Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
dalla disperazione provo a chiedere qui riguardo steam

da un paio di giorni se loggo con il mio account normale mi dice non e' possibile accedere, mentre con l'account secondario va tutto bene...la cosa strana e' che

ieri ho loggato con il mio principale non so come poi sono uscito e riloggando mi dava accesso negato, non e' che mi hanno fregato l'account?

cmq sia anche provando a farmi rimandare la password tramite mail non mi arriva nulla, pero' se lo faccio con il secondario arriva:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
dalla disperazione provo a chiedere qui riguardo steam

da un paio di giorni se loggo con il mio account normale mi dice non e' possibile accedere, mentre con l'account secondario va tutto bene...la cosa strana e' che

ieri ho loggato con il mio principale non so come poi sono uscito e riloggando mi dava accesso negato, non e' che mi hanno fregato l'account?

cmq sia anche provando a farmi rimandare la password tramite mail non mi arriva nulla, pero' se lo faccio con il secondario arriva:bah!:

hai già provato a contattare steam/valve stessa per chiarimenti?

hai già provato a contattare steam/valve stessa per chiarimenti?
ho contattato l'assistenza ma niente risposte...

cmq non vorrei che la conferma della mail dalla home page quella con la scritta verde fosse il problema perche' mi sa ho premuto di no per sbaglio e ora entro solo con gli account secondari, in libreria ho scritto i giochi sono condivisi da .... cioe' il mio account principale

cioe' ora mi dice accesso non valido, accedi ad un account esistente?

ho contattato l'assistenza ma niente risposte...
cmq non vorrei che la conferma della mail dalla home page quella con la scritta verde fosse il problema perche' mi sa ho premuto di no per sbaglio e ora entro solo con gli account secondari, in libreria ho scritto i giochi sono condivisi da .... cioe' il mio account principale

cioe' ora mi dice accesso non valido, accedi ad un account esistente?
risponderà l'assistenza...non sono proprio veloci mi pare di aver capito...se la cosa ti consola il tuo account principale risulta offline da 3 giorni quindi non dovrebbero avertelo rubato oppure son solo furbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

risponderà l'assistenza...non sono proprio veloci mi pare di aver capito...se la cosa ti consola il tuo account principale risulta offline da 3 giorni quindi non dovrebbero avertelo rubato oppure son solo furbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
aspettero' dunque...pero' la cosa che non mi torna e' che quando mando la richiesta di nuova password da steam con il mio account principale dice inviata alla mail e ne ho solo una ma niente arriva...

Ieri mi è balzata in mente un'idea un pò malsana, e vorrei chiedere a chi magari ne sa più di me per capire meglio la situazione. Sto pensando di sfruttare lo streaming di Steam per permettere alla mia ragazza di giocare un pò a titoli che le interessano (in primis AK) e anche insieme ad altri giochi come i LEGO.

Io non ho modo di collegare l'uscita hdmi del mio PC alla tv di casa, sono troppo lontano. In alternativa, però, ho il mio macbook portatile che invece è agganciato - già lo uso per guardarmi film e serie tv direttamente da lì.

E' possibile con la sola rete wireless streammare da PC a macbook e infine sull'uscita video delle televisione? Come funziona la faccenda?

Inoltre: pad per giocare a queste tipologie di giochi? Non sono interessato a spenderci tanto, visto che ne prenderei necessariamente due. Cosa consigliate?
Streammare da due pc è appunto lo scopo della funzione dedicata di Steam, che poi tu esegua in streaming il gioco vedendolo sullo schermo del portatile o su un televisore collegato al portatile non fa alcuna differenza

Per quanto riguarda lo stream su wifi, io ho provato una sola volta con esiti disastrosi, e per "disastrosi" intendo che visualizzavo sul dispositivo streammato un paio di frames al minuto :rickds:

Ho provato a smanettare lo smanettabile ma non è cambiata una fava, suppongo quindi si tratti di una problematica relativa al router (che per la cronaca è il technicolor di fastweb, o come cacchio si chiama lui)

Per il resto, stima per la fidanzata videogiocatrice. Fossi in te però, potendo, mi aggiusterei con un cavo LAN

Streammare da due pc è appunto lo scopo della funzione dedicata di Steam, che poi tu esegua in streaming il gioco vedendolo sullo schermo del portatile o su un televisore collegato al portatile non fa alcuna differenzaPer quanto riguarda lo stream su wifi, io ho provato una sola volta con esiti disastrosi, e per "disastrosi" intendo che visualizzavo sul dispositivo streammato un paio di frames al minuto :rickds:

Ho provato a smanettare lo smanettabile ma non è cambiata una fava, suppongo quindi si tratti di una problematica relativa al router (che per la cronaca è il technicolor di fastweb, o come cacchio si chiama lui)

Per il resto, stima per la fidanzata videogiocatrice. Fossi in te però, potendo, mi aggiusterei con un cavo LAN
Ho fatto un pò di tentativi e pare funzionare. Arkham Knight crasha ma dopotutto è ancora da sistemare, mentre ho fatto un tentativo con The Witcher 3 ed è andato tutto bene. Lag non ce n'è, il problema è che il wi fi in effetti non è perfetto (ho Infostrada schifo) e quindi ci sono molti scatti e lo streaming non è davvero molto operabile al momento. Dalle tue parole immagino che il problema sia analogo pure per me, e forse un cavo LAN come dici tu potrebbe essere una buona via di mezzo. Però attaccare un altro cavo che sicuramente necessiterà di un altro adattatore per il macbook mi sa di troppo sbattimento...

Ho fatto un pò di tentativi e pare funzionare. Arkham Knight crasha ma dopotutto è ancora da sistemare, mentre ho fatto un tentativo con The Witcher 3 ed è andato tutto bene. Lag non ce n'è, il problema è che il wi fi in effetti non è perfetto (ho Infostrada schifo) e quindi ci sono molti scatti e lo streaming non è davvero molto operabile al momento. Dalle tue parole immagino che il problema sia analogo pure per me, e forse un cavo LAN come dici tu potrebbe essere una buona via di mezzo. Però attaccare un altro cavo che sicuramente necessiterà di un altro adattatore per il macbook mi sa di troppo sbattimento...
la linea non c'entra, sei in una LAN. per il cavo, il mac non ha l'ingresso ethernet?

Come pad quello 360 è economico e buono ^_^

Lo streaming in rete non dipende dalla velocità della rete ma dalla qualità del segnale wifi, prova a spostare il router e magari la cosa migliora ancora ^_^

qualcuno mi puo' guardare se shagrat1983 e' online ora? ho paura mi abbianio fregato l'account...

grazie a chiunque mi guardi

qualcuno mi puo' guardare se shagrat1983 e' online ora? ho paura mi abbianio fregato l'account...
grazie a chiunque mi guardi
Eh sì mi risulti online :morris82:.

Eh sì mi risulti online :morris82:.
e ora che faccio...ecco perche' non mi fa entrare dannazione

sono online ma con l'account secondario ed ho visto che "io" stavo giocando a limbo...:tragic:

- - - Aggiornato - - -

e' arrivato un mess con scritto " ehi shagrat1983 rivuole la sua libreria 5min di gioco" ma che e'?

sono online ma con l'account secondario ed ho visto che "io" stavo giocando a limbo...:tragic:

- - - Aggiornato - - -

e' arrivato un mess con scritto " ehi shagrat1983 rivuole la sua libreria 5min di gioco" ma che e'?
cercano di farti pagare per riavere l'account...

scusa se te lo dico, ma leggendo la frase in grassetto ho riso. situazione tragicomica....

cercano di farti pagare per riavere l'account...
scusa se te lo dico, ma leggendo la frase in grassetto ho riso. situazione tragicomica....
come cercano di farmi pagare?

che devo fare?

se lo vedete online gli mandate dei mess per favore...forse vedendo che l'ho scoperto me lo rende:bah!:

come cercano di farmi pagare?
che devo fare?

se lo vedete online gli mandate dei mess per favore...forse vedendo che l'ho scoperto me lo rende:bah!:
sei offline da 10 min. contatta l'assistenza e segnala il furto, ti manderanno il link per cambiare email e password

come devo fare per contattare l'assistenza di preciso?

- - - Aggiornato - - -

Perchè entranto col tuo account secondario hai attivato il family sharing, avrai fatto partire un gioco che hai sul principale e il tizio che te l'ha ciulato avrà fatto partire anche lui un gioco = ti esce quella notifica.

In ogni caso segui questa procedura per recuperare l'account rubato: https://help.steampowered.com/#HelpWithAccountStolen

Perchè entranto col tuo account secondario hai attivato il family sharing, avrai fatto partire un gioco che hai sul principale e il tizio che te l'ha ciulato avrà fatto partire anche lui un gioco = ti esce quella notifica.In ogni caso segui questa procedura per recuperare l'account rubato: https://help.steampowered.com/#HelpWithAccountStolen
il problema e' che questo ha cambiato mail perche' la password nuova non mi arriva all'email principale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro