Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, dalle foto dal set pare una discreta figata il costume, sperando non sia un'altro troll di Gunn
Invitammo un Superman simile alla festa di un mio nipotino....Ok, dalle foto dal set pare una discreta figata il costume, sperando non sia un'altro troll di Gunn
Stiamo soltando dicendo la nostra sulle foto del costume... Se ad una persona non piace non vedo perché non debba esporre il suo parere critico.Ma secondo voi quello dietro che sta facendo? Lo sta abbracciando? È ovvio che glielo stia sistemando, no? E poi non avete capito ancora che le critiche prima dell’uscita sono futili?
“Sembra riempito di gommapiuma” nel mentre un lavoratore gli sta “aggiustando il costume, non è critica, sono commenti i beceri, la critica si fa a prodotto finito non in fase di lavorazione.Stiamo soltando dicendo la nostra sulle foto del costume... Se ad una persona non piace non vedo perché non debba esporre il suo parere critico.
Non trovo niente di futile nei commenti di questo topic sinceramente. Boh...
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ripeto, stiamo criticando il costume dalle foto rilasciate.“Sembra riempito di gommapiuma” nel mentre un lavoratore gli sta “aggiustando il costume, non è critica, sono commenti i beceri, la critica si fa a prodotto finito non in fase di lavorazione.
Dire è bello è una cosa dire quello che hai detto tu e un’altra. E per cortesia non chiamarla critica, il commento critico non sai nemmeno dove sta di casa.Ripeto, stiamo criticando il costume dalle foto rilasciate.
Se ragionassimo come dici tu non va bene neanche dire che il comune è bello perché si può criticare solo a lavoro finito... Ma ti leggi quando scrivi?
Non ho visto alcun commento ignorante da nessuna utente come dici tu.
Detto questo che il costume sia riempito e poco attillato è un dato di fatto rilevato anche dalla prima foto ufficiale di gun, poi se su schermo sarà splendido e magnifico lo vedremo al cinema, al momento da quello che abbiamo sembra semplicemente quello che si vede dalle foto.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Una volta era così e vuole mantenere la tradizione, scelta azzeccatissima per me.Le mutande rosse sopra io non le posso vedere
Non funzionano proprio a schermo
A me fa abbastanza cacare.Una volta era così e vuole mantenere la tradizione, scelta azzeccatissima per me.
Scemo io che ti rispondoDire è bello è una cosa dire quello che hai detto tu e un’altra. E per cortesia non chiamarla critica, il commento critico non sai nemmeno dove sta di casa.
Ma io lo spero.Vabbè tutti i costumi visti così fanno cagare poi in post fanno i miracoli![]()