Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Cioè quindi nessuno di quelli che ho io va su steam praticamente...

Io ho blazeblue, ssfIV, gtaIV complete, dirt 2 e dirt3. :morristend:

Ultima modifica:
è un sito di key infatti, ma nulla toglie fosse una delle versioni bundle con vga AMD. infatti è la stessa situazione che ha linkato Patrix.
ho contattato l'assistenza steam, vediamo che mi rispondono...
Puo essere che ti rispondano cosi:

Dear ********,

thank you very much for contacting the steam support team.

Your CD-Key was deleted from your account on request of the publisher.

Please contact the reseller concering this matter.

Best wishes.

E' successo con un mio amico. :(

Per quel che si dice in giro, Dirt 3 cambierà presto Drm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ad Halloween ho riscattato la key di Blackwell Deception e adesso non lo trovo in libreria.Come mai me l'hanno levato ?

Ragazzi ad Halloween ho riscattato la key di Blackwell Deception e adesso non lo trovo in libreria.Come mai me l'hanno levato ?
Praticamente erano chiavi rubate perchè qualcuno ha postato in giro il link diretto al generatore di key dal loro sito. Così lo sviluppatore ha fatto in modo di revocare tutte le key attivate da un certo orario in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Praticamente erano chiavi rubate perchè qualcuno ha postato in giro il link diretto al generatore di key dal loro sito. Così lo sviluppatore ha fatto in modo di revocare tutte le key attivate da un certo orario in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Giusto per curiosità (Dato che il gioco lo possedevo già e la key non la presi neanche) ma come mai solo dopo un certo orario e non tutte? Cioè, togliere tutte quelle dopo che il generatore fu messo in funzione? Per esempio, se oggi le distribuissero alle 17:00 loro inizierebbero a revocare tutte quelle attivate da quell'orario in poi?

Ultima modifica:
Giusto per curiosità (Dato che il gioco lo possedevo già e la key non la presi neanche) ma come mai solo dopo un certo orario e non tutte? Cioè, togliere tutte quelle dopo che il generatore fu messo in funzione? Per esempio, se oggi le distribuissero alle 17:00 loro inizierebbero a revocare tutte quelle attivate da quell'orario in poi?
Ah guarda non so di preciso. Probabilmente ha revocato tutte le key attivate dopo mezzanotte quando finiva quella speciale offerta in cui potevi acquistare il gioco a 0€ direttamente dal suo sito.

Ho letto che all'inizio anche lui non sapeva come fare e che poi ha trovato una funzione su steam.

Si, l'offerta era di 1 giorno solo, scaduto il quale l'host dell'offerta, a cui si era appoggiato lo sviluppatore del gioco, doveva disattivare la pagina invece ha solamente tolto il link dalla pagina, quindi chi aveva il link poteva comunque entrarci e prendere la key.

A me è rimasta perchè l'avevo presa e attivata entro il tempo giusto, quando ho postato il secondo link qui perchè era scomparso il "Get steam key" era già troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so cosa è successo a chi magari aveva preso la key ma l'ha attivata solo dopo la scadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No, non attivate, solo quelle generate da quel momento in poi. Se quella key l'hai presa nel momento in cui c'era l'offerta essendo stata generata prima della mezzanotte anche se la attivi adesso funziona ugualmente.

Ultima modifica da un moderatore:
No, non attivate, solo quelle generate da quel momento in poi. Se quella key l'hai presa nel momento in cui c'era l'offerta essendo stata generata prima della mezzanotte anche se la attivi adesso funziona ugualmente.
^this, io infatti ce l'ho ancora in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e comunque il generatore di key steam lo misero loro, solo che non prevedevano che i "furboni" avrebbero rivenduto key a valanga...

Puo essere che ti rispondano cosi:
Dear ********,

thank you very much for contacting the steam support team.

Your CD-Key was deleted from your account on request of the publisher.

Please contact the reseller concering this matter.

Best wishes.

E' successo con un mio amico. :(
esattamente quello che mi hanno risposto. ho contattato il venditore, ma non ci spero...

prenderò la goty a 5$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perchè hanno tolto "riavvia steam"...era tanto comodo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Uplay non mi fà accedere, mi dici:

In questo momento il supporto Ubisoft non è disponibile.

Riprova più tardio o passsa alla modalità offline.

Perche e come si passa alla modalità offline?

Uplay non mi fà accedere, mi dici:In questo momento il supporto Ubisoft non è disponibile.

Magari i server sono in manutenzione, comunque la modalità offline, se non sbaglio, puoi metterla solo una volta connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:37:32 ---------- Previous post was at 18:37:00 ----------

Non capisco perchè hanno tolto "riavvia steam"...era tanto comodo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dopo un aggiornamento dici?

Già, dopo l'ultimo (o penultimo) aggiornamento...
Quindi adesso dopo un aggiornamento steam si riavvia da solo? :morristend:

...che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi adesso dopo un aggiornamento steam si riavvia da solo? :morristend:
...che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah no, praticamente nel menù a tendina c'era l'opzione "riavvia steam". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uplay non mi fà accedere, mi dici:In questo momento il supporto Ubisoft non è disponibile.

Mi capita il 90% delle volte che lo apro. Assolutamente inutile!!!

Io l'ho appena avviato, senza nessun problema. Si è aggiornato ed è partito normalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: tra l'altro col nuovo aggiornamento hanno aggiunto la possibilità di fare lo streaming delle partite tramite twitch tv direttamente da uplay.

Ultima modifica:
Buona sera ho un piccolo problema con origin. Ho riscattato mass effect 2 che avevo Retail su origin per l'appunto faccio il download e fin qui tutto bene il problema arriva quando il download è finito e mi ha installato tutto se vado sull'immagine del gioco il pulsante gioca non è selezionabile. Per far partire il gioco devo utilizzare il collegamento che ho creato sul desktop. Il secondo problema è che se cerco di installare gli add-on gratuiti sempre di mass effect 2 mi si apre la pagina dell'add-on ma mi rimane bianca. Volevo contattare l' EA ma non sembra esserci un modo di mandargli un'email direttamente sul sito. Avete qualche soluzione??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro