Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
No ti conviene venderla (quando potrai usare il mercato). Le foil si possono combinare solo con altre foil per fare la medaglia foil ;p.
Ok, quindi sostanzialmente servono i soldini per farlo... Già delle carte normali ne ho 4, di cui una doppia che per fortuna ho scambiato con un amico... Quindi per avere le altre 4 devo spendere sicuro...

La devi combinare con altre carte rare. Vuoi un suggerimento? Vendila sul market, compra le carte normali che ti mancano, ma aspetta a craftare il badge, visto che negli eventi dei saldi ci sono dei vantaggi aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Toglimi una curiosità, che tipo di vantaggi esclusivi ci sono? Vengono segnalati?

Toglimi una curiosità, che tipo di vantaggi esclusivi ci sono? Vengono segnalati?
Durante gli eventi, craftando un badge, si droppa un'ulteriore carta dei saldi, e a volte degli oggetti esclusivi da usare in alcuni giochi (o da rivendere :pffs:).

Durante gli eventi, craftando un badge, si droppa un'ulteriore carta dei saldi, e a volte degli oggetti esclusivi da usare in alcuni giochi (o da rivendere :pffs:).
Figo, grazie. Questo sempre, cioè ad ogni evento, o avvertono loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Figo, grazie. Questo sempre, cioè ad ogni evento, o avvertono loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A caso, io tipo oggi ho droppato uno sconto di un DLC:sisi:

Gli oggetti esclusivi negli eventi dei saldi (durante quelli dell'ultimo Natale non c'erano) li droppi solo craftando il badge dei saldi.

- - - Aggiornato - - -

A caso, io tipo oggi ho droppato uno sconto di un DLC:sisi:
Al di fuori di eventi o saldi droppi sempre coupon sconti.

Gli oggetti esclusivi negli eventi dei saldi (durante quelli dell'ultimo Natale non c'erano) li droppi solo craftando il badge dei saldi.
- - - Aggiornato - - -

Al di fuori di eventi o saldi droppi sempre coupon sconti.
Ecco, giusta precisazione, in effetti non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima mi hanno aggiunto due su steam. Un certo "solid" ed un "[unassigned]". Controllando i profili mi diceva chiaramente che lo avevano privato, già dai nomi mi puzzavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti poco dopo mi scrivono contemporaneamente, mandandomi un link e dicendo qualcosa in inglese che non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora inviano virus anche su steam?

Prima mi hanno aggiunto due su steam. Un certo "solid" ed un "[unassigned]". Controllando i profili mi diceva chiaramente che lo avevano privato, già dai nomi mi puzzavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti poco dopo mi scrivono contemporaneamente, mandandomi un link e dicendo qualcosa in inglese che non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora inviano virus anche su steam?
non aprire i link, segnalali e poi eliminali dagli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente ho rimorchiato una russa tettona che mi vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

6YeyUdE.png

Finalmente ho rimorchiato una russa tettona che mi vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
6YeyUdE.png
Sappi che la tizia nella foto è una Playmate della Playboy e si chiama Louse Glover e non Emma:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non è Russa:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sappi che la tizia nella foto è una Playmate della Playboy e si chiama Louse Glover e non Emma:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non è Russa:sisi:
Vedo che nel materiale da falegnameria te la cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi in pratica vi riempite di carte ma non combinate al di fuori dei saldi estivi voi? mi sa che mi fermo allora aspettando giugno :rickds:

quindi in pratica vi riempite di carte ma non combinate al di fuori dei saldi estivi voi? mi sa che mi fermo allora aspettando giugno :rickds:
Estivi o natalizi, non crafto finchè non c'è qualche evento particolare per cui valga la pena farlo. Negli ultimi saldi di natale non c'è stato niente di particolare a parte le aste con le gemme per cui le carte natalizie valevano poco e quindi ho lasciato perdere.

Ho circa 200 set in standby (per il momento) in attesa dei summer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Estivi o natalizi, non crafto finchè non c'è qualche evento particolare per cui valga la pena farlo. Negli ultimi saldi di natale non c'è stato niente di particolare a parte le aste con le gemme per cui le carte natalizie valevano poco e quindi ho lasciato perdere.
Ho circa 200 set in standby (per il momento) in attesa dei summer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
OK mi fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non crafti più?? :O Fino ai saldi?
è la cosa migliore da fare. ogni volta che crafti un badge durante un evento come i saldi, ti droppano una carta di quell'evento, che usi per craftare i badge di quell'evento e salire velocemente di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è la cosa migliore da fare. ogni volta che crafti un badge durante un evento come i saldi, ti droppano un a carta di quell'evento, che usi per craftare i badge di quell'evento e salire velocemente di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Steam è un mondo davvero infinito... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro