M
Matt Baker
preso second sight
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una piccola perla......non lo prendo solo perchè lo acquisterò scatolato al prossimo viaggio al gamestop.........ma se sei interessato, non pensarci su due volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora provo la demo di TRINE se mi piace uso la carta del papozzo e me lo compro (così imparano a non farmi la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Dipende dall'ufficio postale, in genere si....chissà a quando una mia postepay... sinceramente trine mi è piaciuto pochino...Speriamo domani qualcosa di super interessane e che mio babbo si decida con la postepay..
piccola domandina sabato mattina le poste sono aperte?
EDIT: i due oddworld a 6 euri!
sei uno sfigato ( non prenderlo come offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )l'offerta di trine è terminata pochi minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente prenderò Mount and Blade:Warband a 14,99 euro e Trine e 4.00 euro poi vedrò le prossime offerte !
Adoro queste offertone di steam ^^
secondo me vogliono ucciderci èper rubarci tutti i soldi nella postepay/carta di credito/paypal...sticazzi steam sempre a portá sfiga *toccatina*
sei uno sfigato ( non prenderlo come offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )l'offerta di trine è terminata pochi minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: scusate doppiopost...mod unite pure
Sono solo le due espansionicosa ne dite di Lead and Gold: Gangs of the Wild West??
e poi c'è GTA 4 con le espansioni a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif