M
Matt Baker
sono scam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmai fatto, e sopratutto non sapevo che esistessero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono scam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmai fatto, e sopratutto non sapevo che esistessero
cosa sono questi scam?sono scam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
é quello ufficiale,il support.non ho mai messo la password in nessun sito fino a quando nn la trovavo più e l'ho messa qui :https://support.steampowered.com/
e mi pare proprio che non sia falso
se hai firefox in alto esce una barra blu.comunque diffida dei siti con estensioni tipo -free.tk o roba del genere.sto molt attento con le password dei siti che hanno a che fare con i soldi (degli altri non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Contatta il supportso, non sono un enorme niubbone, comunque grazie della lista di siti ufficiali, mi sarà utile, ma non so come risolvere il problema e l4d2 è troppo bello
Ehm,contattali e spiega tutto,non ci vuole molto,mica ti picchiano :Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif si, ma ho sempre dei dubbi enormi, qualcun'altro ha già contattato il support così sa aiutarmi in qualche modo? Sapete sono terrorizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Perche' mai non dovrebbero crederti?altrimenti a cosa serve il support...si ma la paura è che non mi credano, poi devo scrivere in inglese vero?Ora torno a giocare ad age of empires 3 ( che devo finire) nel frattempo scrivete pure torno a leggere tra poco
Ah io campero?:Morris82:Qualcuno che gioca a CoD 2 che lo aggiungo su xfire?Tranne AlexDemoIT che campera...![]()