Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ok ma oblivion è acquistabile in italia.

entro nello specifico:

il bundel di max payne non è vendibile sullo store italiano evidentemente per motivi di distribuzione ma è vendibile sugli altri store.

se qualcuno dall'Uk, dalla svezia, germania o qualsiasi altro posto lo compra come dono e me lo gifta....

me lo bloccano sul mio account italiano oppure visto che è un dono passa senza problemi e lo posso scaricare e giocare?

Il servizio di distribuzione digitale di Electronic Arts antagonista a Steam, Origin si è recentemente allargato a Capcom inserendo Super Street Fighter IV Arcade Edition e Dead Rising 2: Off the Record al catalogo titoli. Entrambi i giochi sono venduti a 40$. 

Anche THQ ha deciso di approfittare di Origin inserendo Saints Row: the Third nella sua libreria
Fonte:Spaziogames

Non so se è il topic giusto, ma sto cercando di comprare da ieri Skyrim da STEAM, ma ogni santa volta mi dice che c'è un errore di inizializzazione o aggiornamento della transazione. Che faccio?

Ragazzi, sapete dirmi come masterizzo su dvd un gioco da steam/origin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ciao ragazzi, volevo entrare a far parte del gruppo di Spazio PC su steam.

Steam: siderwinter

Nick: MM Dark Soldier

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Digital Reality ha annunciato l'arrivo di Skydrift su piattaforma Steam. Skydrift è un gioco di corse tra velivoli, già pubblicato precedentemente su Playstation Network ed Xbox Live Arcade.
Per ricompensare l'utenza PC dell'attesa, gli sviluppatori hanno deciso di omaggiare tutti coloro che acquisteranno il titolo entro il 28 novembre con un DLC gratuito: il Gladiator Pack, che va ad aggiungere al gioco le modalità Deathmatch e Team Deathmatch.

non ricordo, si possono salvare direttamente i file dei giochi di Steam?

si trovano in steammapps giusto? ma devo salvarla tutta la cartella?

GFI Company e Targem Games hanno annunciato oggi che Insane 2 approderà a breve sul servizio di digital delivery Steam.
Il titolo vi metterà alla guida di un bolide off-road selezionabile tra 18 modelli differenti e vi farà competere attraverso 20 locazioni, 170 gare e 4 continenti (Eurasia, America, Africa e Antartide) in 10 modalità di gioco differenti.

In Origin che è il cloud storage?
Dovrebbe essere come su steam.

Mette i salvataggi sul server e non sul pc.

Almeno credo ma son sicuro al 70%
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se ho capito bene ha chiesto cos'è.

Praticamente salva i salvataggi nei server di EA così hai un backup nel caso succede qualcosa di strano o li puoi riscaricare se vi accedi da un altro computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (molto comodo per chi come me ha più di un PC)

se ho capito bene ha chiesto cos'è.
Praticamente salva i salvataggi nei server di EA così hai un backup nel caso succede qualcosa di strano o li puoi riscaricare se vi accedi da un altro computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (molto comodo per chi come me ha più di un PC)
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiedo scusa ma mi ero svegliato da poco quando gli ho risposto e mi è sfuggito il concetto diciamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiedo scusa ma mi ero svegliato da poco quando gli ho risposto e mi è sfuggito il concetto diciamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ma figurati vai trà! ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma infatti pure io ho dovuto rileggere perchè non ne ero sicuro asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro