Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
ora provo la demo di TRINE se mi piace uso la carta del papozzo e me lo compro (così imparano a non farmi la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

in totale io ho comprato killing floor, css e i 3 overlord per 15 euro.....spermegaiperaffare...:unsisi:

ora provo la demo di TRINE se mi piace uso la carta del papozzo e me lo compro (così imparano a non farmi la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
E' una piccola perla......non lo prendo solo perchè lo acquisterò scatolato al prossimo viaggio al gamestop.........ma se sei interessato, non pensarci su due volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...chissà a quando una mia postepay... sinceramente trine mi è piaciuto pochino...

Speriamo domani qualcosa di super interessane e che mio babbo si decida con la postepay..

piccola domandina sabato mattina le poste sono aperte?

EDIT: i due oddworld a 6 euri!

chissa cosa ci sarà....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ok, per fortuna oggi non compro nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodes From Liberty City a 10 euro, acquisto consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente prenderò Mount and Blade:Warband a 14,99 euro e Trine e 4.00 euro poi vedrò le prossime offerte !

Adoro queste offertone di steam ^^

oggi compro di sicuro avp....:unsisi: non credo che prenderò altro...mi dispiace un po, ma faccio singoli acquisti non da più di 5 € :(

Sicuramente prenderò Mount and Blade:Warband a 14,99 euro e Trine e 4.00 euro poi vedrò le prossime offerte !
Adoro queste offertone di steam ^^
sei uno sfigato ( non prenderlo come offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )l'offerta di trine è terminata pochi minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: scusate doppiopost...mod unite pure

sticazzi steam sempre a portá sfiga *toccatina*
secondo me vogliono ucciderci èper rubarci tutti i soldi nella postepay/carta di credito/paypal...:unsisi:

uhm uhm... domattina mi faccio la postepay... mi porto dietro 20 euro... facciamo che i 5 euro per la carta li paga mio babbo (di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quindi io sopra ci metto 19 euro... quasi quasi mi prendo Lead and Gold: Gangs of the Wild West //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

poi mi rimangono 13.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sei uno sfigato ( non prenderlo come offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )l'offerta di trine è terminata pochi minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: scusate doppiopost...mod unite pure

No l'ho preso in tempo sempre a 4 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Boh non mi isipira nulla delle "offerte del giorno"

Lead and Gold: Gangs of the Wild West mi ispirava anche a me, ma è solo online quindi lo lascio dov'è

cosa ne dite di Lead and Gold: Gangs of the Wild West??

e poi c'è GTA 4 con le espansioni a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa ne dite di Lead and Gold: Gangs of the Wild West??
e poi c'è GTA 4 con le espansioni a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono solo le due espansioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro