Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho preso il primo in versione diamond. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi che ne dite mi consigliate di prendere neverwinter nights diamond a 3 euro? è in offerta (insieme anche al 2 capitolo) su gamersgate, per chi lo volesse
Io li consiglio, soprattutto il secondo che è un gran gioco.ragazzi che ne dite mi consigliate di prendere neverwinter nights diamond a 3 euro? è in offerta (insieme anche al 2 capitolo) su gamersgate, per chi lo volesse
Fonte:SpaziogamesElectronic Arts ha rilasciato una nuova promozione su Origin. Grazie a questa nuova offerta potrete comprare a soli 5€ grandi classici quali Mass Effect, Mirror's Edge e The Sims 2 double Deluxe! Qui di seguito trovate la lista di alcuni dei favolosi giochi che aderiscono alla promozione di Origin.
1.Mirror's edge
2.Mass effect
3.Medal of Honor
4.Burnout Paradise Ultimate Box
5.Sim City 4
6.The Sims 2 Double deluxe
7.FIFA 10
Sullo store di Origin potrete trovare tutti i giochi che desiderate.
Aggiungi shift 2 tra le offerte, appena lo visto subito carrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif cmq da anche dlc
io non sono mai riuscito a comprare un 4-pack di un gioco che già ho. E' probabile che non sia possibile. Non mi permette di proseguire l'acquisto.Ho comprato un 4-pack e mi ha attivato il gioco e dato 3 copie per gli amici. Mi chiedevo: ma se comprassi un 4-pack di un gioco che già possiedo per regalare le copie ai miei amici mi darebbe 4 copie o 3?
Edit: parlo di Steam.
Fonte: Spaziogames21/02/2012 - A cura di Luca "Lucabig" Saccomanni
Il sito dsogaming ha individuato tra i "fascicoli" di Steam la presenza di due dei giochi di ruolo più amati di sempre.
Con i codici 206180 per il primo capitolo e 99140 per il secondo, sono nati i due grandiosi Baldur's Gate, ottimi esempi del genere usciti su Pc e Mac tra il 1998 e il 2000.
Sarebbe pertanto l'ennesima occasione che Steam ci dà per poter rigustarci due grandi classici.
Io avevo chiesto tanto tempo fa ma non sono mai stato aggiunto (credo) :alone:avviso all'utenza:
a seguito di un contestin corso sono momentaneamente sospesi gli inviti al gruppo di spazio pc su steam, verranno ripristinati a partire da lunedì prossimo, grazie per l'attenzione
Quoto, interessa pure a me saperloHo scaricato l'applicazione games for windows live, ma per gli acquisti (marketplace) mi rimanda al sito xbox.com, quindi non si può comprare tramite il programma? :morristend:
ps. ecco cosa mi appare alla voce marketplace
![]()