Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ora ho le idee molto più chiare, grazie
Guarda, onestamente faccio fatica a trovarlo brutto o considerarlo deludente, al netto dei difetti oggettivi che ci sono (sceneggiatura traballante, cgi non sempre all'altezza, colonna sonora pigra). Ma c'è talmente tanto cuore ed emozione che, davvero, non si può non passare sopra a quei difetti (che ci sono, ma non ne pregiudicano la visione). Un film che parla di bonta, di genitorialità, dell'importanza dell'informazione in questi tempi infarciti di fake news. E lo fa alla grande, secondo me.

Per chi ha visto il film, dico solo: aspirina.
Ho goduto e non poco.

Come dicevo i gusti variano.... Io mi cancellerei la memoria se potessi. :shrek:
Ma menomale, pensavo fossimo strani io e i miei amici perché qui sopra erano tutti entusiasti.

Noi cinque dopo un'ora abbiamo avviato un sondaggio per decidere se rimanere o alzarci, purtroppo ha vinto il rimanere

Visto. Nulla di che. Carino, si lascia guardare. Ma se si elogiano film e registi del genere, roba come The Batman è praticamente oro colato che rilascia diamanti.

visto, non mi è dispiaciuto affatto...ringraziando iddio non è snyder...ma anche gunn col suo mood c'entra poco con superman....paradossalmente quelli che mi hanno convinto di più sono
stati la justice gang...spettacolare lanterna verde e mister terrific, li ho amati

gunn è bravissimo a gestire i momenti "famigliari" e i super gruppi con personaggi "cazzoni" o sopra le righe, ma non è capace a gestire il resto

almeno la regia è stata buona come al solito e le scene d'azione nn erano male e comprensibilissime

due dubbietti
non ho capito perchè superman non usava i raggi laser....ha iniziato nel secondo tempo ahah, aveva i tappi prima? poi la ragazza coi naniti mi è sembrata LEGGERMENTE troppo rotta
Post automatically merged:

Personalmente sono molto, molto deluso, mi ha ricordato pericolosamente Thor Love and Thunder
si vabbè buona notte :asd:

Ma chi mi ha veramente sorpreso, perché non ci avrei scommesso 2 cent, è stato Mr. Terrific. Ancora una volta Gunn riesce a sorprendere con i personaggi meno conosciuti. L'ho amato.
è il migliore del film a mani basse

Ultima modifica:
La scena
dove irrompe nell'ufficio di Lex per il cane
uno dei momenti più bassi dell'intero cinema mondiale :shrek:

visto, non mi è dispiaciuto affatto...ringraziando iddio non è snyder...ma anche gunn col suo mood c'entra poco con superman....paradossalmente quelli che mi hanno convinto di più sono
stati la justice gang...spettacolare lanterna verde e mister terrific, li ho amati

gunn è bravissimo a gestire i momenti "famigliari" e i super gruppi con personaggi "cazzoni" o sopra le righe, ma non è capace a gestire il resto

almeno la regia è stata buona come al solito e le scene d'azione nn erano male e comprensibilissime

due dubbietti
non ho capito perchè superman non usava i raggi laser....ha iniziato nel secondo tempo ahah, aveva i tappi prima? poi la ragazza coi naniti mi è sembrata LEGGERMENTE troppo rotta

si vabbè buona notte :asd:

è il migliore del film a mani basse
Mr Terrific una sorpresa (dal trailer mi diceva poco), ma il mio personaggio preferito è stato Guy Gardner :rickds:

Mr Terrific una sorpresa (dal trailer mi diceva poco), ma il mio personaggio preferito è stato Guy Gardner :rickds:
Lui stra divertente, ma
la scena d'azione più fika la vince Mr. Terrific a mani basse.

Però devo dire che ho sputato un polmone quando ho visto il "martello demolitore" che LV ha creato per punzecchiare l'occhio del kaiju :sard:
Ho adorato anche i diti medi usati per spaccare i carroarmati.

Lui stra divertente, ma
la scena d'azione più fika la vince Mr. Terrific a mani basse.

Però devo dire che ho sputato un polmone quando ho visto il "martello demolitore" che LV ha creato per punzecchiare l'occhio del kaiju :sard:
Ho adorato anche i diti medi per spaccare i carroarmati.
Si la scena con le sfere favolosa per come è girata. E sì, con i diti medi giganti ho sputato un polmone :sard: visivamente mi ha fatto impazzire anche tutta la parte nell'universo tasca con Supes e il bimbo di Metamorpho.

Visto ieri. Per me bellissimo ed ottimo per un nuovo inizio del DCU. Sono sicuro che scene estese sarebbe stato più divertente ma anche altre scene di combattimento aggiuntivo (aspettando il blu-ray 4K). I personaggi tutti azzeccati sia i cattivi che i buoni.

Voglio sapere cosa ne pensa loldrick.
Se gli è piaciuto, il film potrebbe far davvero cagare o essere molto bello. Se non gli è piaciuto, deve essere una fetecchia

Guarda, onestamente faccio fatica a trovarlo brutto o considerarlo deludente, al netto dei difetti oggettivi che ci sono (sceneggiatura traballante, cgi non sempre all'altezza, colonna sonora pigra). Ma c'è talmente tanto cuore ed emozione che, davvero, non si può non passare sopra a quei difetti (che ci sono, ma non ne pregiudicano la visione). Un film che parla di bonta, di genitorialità, dell'importanza dell'informazione in questi tempi infarciti di fake news. E lo fa alla grande, secondo me.
This. James Gunn ha preso la situazione attuale nel mondo compreso il rischio di conflitti, quello che potrebbero fare i soldi in mano a pochi potenti, politica, social ecc ecc e l'ha immaginata invece con dentro gli eroi e cattivi. Ci ha dato l'eroe che tutti noi meriteremmo ma in quel suo nuovo universo della DC. Ha trattato anche tanti altri temi e sinceramente un superman più fragile ed umano ci stà benissimo, ma che non si arrende mai e si batte per il bene di tutti.

This. James Gunn ha preso la situazione attuale nel mondo compreso il rischio di conflitti, quello che potrebbero fare i soldi in mano a pochi potenti, politica, social ecc ecc e l'ha immaginata invece con dentro gli eroi e cattivi. Ci ha dato l'eroe che tutti noi meriteremmo ma in quel suo nuovo universo della DC. Ha trattato anche tanti altri temi e sinceramente un superman più fragile ed umano ci stà benissimo, ma che non si arrende mai e si batte per il bene di tutti.
Anche perché Superman è Superman a prescindere dai poteri. Clark avrebbe continuato a fare quello che fa anche se improvvisamente non li avesse più avuti. In un mondo di merda come quello attuale, sarà anche "smielato" ma ci voleva un film sulla gentilezza e sul fare la cosa giusta: sull'importanza di essere (e restare) umani nonostante tutto.

Nel frattempo, in loop da ieri:

Non so, questi commenti mi hanno quasi convinto a non andare al cinema e ad aspettarlo in streaming.
Non essendo un fan di Superman non ne sento l'urgenza.
Ma diventerai fan di Mr. Terrific.

E in generale, Gunn riconferma di saper girare estremamente bene le scene d'azione. Quindi merita la visione al cinema.

Ci teneva proprio Gunn ad avere Hoult

“SUPERMAN' cast salaries:
• David Corenswet: $750,000
• Rachel Brosnahan: $750,000
• Nicholas Hoult: $2 million”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro