Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Signori...........ho un problema immenso

allora io attualmente ho due account gfwl, uno offline e uno online.

In questi giorni sto giocando a dark souls sul mio account offline, come faccio a trasferire il mio save nell'account online?

Io ho iniziato dark souls offline solo che adesso vorrei giocare online

Signori...........ho un problema immenso
allora io attualmente ho due account gfwl, uno offline e uno online.

In questi giorni sto giocando a dark souls sul mio account offline, come faccio a trasferire il mio save nell'account online?

Io ho iniziato dark souls offline solo che adesso vorrei giocare online
nessuno?

questa cosa mi sta uccidendo:tragic:

nessuno?
questa cosa mi sta uccidendo:tragic:
Segui questa guida...però invece di backuppare i salvataggi li scambi...(se non vanno prova a rinominare i save offline come quelli onine)

no non funziona, mi dice che i dati sono danneggiati
Allora niente, mi sa che non sono compatibili...mi sa che non si possono passare i save tra profili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora niente, mi sa che non sono compatibili...mi sa che non si possono passare i save tra profili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vorrà dire che continuerò a giocare offline

:alone:

grazie comunque

ragazzi come si fa a cambiare la posizione delle notiche in steam? adesso c'è l'ho in alto a destra, vorrei metterle in basso a destra, come si fa?

ragazzi come si fa a cambiare la posizione delle notiche in steam? adesso c'è l'ho in alto a destra, vorrei metterle in basso a destra, come si fa?
Non penso si possa fare... Anzi, ne sono quasi certo.

Guarda qui: http://forums.tf2maps.net/showthread.php?t=16977

Comunque alcuni giochi mi sa che sovrascrivono questo valore, tipo io di default l'ho in basso a destra, ma con dota me lo mette in alto a destra.

Problemino con Steam

Salve a tutti ragazzi! Non sapevo se questa fosse la sezione ed il modo giusti per porre questa domanda, nel caso mi scuso in anticipo:nev:

Il mio problema riguarda Steam... Da circa una settimana ho preso la Half Life Complete e mi sto rigiocando il primo favoloso Half Life... Tutto in ordine fin quando non ha iniziato a causarmi problemi giusto ieri... Praticamente cerco di avviare il gioco e quello che mi appare a schermo è semplicemente questo messaggio di Steam: "Avviamento del gioco fallito (errore sconosciuto)" con a calce un link a Steam per una procedura da seguire come consiglio... ovviamente l'ho provata ed altrettanto ovviamente non ha funzionato... C'è qualche anima pia che può aiutarmi?

Potresti linkare la guida che propone steam?

Giusto per farci una minima idea di che problema può essere..

Hai verificato l'integrità della cache?

Ultima modifica da un moderatore:
Niente da fare con entrambe le soluzioni... Come odio questi problemi che appaiono all'improvviso senza motivo apparente!

E meno male che è steam perchè se fosse successo con Origin, apriti cielo...non oso immaginare cosa si sarebbe detto quì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro