIo salto, ho appena visto il prezzo, costa 22 euro, non ci penso proprio a pagarlo quella cifra.Appena starà sui 15 euro se ne riparla.
Compralo.Cavolo mi sa che è veramente una fissa. Vediamo che farò in questi giorni...nello specifico oggi :morris82:
Io ancora non ho deciso se mi ispira o mi fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me la seconda.![]()
Sicuro? :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCompralo.![]()
Sicuro di aver cambiato idea dopo essermi documentato un po' meglio sul gioco.Sicuro? :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magari fossero 15! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE anche questo mi tocca, saluto con gioia anche questi 15 euro![]()
Se non sbaglio anche su PC sta sui 20 €.Secondo me è vergognoso il prezzo, ben 10 euro di più rispetto alla controparte pc.Dispiace davvero tanto perché fin dall'annuncio mi ha incuriosito, ma a quel prezzo davvero no. :morris82: