Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,557
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove?Ehh ho visto tanta di quell'essenza dc comics in sti due minuti che possono pure girarmela con la regia di the lady, day 1 VIGOROSO.
Che figo vedere all'opera un appassionato di fumetti su film tratti da fumetti (roba rara oggigiorno!)
Post automatically merged:
Ovviamente vibes da all star superman (leggetela).
Una Spolveratina di kingdome come forse?
Quando la folla gli lancia la roba addosso. E poi secondo me ci sarà la dicotomia eroe d'alti principi (kal) vs anti-eroi più violenti (gardner, la già annunciata authority-anche se immagino non sarà nel film-)A me è piaciuto e non poco, i personaggi sono tutti indovinati dal punto di vista estetico e ho sentito un brividino per tutto il trailer (merito anche della tema musicale classico ovviamente).
Non sono convinto dalla fotografia ma c'è tempo per un'eventuale color correction.
Ma che bello è vedere finalmente su schermo Krypto il supercane e Guy Gardner col caschetto!![]()
Dove?![]()
a me è piaciuta un bottoMa meno male che non si capisce nulla.
Post automatically merged:
AH, è sua??
Merita la visione allora?
mi fà piacere vedere che altri han visto quella perla di Super!a parte pure guardiani 2 e 3
il film super con kevin bacon, la serie tv con peacemaker
gunn nn ha mai cannato con i "super eroi"
EccoMa... Neanche uno Shot in cui sorride? Scelta strana per il teaser, mi sarei aspettato più focus sulla solarità.
Rimango abbastanza fiducioso.
mi è piaciuto e da lettore assiduo di superman, e della dc, per me è stato figo riconoscere tanti elementi a schermo, sicuramente vado a vederlo, non ci piove sopra.
detto ciò comunque parliamo di un film di 2 ore o già di li, non credete che abbiano esagerato con le cose? troppi elementi? non rischia di bruciare nuovamente il personaggio inserendoci troppe cose? che poi è stato palesemente l'errore di snyder, post mos partire a gamba tesa dal mezzo di una vicenda che nei fumetti si è sviluppata presendola praticamente subito senza aver nessun tipo di background indietro
o questo film potrebbe essere una abnorme paraculata, ma una genialata, per spianare la strada al nuovo superman facendo un film di presentazione ovvero un film in cui conosciamo superman in base a una serie di eventi narrati, da qui i tanti nemici e situazioni che non viviamo tutte insieme ma che sono frutto di un racconto di superman stesso, su come ha vissuto i suoi anni terrestri fin oa quel punto e quindi avere un quadro generale di chi sia e cosa abbia fatto quel superman per poi spingere con i futuri film