Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ho installato il marketplace di Windows sul PC, ma non riesco a capire dove sia lo store sul programma, ho questa schermata:
6ezm10.jpg
:wush::wush:
Ma non era stato chiuso? :morristend:

Sul sito si, però pensavo che qua funzionava, quindi non si può fare nulla?, se è così lo cancello dal PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è più possibile acquistare nulla, è stato chiuso, ora puoi solo scaricare/giocare agli eventuali games acquistati fino a Luglio 2014, quando tutti i servizi annessi verranno definitivamente chiusi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è più possibile acquistare nulla, è stato chiuso, ora puoi solo scaricare/giocare agli eventuali games acquistati fino a Luglio 2014, quando tutti i servizi annessi verranno definitivamente chiusi.
e dopo luglio 2014 che succederà?

chi ha roba scaricabile solo dal market che fa?

e dopo luglio 2014 che succederà?chi ha roba scaricabile solo dal market che fa?
Lo pija in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

No, non saprei se spengono solo i server multy o cosa, staremo a vedere.

Non c'è ancora nessuna conferma su quel fronte...

Lo pija in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:No, non saprei se spengono solo i server multy o cosa, staremo a vedere.

Non c'è ancora nessuna conferma su quel fronte...
Una cagata fotonica (cit.) insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sul sito si, però pensavo che qua funzionava, quindi non si può fare nulla?, se è così lo cancello dal PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e dopo luglio 2014 che succederà?chi ha roba scaricabile solo dal market che fa?

Una cagata fotonica (cit.) insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Basta chiedere a Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se disinstallo un gioco da steam, mi disinstalla solo il gioco o mi cancella anche i save?
No i save rimangono sul pc, nella cartella documenti, nel cloud steam o in un'altra cartella specifica, poi dipende dal gioco, in alcuni giochi vecchiotti i save sono sulla cartella del gioco stesso (ma mi sembra che sono rarissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Basta chiedere a Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No i save rimangono sul pc, nella cartella documenti, nel cloud steam o in un'altra cartella specifica, poi dipende dal gioco, in alcuni giochi vecchiotti i save sono sulla cartella del gioco stesso (ma mi sembra che sono rarissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
grazie delle info

Ragazzi una domanda, sono andato su documenti e non c'è una cartella di steam dove ci sono i miei salvataggi, dove posso controllare per i miei salvataggi dei giochi? Dove posso vedere questo steam cloud?

Ragazzi una domanda, sono andato su documenti e non c'è una cartella di steam dove ci sono i miei salvataggi, dove posso controllare per i miei salvataggi dei giochi? Dove posso vedere questo steam cloud?
Nei documenti non trovi cartelle di steam, ma cartelle dei giochi o delle loro software house, tipo Electronic Arts/Mass Effect 2, My Games/Age of Empires 3 ecc...il cloud steam invece non lo sopportano tutti i giochi, ed è solo uno spazio di archiviazione virtuale che ti fa una copia di back up dei salvataggi dei giochi, quindi anche se su pc non hai più il save di un gioco, lo fai partire lo stesso, steam controlla se i salvataggi sono sincronizzati da pc e cloud, se non li hai ti scarica gli ultimi salvataggi che sono stati sincronizzati...però, ripeto, non tutti i giochi lo supportano, quelli nuovi quasi tutti, per esempio Skyrim e DarkSouls si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...Al massimo se non trovi la cartella dei save di un gioco chiedi sul suo topic ufficiale...

In generale di tutti i giochi che ho, era solo per curiosità. Ad esempio quelli di portal 1, serious sam ecc..

In generale di tutti i giochi che ho, era solo per curiosità. Ad esempio quelli di portal 1, serious sam ecc..
Quelli di portal si trovano qui: C:\Program Files\Steam\steamapps\%accountname%\portal\portal\SAVE

Di SS qui: Steam\userdata\\\local\SeriousSamHD\SavedGames

Altri giochi che non hanno il save in documenti li trovi nella cartella di steam...googla e li trovi tutti...

A voi si connette a Steam?

Quelli di portal si trovano qui: C:\Program Files\Steam\steamapps\%accountname%\portal\portal\SAVEDi SS qui: Steam\userdata\\\local\SeriousSamHD\SavedGames

Altri giochi che non hanno il save in documenti li trovi nella cartella di steam...googla e li trovi tutti...
quelli di portal li ho trovati, quelli di SS no. Dentro la cartella userdata, c'è una sola cartella che si chiama "88733501" xD

ps. a me steam funziona dota2 ad esempio no non so se è collegato con il vostro problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro