Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
a chi devo chiedere per essere aggiunto al gruppo di spazio pc su steam? :O

(in caso vi serva solo il nick.. ---> el_razo )

Lo studio di sviluppo Arcen Games, creatore di A Valley Without Wind, ha dichiarato che senza il supporto di Steam i titoli indie non riuscirebbero ad avere quella visibilità che hanno in questo periodo: in un'intervista con il sito Gamespy, il fondatore della software house, Chris Park, ha infatti affermato che il sito di digital delivery è una parte fondamentale per il business indie. 

"Il pubblico Steam è enorme, e francamente non saremmo stati in grado di rimanere in attività in questi ultimi tre anni senza di loro.", ha spiegato Park.

Anche se Steam prende una percentuale da tutte le vendite, Park non pensa che questo influisca sui ricavi degli sviluppatori third-party: "Ad alcuni giocatori piace acquistare direttamente dagli sviluppatori perché logicamente questi ottengono una percentuale più grande dalle entrate, e questo è fantastico. Ma quando si acquista attraverso un distributore si aumenta la nostra classifica delle vendite e di conseguenza la visibilità attraverso quel distributore, anch'esso molto importante. Non importa dove si compra, tutti vincono.". Park ha anche osservato che i giocatori dovrebbero acquistare in qualsiasi modo, purchè soddisfi le loro esigenze.
Fonte:Spaziogames

vorrei essere aggiunto anche io fra gli utenti di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono MangoSpango

Torno attivo su XFire con un nuovo nick, alexthetrain!

Mi aggiungete al gruppo per piacere :pffs: sono deme80car (maddai :kep88:)

scusate ragassuoli ma quando è che su steam fanno i saldi estivi?
giugno-luglio, non c'è una data precisa

scusate ragassuoli ma quando è che su steam fanno i saldi estivi?
In estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ragazzi, steam mi da problemi di tanto in tanto.

Quando avvio portal 2 ad esempio arrivato al menu mi dice "no steam".

l'unica opzione e' uscire al desktop

che puo' essere ?

Forse qualcuno l'ha già segnalato: Steam ha messo in offerta parecchi titoli indie senza pubblicizzare troppo la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda: Ma perchè ogni volta che installo un gioco mi installa anche una versione Beta? :nzero:

ho trovato uno che mi vende cod 4 a 5 euro ma mi è venuto un dubbio, non è steamwork e quindi legato all'account??

ho trovato uno che mi vende cod 4 a 5 euro ma mi è venuto un dubbio, non è steamwork e quindi legato all'account??
cod è diventato steamwork da mw2

ma se buttassimo in prima pagina anche le battletag "rubandole" ai topic di StarcraftII e DiabloIII?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro