Ufficiale Supernatural | Serie conclusa | Serie prequel "The Winchesters" cancellata | The CW

ufficiale
Pubblicità
Sono arrivato all'inizio della quarta stagione. La serie si mantiene divertente e Dean è un gran personaggio. Per me Ackles non è solamente un belloccio ma anche un discreto attore. Trovo molto bravi i doppiatori italiani. Detto questo, Bobby è un idolo.

Sono arrivato all'inizio della quarta stagione. La serie si mantiene divertente e Dean è un gran personaggio. Per me Ackles non è solamente un belloccio ma anche un discreto attore. Trovo molto bravi i doppiatori italiani. Detto questo, Bobby è un idolo.
È la serie comfort per eccellenza, poteva andare avanti all'infinito.

Con la mia visione di Supernatural sono arrivato al primo episodio dell'ottava stagione. Devo dire che dopo lo spartiacque della quinta stagione ho trovato la sesta stagione più che discreta mentre la settima non mi è piaciuta granchè. Per assurdo preferisco gli episodi filler rispetto a quelli che proseguono le vicende principali.

Con la mia visione dell'intera serie, sono arrivato alla decima stagione. Devo dire che le premesse narrative della nona stagione erano promettenti ma la risoluzione di molte delle vicende principali ha lasciato parecchio a desiderare. Ho la sensazione che la situazione di Dean
verrà risolta senza particolari conseguenze.

eh purtroppo dopo la sesta stagione la serie va totalmente in vacca...io ho mollato all'undicesima mi pare....maledicendo gli autori per aver continuato lo scempio ancora ancora e ancora

Io sono arrivato alla decima stagione. Secondo me la serie rimane godibile.
dipende per godibile che intendi

se non te ne frega dei duecento filler, e del fatto che ogni volta risolvono il "cliffanger" di fine stagione in 2 puntate, allora PER TE è godibile...io l'ho trovata oscena e un occasione sprecata in tantissime scelte

Ti do ragione sul fatto che purtroppo i finali di stagione si risolvono nelle prime puntate delle stagioni successive. Pensa che io prefererisco alcuni episodi filler ad altri riguardanti il filone principale. Proprio stasera ho guardato il primo episodio della decima stagione. Dean in versione cattivo ci sta.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro