Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok, dalle foto dal set pare una discreta figata il costume, sperando non sia un'altro troll di Gunn :asd:

Ok, dalle foto dal set pare una discreta figata il costume, sperando non sia un'altro troll di Gunn :asd:

Invitammo un Superman simile alla festa di un mio nipotino....
A me non piace moltissimo, sembra riempito di gommapiuma.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ha pure la S sul mantello!
Molto molto classico, con qualche puntina di moderno.

Mi pare che il costume non sia manco il suo e di una taglia sbagliata.

Almeno essere aderente per mettere in risalto i muscoli dai.

Ma secondo voi quello dietro che sta facendo? Lo sta abbracciando? È ovvio che glielo stia sistemando, no? E poi non avete capito ancora che le critiche prima dell’uscita sono futili?

Ma secondo voi quello dietro che sta facendo? Lo sta abbracciando? È ovvio che glielo stia sistemando, no? E poi non avete capito ancora che le critiche prima dell’uscita sono futili?
Stiamo soltando dicendo la nostra sulle foto del costume... Se ad una persona non piace non vedo perché non debba esporre il suo parere critico.
Non trovo niente di futile nei commenti di questo topic sinceramente. Boh...

Stiamo soltando dicendo la nostra sulle foto del costume... Se ad una persona non piace non vedo perché non debba esporre il suo parere critico.
Non trovo niente di futile nei commenti di questo topic sinceramente. Boh...

“Sembra riempito di gommapiuma” nel mentre un lavoratore gli sta “aggiustando il costume, non è critica, sono commenti i beceri, la critica si fa a prodotto finito non in fase di lavorazione.

il costume continua a farmi cagare, tutte quelle cuciture, pare una di quelle tute imbottite per i costumi da bambini.

onestamente mi piace la paletta cromatica, i colori sono belli, bisogna vedere in post produzione.

sembra poco ma per me la scelta di tornare alle mutande sopra i pantaloni ci sta', il costume tutto blu di cavill non l'ho mai trovato bellissimo, invece la mutanda, rossa (fa' ridere detta così) spezza un po' la figura e da un po' piu equilibrio costume. Cromaticamente mi è sempre piaciuto che la mutanda, quindi un elemento sul davanti, andasse a ripescare nello stile del mantello, quindi un elemento posteriore, andando a creare un figura più omogena nel suo insieme

“Sembra riempito di gommapiuma” nel mentre un lavoratore gli sta “aggiustando il costume, non è critica, sono commenti i beceri, la critica si fa a prodotto finito non in fase di lavorazione.
Ripeto, stiamo criticando il costume dalle foto rilasciate.
Se ragionassimo come dici tu non va bene neanche dire che il comune è bello perché si può criticare solo a lavoro finito... Ma ti leggi quando scrivi?
Non ho visto alcun commento ignorante da nessuna utente come dici tu.

Detto questo che il costume sia riempito e poco attillato è un dato di fatto rilevato anche dalla prima foto ufficiale di gun, poi se su schermo sarà splendido e magnifico lo vedremo al cinema, al momento da quello che abbiamo sembra semplicemente quello che si vede dalle foto.

Ripeto, stiamo criticando il costume dalle foto rilasciate.
Se ragionassimo come dici tu non va bene neanche dire che il comune è bello perché si può criticare solo a lavoro finito... Ma ti leggi quando scrivi?
Non ho visto alcun commento ignorante da nessuna utente come dici tu.

Detto questo che il costume sia riempito e poco attillato è un dato di fatto rilevato anche dalla prima foto ufficiale di gun, poi se su schermo sarà splendido e magnifico lo vedremo al cinema, al momento da quello che abbiamo sembra semplicemente quello che si vede dalle foto.

Dire è bello è una cosa dire quello che hai detto tu e un’altra. E per cortesia non chiamarla critica, il commento critico non sai nemmeno dove sta di casa.

Le mutande rosse sopra io non le posso vedere
Non funzionano proprio a schermo

Vabbè tutti i costumi visti così fanno cagare poi in post fanno i miracoli :asd:

a me l'eroe con la mutanda sopra al pantalone esteticamente non dispiace spezza la monocromia del costume differenziandolo da un blocco unico

capsico che rispetto a un batman che indossa un costume grigio che spezza con dei particolari neri e blu sia un conto e un altro conto sia un rosso su un blu

comunque a me non ha mai dato fastidio
9cdeedf00ed82a88b1c07ad5966e3393.jpg

a me il costume di reeves ha sempre fatto impazzire, liscio, pulito semplice, magari per i tempi di oggi un po' cheap come materiale quindi giusto una rivisitazione ma per me colori ed estetica il costume di superman è questo.

lo scrivevo ieri, sono abbastanza contento che almeno la paletta cromatica sia abbastanza similare

Vabbè tutti i costumi visti così fanno cagare poi in post fanno i miracoli :asd:
Ma io lo spero.
È anche vero che negli altri film i costumi erano praticamente identici a quello che avremmo visto su schermo tranne per le robe in cgi.

b02f8aadbe6894211587f5e0f6c0d1b6.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro