Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Non mi pare si sia lamentato nessun altro cmq oltre a quelli che avevano account hotmail/outlook/live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Anche Yahoo. Solo Gmail andava bene (nel 90% dei casi)

Aspetta, il log in è una cosa, l'avvio del programma all'accensione del pc è un'altra. Vai nelle impostazioni, poi su interfaccia e togli la spunta da "Esegui Steam all'avvio del computer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Rettifico, la spunta non c'è ma ma la schermata di log ad ogni avvio del pc continua ad apparire

Ciao,

adesso sto usando abbastanza spesso il pc per giocare, potete aggiungermi?

Steam: sg_luca

Battle.net (al momento per heartstone): SGAndrea#2222

Uplay: SG_Luca

Ciao,

Ciao Luca, ti aggiungo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se hai bisogno di qualsiasi consiglio non esitare a chiederci :cat:

Ciao Luca, ti aggiungo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe hai bisogno di qualsiasi consiglio non esitare a chiederci :cat:
Perfetto grazie!

Sto cercando un gruppo di amici per i giochi online che io ho pochi contatti sul pc

Ciao,

ti ho aggiunto anche io

Ehm, raga, domandina... Un mio amico ha fatto uno screenshot (caricato su Steam) che mi vorrei salvare. Ma possibile che non ci sia un comando?

Ehm, raga, domandina... Un mio amico ha fatto uno screenshot (caricato su Steam) che mi vorrei salvare. Ma possibile che non ci sia un comando?
Un comando diretto salva screen non c'è,fai così:

Clicca sullo screen due volte,a quel punto ti si apre una schermata con sopra un collegamento di questo tipo: http://cloud-4.steamusercontent.com/ugc/540766501026915160/4CB0675499DF8C7CF14BB838AB1D8D7F5E01C8ED/

Lo incolli nel browser e fai "Salva immagine con nome" cliccando con il tasto destro del mouse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un comando diretto salva screen non c'è,fai così:Clicca sullo screen due volte,a quel punto ti si apre una schermata con sopra un collegamento di questo tipo: http://cloud-4.steamusercontent.com/ugc/540766501026915160/4CB0675499DF8C7CF14BB838AB1D8D7F5E01C8ED/

Lo incolli nel browser e fai "Salva immagine con nome" cliccando con il tasto destro del mouse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ti ringrazio. Figurati che io ho fatto doppio click sulla foto, poi destro del mouse, "copia", e poi ho incollato su PhotoShop... Che stupidaggine, perchè non lo mettono? Grazie comunque! ;p

Buonasera a tutti,

Se qualche amico vuole aggiungermi su steam il mio account è : *AndreA*

Io gioco a diversi giochi, in questo ultimo periodo stò 'fondendo' Dying Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , chi ha voglia di fare qualche co-op mi aggiunga pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie Amici

-Andrea

EDIT: Ho sbagliato topic, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Potreste aggiungere anche me al folto gruppo!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie ragazzi!

Raga, ancora non posso usare il mercato...

Il Mercato non è disponibile per i seguenti motivi:

Sembra che tu abbia fatto un acquisto valido nel Negozio di Steam, ma non sono passati ancora 30 giorni. Altre informazioni...

Steam Guard è stato attivato o reimpostato di recente sul tuo account, dovrai attendere 15 giorni da quando è avvenuta l'attivazione. Altre informazioni...

Il tuo account deve avere Steam Guard attivato da almeno 15 giorni. Per rimuovere questa restrizione...

A meno di ulteriori restrizioni in cui potrebbe incorrere il tuo account, potrai usare il Mercato della Comunità il giorno 8/3/2015 18:00:18.

Uso Steam da credo una decina di giorni... Ma Steam Guard quindi è attivo o no? Se lo attivo direttamente, posso usare il mercato?

Ho paura a farlo perchè leggevo che tanti hanno problemi con le mail per via dello Steam Guard...

Raga, ancora non posso usare il mercato...
Il Mercato non è disponibile per i seguenti motivi:

Sembra che tu abbia fatto un acquisto valido nel Negozio di Steam, ma non sono passati ancora 30 giorni. Altre informazioni...

Steam Guard è stato attivato o reimpostato di recente sul tuo account, dovrai attendere 15 giorni da quando è avvenuta l'attivazione. Altre informazioni...

Il tuo account deve avere Steam Guard attivato da almeno 15 giorni. Per rimuovere questa restrizione...

A meno di ulteriori restrizioni in cui potrebbe incorrere il tuo account, potrai usare il Mercato della Comunità il giorno 8/3/2015 18:00:18.

Uso Steam da credo una decina di giorni... Ma Steam Guard quindi è attivo o no? Se lo attivo direttamente, posso usare il mercato?

Ho paura a farlo perchè leggevo che tanti hanno problemi con le mail per via dello Steam Guard...
devi aspettare 30 giorni dal tuo primo acquisto che pare sia stato fatto l'8 ;p

devi aspettare 30 giorni dal tuo primo acquisto che pare sia stato fatto l'8 ;p
Ah... Avevo capito che se tipo attivavo sta Steam Guard si levava subito... D'oh... Miseria che balle... Volevo solo prendere quella dannata medaglia di Steam... Ma si sta presentando più lunga di un parto la cosa... :rickds:

pure se riattivi steam guard (sempre che tu possa non ne ho idea :rickds: ) poi rimane la limitazione dei 30 giorni dal primo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif fattene una ragione e attendi :pffs:

Ciao,

aggiunto pure io:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro