Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Se stai giocando online non scaricare assolutamente, avresti un lag impressionante, tanto vale non giocare proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volendo va sulle impostazioni di steam e mette un valore basso al limite di download..

Chiedo per chi ha Warframe,è normale che facendo la verifica cache mi cancelli tutti i file e li riscarichi? :rickds:

Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo le carte di Steam. Giocando a Football Manager ho ottenuto tutte e tre quelle che mi vengono segnalate come disponibili, mentre per completare la collezione ne servirebbero altre tre. Leggendo la guida presente su Steam, mi par di capire che potrei ricevere le tre mancanti con un pacchetto che viene assegnato casualmente. Oltre a quello ci sono altre possibilità? E una volta collezionate tutte e sei le carte cosa me ne faccio?

Grazie in anticipo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo le carte di Steam. Giocando a Football Manager ho ottenuto tutte e tre quelle che mi vengono segnalate come disponibili, mentre per completare la collezione ne servirebbero altre tre. Leggendo la guida presente su Steam, mi par di capire che potrei ricevere le tre mancanti con un pacchetto che viene assegnato casualmente. Oltre a quello ci sono altre possibilità? E una volta collezionate tutte e sei le carte cosa me ne faccio?
Grazie in anticipo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
QUI al 1° post trovi tutte le informazioni. Comunque oltre al booster pack che si riceve casualmente e anche al suo interno le carte sono casuali, puoi scambiare o comprare le carte mancanti

QUI al 1° post trovi tutte le informazioni. Comunque oltre al booster pack che si riceve casualmente e anche al suo interno le carte sono casuali, puoi scambiare o comprare le carte mancanti
Grazie mille!! Scusa ma non mi ero accorto che esisteva un topic specifico. :l4gann:

Perche ho steam in modalità offline, il negozio ,comunità e profilo prende tranne la lista amici:morristend:

Edit:risolrto

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, è da 2-3 giorni che sto provando ad uppare screenshot fatti su Counter Strike, una volta caricati, vado alla pagina degli screen e noto che non si vedono, tutto nero... prima dei saldi non avevo problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così ho deciso di cancellarli et amen. È un problema solo mio?

Raga, è da 2-3 giorni che sto provando ad uppare screenshot fatti su Counter Strike, una volta caricati, vado alla pagina degli screen e noto che non si vedono, tutto nero... prima dei saldi non avevo problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così ho deciso di cancellarli et amen. È un problema solo mio?
Nah, è un problema dei server Steam che sono stra intasati, già quando non ci sono i saldi gli screen han sempre dei problemucci di caricamento/visualizzazione, figuriamoci ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, è un problema dei server Steam che sono stra intasati, già quando non ci sono i saldi gli screen han sempre dei problemucci di caricamento/visualizzazione, figuriamoci ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie, li ho eliminati da steam ma ho notato che sul disco rigido ci sono ancora, è possibile upparli da pc?

Ciao cosa vuol dire quando su steam trading accanto ad un gioco c'è messo ROW?

Ultima modifica da un moderatore:
Rest Of World, cioè che è la versione NON censurata e mi pare riscattabile ovunque (a differenza di alcune key russe ad esempio)
A ma non sono russe giusto?

No, ed è pure vietato parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No e che non voglio beccare scambi di giochi/key ru**e e mi sono informato non ne sto parlando ma ho fatto solo una domanda:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro