Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
la valve darà diverse configurazioni...ma grazie al nuovo os non ci si dovrà più sbattere per configurare i giochi...lo farà automaticamente il so....detto questo faranno una configurazione,low cost,una media,ed infine una esageratamente high-end...ma non penso che ci vogliano tanti soldi...avranno fatto come microsoft e sony...accordi con i creatori hardware e quindi pezzi acquistati in quantità industriale,e non come singoli privati...se a noi ad esempio una titan costa 800 euro,la ram 50,il processore 200,a loro verrà meno di metà...inoltre rispetto a microsoft e sony,valve non vorrà guadagnare in modo sproporzionato sull'hardware,visto che i maggior profitti li hanno proprio dai giochi...insomma,la vedo male per microsoft e sony...una macchina più potente di ps4/one e con giochi che costano la metà....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
la valve darà diverse configurazioni...ma grazie al nuovo os non ci si dovrà più sbattere per configurare i giochi...lo farà automaticamente il so....detto questo faranno una configurazione,low cost,una media,ed infine una esageratamente high-end...ma non penso che ci vogliano tanti soldi...avranno fatto come microsoft e sony...accordi con i creatori hardware e quindi pezzi acquistati in quantità industriale,e non come singoli privati...se a noi ad esempio una titan costa 800 euro,la ram 50,il processore 200,a loro verrà meno di metà...inoltre rispetto a microsoft e sony,valve non vorrà guadagnare in modo sproporzionato sull'hardware,visto che i maggior profitti li hanno proprio dai giochi...insomma,la vedo male per microsoft e sony...una macchina più potente di ps4/one e con giochi che costano la metà....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
la fine delle console sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto hyppandoooo :ivan: voglio sti cavolo di annunci DEVO sapere se comprare un pc o la steambox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Potrò costruirmi la mia macchina e installarci SteamOS?

Sì.

Posso modificare la macchina? Installare un sistema operativo diverso? Cambiare l'hardware? Installare il software che voglio, o usarla per costruire un robot?

Certamente.

Posso scaricare il sistema operativo e provarlo?

Potrai scaricartelo (compreso il codice source, se ti interessa), ma non ora.
Ma quindi praticamente sarà più che una risposta versione console a Sony e Mcrosoft...un volere estendere il mondo del pc gaming a tutti! :o

Fatemi capire, magari con 600€ di steambox ci si porta a casa una macchina interessante che posso tranquillamente attaccare ad un tv da 22'' che compro per la camera e continuare a giocare con pc e tastiera....senza comprare un assemblato da chissà quanti € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ???

Mi sto hyppandoooo :ivan: voglio sti cavolo di annunci DEVO sapere se comprare un pc o la steambox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Teoricamente sono la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io credo che sostanzialmente andrà a finire così per molti:

-Uber PC con Steam classico

-Steam Machine (la più accessibile) con SteamOS per fare lo streaming dei giochi dal primo PC nel salotto

io almeno credo che farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo me lo vince luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4

È inutile entrare, vincerà LucaTM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ringrazio i miei fans. Vi manderò una foto appena riceverò il pacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

come giustamente han detto nella live di Spazio dedicata all'annuncio sarà difficile per noi utenti normali ottenere accesso ai dispositivi beta, però tentar non nuoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io ci ho provato a candidarmi:sisi:

a questo punto,mi sa che salto one..risparmio i soldi per la steambox

A me la cosa che fa piu ridere è la scritta sotto la candidatura:

Sei uno dei 34,719 candidati della beta.

In bocca al lupo!

Come dire: Sei un pazzo se pensi di vincere (faccione di Gabe sorridente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io ci ho provato a candidarmi:sisi:a questo punto,mi sa che salto one..risparmio i soldi per la steambox
siamo in 2

---------- Post added at 21:07:59 ---------- Previous post was at 21:05:48 ----------

Stasera sono stato vittima di scamming (?). In pratica avevo proposto uno scambio su steamtrades. Mi aggiunge uno con lo stesso nick e mi linka l'url di un profilo steamtrades con lo stesso nome. Come lo stupido, non essendo pratico del sito, non ho fatto il controllo opposto.

Il tizio si è fatto dare la key di Mafia 2 e mi ha dato la key dell'altro gioco. Inserisco: non valida. Per fortuna ho avuto i riflessi pronti e appena ho visto che il tizio se n'è andato ho attivato Mafia 2 sul mio account.

E' un gioco che non mi attirava tanto ma almeno non l'ho lasciato a quel disonesto...
ci hanno riprovato. forse è proprio lo stesso tizio perchè ha usato lo stesso metodo. stavolta però ho fatto il controllo su steamtrades e l'ho sgamato. gli ho rifilato una key a casaccio usata trovata con google. appena gliel'ho data, come previsto, invece di darmi una key a sua volta ha staccato la chat e mi ha tolto dagli amici.

immagino la faccia, dopo essersi sentito furbo, quando ha inserito la key :rickds:

Ultima modifica:
candidatura inviata

c'è qualcuno così gentile che mi invita nel gruppo di spazio pc su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie

candidatura inviata
c'è qualcuno così gentile che mi invita nel gruppo di spazio pc su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie
mi sa che invitano solo gli utenti attivi da molto nella sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mi sa che invitano solo gli utenti attivi da molto nella sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ah ok, come non detto allora, ho cominciato da poco a seguire assiduamente la sezione PC

ah ok, come non detto allora, ho cominciato da poco a seguire assiduamente la sezione PC
Fai richiesta in questo topic. Ti terranno d'occhio e nel caso tra qualche tempo ti invitano.

Anche io per ora sono fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai richiesta in questo topic. Ti terranno d'occhio e nel caso tra qualche tempo ti invitano.
Anche io per ora sono fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va bene grazie

come devo farla? devo scrivere formalmente che voglio entrare nel gruppo?

va bene grazie
come devo farla? devo scrivere formalmente che voglio entrare nel gruppo?
No figurati,basta che legge un mod e riporta la richiesta insieme a quella degli altri! (Appena fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

No figurati,basta che legge un mod e riporta la richiesta insieme a quella degli altri! (Appena fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aspettate, fatemi capire bene, lo Steam OS supporta tutti i giochi di steam? anche quelli con altri drm?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro