Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sisi sicuramente! Un film in digitale l'avete mai comprato? O avete sempre aspettato la release nel catalogo in abbonamento?
In digitale mai comprato, al massimo noleggiato qualcosa. Per esempio noleggiai tempo fa "Ho visto la tv brillare", che era di super nicchia e penso manco sia uscito boxato :asd: Per questi film un po' meno famosi, il noleggio è una gran cosa

Ultima modifica:
40 giorni sono proprio pochini eh. Persino gli altri Marvel sono usciti più tardi, e Disney ha un servizio abbonamento da alimentare. Il problema comunque non è tanto lo streaming, ma i budget assurdi di questi film, che chiaramente non sono più sostenibili perché gli incassi sono calati. Non parlerei in generale di un disinteresse verso la sala, perché al netto di un calo fisiologico dovuto allo streaming, per certi film (vedi Oppenheimer, Barbie, Avatar ecc.) la gente in sala ci va ancora.
Sì ma che cambia se sono 40 giorni, oppure 80?
Se dopo 40 giorni il film non è più nelle sale, non può comunque più incassare. Ma se lo fai uscire a noleggio quando il film è ancora sulla bocca di tutti online, "rischi" solo di attirare più noleggi.

5?

6bb61c2e4658e8021505dcd040077707.png

Post automatically merged:

Sarebbe interessante sapere nel 2025 come siamo messi con la pirateria.... Sarà aumentata o diminuita? Con tutti sti servizi streaming magari adesso ad alcuni pesa il culo cercare il torrent e preferisce pagare, chissà....
Alla faccia!
I film in prima visione che ho noleggiato stavano sempre sui 5€. Si vede che per queste superproduzioni chiedono di più.

Quello era lilo e stich su amazon prime video, sono proprio cosi i prezzi dei film appena usciti ahah
Avevo preso a noleggio uno degli ultimi di Shyamalan e non mi pare proprio fosse sopra i 10€.

Ricordo che ogni tanto usavo chili per noleggiarmi roba specifica non sugli abbonamenti, ma il massimo che ho speso sarà stato di 4€ per 48 ore, per spenderci 15€ faccio prima a ordinarmelo in blu-ray :asd:

5?

6bb61c2e4658e8021505dcd040077707.png

Post automatically merged:

Sarebbe interessante sapere nel 2025 come siamo messi con la pirateria.... Sarà aumentata o diminuita? Con tutti sti servizi streaming magari adesso ad alcuni pesa il culo cercare il torrent e preferisce pagare, chissà....
Ci vuole meno a cercare il torrent che a capire su quale dei 4/5 servizi di streaming viene rilasciato il film :asd:

ANTICIPATO!

Esce in Digitale questo venerdì.

Va beh, contenti loro, il nuovo universo narrativo sembra comunque aver preso piede

Scelta saggia non andare più a vedere i cinecomics al cinema dai tempi di NWH :unsisi:
Se il cinema più vicino a casa tua sta a più di 10 km di distanza, è costosissimo, o sei il papà di una famiglia numerosa e a casa hai un impianto home theater, ... Allora sì, è saggio :sisi:

Se il cinema più vicino a casa tua sta a più di 10 km di distanza, è costosissimo, o sei il papà di una famiglia numerosa e a casa hai un impianto home theater, ... Allora sì, è saggio :sisi:
Concordo. Peraltro vedere a casa un film che, in alcuni casi, è ancora al cinema o comunque uscito da relativamente poco tempo, sarebbe un'esperienza straniante. Parlo per me ovviamente.

Bisognerebbe trovare un accordo fra esercenti e distributori per ampliare le finestre cinematografiche, fin troppo brevi e che finiscono per svilire i film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro